Philadelphia 76ers reloaded
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Con Reed siamo 5 milioni sopra la luxury ma se obiettivo è non pagarla io aspetterei prima di vedere cosa si fa con harden
-
- Senior
- 10
- 141
Adrian Wojnarowski: The 76ers are matching Paul Reed’s three-year, $23M offer sheet with the Jazz, sources tell ESPN. Per sheet’s terms, Sixers must guarantee last two years of Reed’s deal if they win the opening round of playoffs this season.
Basketball Paul sarà il nostro 4 titolare!
Basketball Paul sarà il nostro 4 titolare!
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1591
- 1266
Speriamo di no perché vorrebbe dire che non gioca Embiid 
Cioè se giochi contro Minnesota (Gobert e Towns) può pure essere, ma se giochi contro squadra media NBA 23-24, in difesa la vedo abbastanza complicata. E anche in attacco come spaziature dura, già non è una squadra che brilla di QI.
Però ci son tante partite minuti ci saranno
Tra l'altro se non vai a semi il contratto non è garantito, quindi paradossalmente diventa ottimo per trade.
Cioè se giochi contro Minnesota (Gobert e Towns) può pure essere, ma se giochi contro squadra media NBA 23-24, in difesa la vedo abbastanza complicata. E anche in attacco come spaziature dura, già non è una squadra che brilla di QI.
Però ci son tante partite minuti ci saranno
Tra l'altro se non vai a semi il contratto non è garantito, quindi paradossalmente diventa ottimo per trade.
-
- Hero Member
- 1591
- 1266
Anche Petrusev sarà a roster
La panchina praticamente composta da pipmaz sega Beverly Springer (che da terzo anno pare un rookie) e House (che aspetta solo di essere spedito) e 4 centri di riserva.
La panchina praticamente composta da pipmaz sega Beverly Springer (che da terzo anno pare un rookie) e House (che aspetta solo di essere spedito) e 4 centri di riserva.
-
- Senior
- 10
- 141
Manuel80 ha scritto: 12/07/2023, 0:59 Anche Petrusev sarà a roster
Springer secondo me è già un ottimo difensore, un Thybulle che sa palleggiare ;)
Io la squadra la vedo migliorata, in più siamo migliorati a rimbalzo
Molti minuti li giocherà Embiid da 4 com Bamba da 5 oppure viceversa, son numeri
Piuttosto non abbiamo un vero 3, ci giocherà Harris
la rotazione sarà più o meno
Harden - Beverley
Maxey - Melton
Harris - Springer
Tucker - Reed
Embiid - Bamba
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Mah non so. Abbiamo perso parecchio tiro da fuori. Reed da 4, secondo me è improponibile a livello offensivo più che difensivo. Inoltre manca evidentemente un 3. Vediamo come finisce la questione Harden, mi sembra un roster tappabuchi in attesa della tabula rasa 2024
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
-
- Hero Member
- 1591
- 1266
Sembra proprio un roster finalizzato a trade o ad arrivare a fine stagione.
-
- Senior
- 10
- 141
Manuel80 ha scritto: 12/07/2023, 11:39 Sembra proprio un roster finalizzato a trade o ad arrivare a fine stagione.
Leggo di Lavine, boh Lavine e Maxey insieme non li vedo benissimo
Vorrei sapere chi puntano per l'estate prossima, non vedo nessuno che possa fare la differenza
-
- Hero Member
- 1591
- 1266
Mul4 ha scritto: 12/07/2023, 11:43Manuel80 ha scritto: 12/07/2023, 11:39 Sembra proprio un roster finalizzato a trade o ad arrivare a fine stagione.
Vorrei sapere chi puntano per l'estate prossima, non vedo nessuno che possa fare la differenza
Ma Lavine con cosa lo pigli poi, premesso che fit con Maxey è dubbio...
Io non credo si punti tanto a free agency, quanto ad avere scadenze per Febbraio 2024, quando qualcuno potrebbe pensare a fare come ha fatto Washington
-
- Senior
- 10
- 141
Manuel80 ha scritto: 12/07/2023, 11:55Mul4 ha scritto: 12/07/2023, 11:43
Ma Lavine con cosa lo pigli poi, premesso che fit con Maxey è dubbio...
Io non credo si punti tanto a free agency, quanto ad avere scadenze per Febbraio 2024, quando qualcuno potrebbe pensare a fare come ha fatto Washington
Ugualmente non so chi potrebbe essere disponibile ma vediamo.
-
- Hero Member
- 1591
- 1266
Uno che possa piacere penso sia Bogdanovic, cosa vuole Detroit non saprei.
Vediamo anche come va la stagione, Kuzma ha rifirmato con Washington con contratto conveniente, magari quando sarà eleggibile per trade gli renderanno il favore e lo mandano a giocare in una squadra decente.
Vediamo anche come va la stagione, Kuzma ha rifirmato con Washington con contratto conveniente, magari quando sarà eleggibile per trade gli renderanno il favore e lo mandano a giocare in una squadra decente.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
finchè il roster sarà questo il turco avrà un discreto e regolare minutaggio secondo me (non che sia una buona notizia, ma tant'è)Mul4 ha scritto: 12/07/2023, 9:51
Harden - Beverley
Maxey - Melton
Harris - Springer Korkmaz
Tucker - Reed
Embiid - Bamba
a mio parere la off season dei 76ers fino ad ora è da voto 4, forse anche 3 o 2...
la situazione Harden ha offuscato la vista e "bloccato" anche Harris che aveva alcuni team interessati
Morey non è certo un coglione, spicca per personalità e inventiva, è una garanzia, ecc. ecc... però quando un GM si porta dietro il suo pupillo e questi diventa una ostica gatta da pelare, non è mai un buon segno!!!
vedremo come ne uscirà, ma nella migliore delle ipotesi rimane un nucleo tutto da ricostruire, per lo meno sotto l'aspetto del gruppo (in questo c'è da dire che Nurse mi pare la figura adatta)
non sto bocciando Morey, sia chiaro, il punto è un altro. Il punto è che all'arrivo di Morey, una situazione del genere non l'avresti prevista neanche nei peggiori incubi...
lo so che vien da pensare che "come con Simmons alla fine è stato meglio aspettare la trade giusta", ma qui c'è il rischio che invece questa strategia sia un boomerang. Simmons è stata una grana che Morey si è trovato in casa, un problema pregresso da risolvere. Harden NO, Harden è un investimento "SUO" nel quale ci ha messo anche Curry (che non sarà chissà che, ma resta un tiratore utile) e 2 FRP...
Tenerlo fino a febbraio magari ti porta una contropartita migliore, ma rischi di trasformare lo spogliatoio in una polveriera
Potrebbe quasi essere una situazione in cui ci vorrebbe un po di "sano panic-mode"...
la logica sarebbe anche quella di "sacrificare" sti mesi fino alla trade giusta (e capire anche che fare con Harris che va in scadenza), puntando tutto sul 2024-25...ci sta tutto come ragionamento, ma ad Embiid tutto questo va bene?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
nolian ha scritto: 19/07/2023, 5:56 la logica sarebbe anche quella di "sacrificare" sti mesi fino alla trade giusta (e capire anche che fare con Harris che va in scadenza), puntando tutto sul 2024-25...ci sta tutto come ragionamento, ma ad Embiid tutto questo va bene?
La presenza a roster dell'MVP obbliga Morey a cercare sempre di avere un nucleo che fa dei Sixers una contender, non ha altra scelta. E questo significa che da Harden deve ricavare il più possibile per lo short term scenario, ed è complicatissimo considerando il personaggio di cui parliamo e soprattutto il giocatore di cui parliamo, che viene da un'annata più che buona ma che rispetto agli anni d'oro di Houston sembra essere un po' in declino.
Chiaro che l'off season dei Sixers sia macchiata dalla storia Harden, come chiaro che la sua trade possa svoltare la franchigia in negativo o in positivo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
approfondiamo il discorsonolian ha scritto: 19/07/2023, 5:56
a mio parere la off season dei 76ers fino ad ora è da voto 4, forse anche 3 o 2...
la situazione Harden ha offuscato la vista e "bloccato" anche Harris che aveva alcuni team interessati
Morey non è certo un coglione, spicca per personalità e inventiva, è una garanzia, ecc. ecc... però quando un GM si porta dietro il suo pupillo e questi diventa una ostica gatta da pelare, non è mai un buon segno!!!
vedremo come ne uscirà, ma nella migliore delle ipotesi rimane un nucleo tutto da ricostruire, per lo meno sotto l'aspetto del gruppo (in questo c'è da dire che Nurse mi pare la figura adatta)
non sto bocciando Morey, sia chiaro, il punto è un altro. Il punto è che all'arrivo di Morey, una situazione del genere non l'avresti prevista neanche nei peggiori incubi...
lo so che vien da pensare che "come con Simmons alla fine è stato meglio aspettare la trade giusta", ma qui c'è il rischio che invece questa strategia sia un boomerang. Simmons è stata una grana che Morey si è trovato in casa, un problema pregresso da risolvere. Harden NO, Harden è un investimento "SUO" nel quale ci ha messo anche Curry (che non sarà chissà che, ma resta un tiratore utile) e 2 FRP...
Tenerlo fino a febbraio magari ti porta una contropartita migliore, ma rischi di trasformare lo spogliatoio in una polveriera
Potrebbe quasi essere una situazione in cui ci vorrebbe un po di "sano panic-mode"...
la logica sarebbe anche quella di "sacrificare" sti mesi fino alla trade giusta (e capire anche che fare con Harris che va in scadenza), puntando tutto sul 2024-25...ci sta tutto come ragionamento, ma ad Embiid tutto questo va bene?
quanta della "tranquillità" dei tifosi in questa situazione è data solo ed esclusivamente dalla figura che Morey rappresenta?
in altre parole: le operazioni fatte da Morey e la situazione attuale, come sarebbero valutate se vi ci avesse portato (non Morey) Colangelo o Brand?
faccio l'avvocato del diavolo:
non stareste tutti a urlare ai 4 venti paventando la sua sostituzione con un GM competente?
non stareste parlando di aver ridotto ad un nulla di fatto un progetto promettente?
non parlereste magari di uno che...
...ha portato un bollito come il Doc per fargli rovinare un gruppo che lavorava bene con BrettBrown?
...e poi (complici ovviamente delle "testine" come Simmons) ha preso delle sue vecchie conoscenze, in netto declino, investendo asset, e poi le ha pure rifirmate per trovarsi con uno sfasciaspogliatoi che non riesci a rivendere?
...di uno che in 2 anni e mezzo ha portato il roster ad avere il solo Embiid (c'era da prima), Maxey (ha avuto culo) e una serie di scontenti che non hanno nulla a che fare con alcun progetto di breve o medio o lungo periodo?
...non parlereste di una delle gestioni più fallimentari degli ultimi decenni?
ok su qualcosa ho volutamente esagerato, ma il concetto è questo...
io ho l'impressione che se Morey non avesse la fama che ha, qui ci sarebbe più disperazione
invece vedo molta calma e tranquillità, forse troppa, perchè Morey sarà anche Morey, ma non ha la bacchetta magica, e anche se ha inventiva, i fatti dimostrano che sta toppando anche lui (per colpe sue o non sue, questo è altro discorso), e che nel giro di 2 anni ci si è trovati dalla possibilità di cedere un all star giovane come Simmons, a dover gestire uno scontento 34enne poco incline a dare il 100% quando non ha voglia, appena rifirmato, e si da il caso che questo sia un tuo pupillo...nel frattempo hai ceduto asset, perso giovani da rotazione (Milton, Thybulle/McDaniels), mostrato di avere le mani legate e la vista offuscata (dalla grana Harden) al punto che pure Harris cui avevi già consegnato la valigia, è rimasto lì nonostante i pretendenti...col risultato di un gruppo in attesa di qualcosa che non si sa quando arriverà, e senza una precisa identità (che ruolo ha Maxey nei piani futuri?)
PS: e spero che le dichiarazioni del "se harden decidesse di restare saremmo contenti" siano solo di facciata, perchè questo non farà i sabotaggi degli allenamenti come Butler a Thibodeau, ma i suoi precedenti non è che siano poi tanto migliori eh
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
nolian ha scritto: 19/07/2023, 10:19 ha portato un bollito come il Doc per fargli rovinare un gruppo che lavorava bene con BrettBrown?
Oddio, ricordo parole tutt'altro che al miele della Sixers Nation sull'operato di Brown.
Non mi pare infatti che all'epoca fu presa male la sua dipartita per l'arrivo di Doc Rivers. Anzi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi