Messaggio
da nolian » 03/07/2023, 17:17
il contratto di Lillard sta diventando "quasi amichevole" durante questa offseason
non ne parla nessuno, ma i due contratti più alti della storia della nba sono appena stati firmati da due giovanissimi che non han giocato una singola partita di play-in in due!!!
per carità, non li sto denigrando, mi piacciono entrambi, ma diciamo le cose come stanno!
NON è manco garantito che questi in futuro sposteranno le sorti delle loro franchigie
Phila ha uno spazio temporale più compatibile con Lillard che con Masey probabilmente
e se sei nei PO, nel cluthc di una partita, io scelgo Lillard tutta la vita (per questo anche molto davanti a Harden, non solo Maxey)
PS: e badate bene che io di Lillard sono stato spesso uno dei pochi a criticarlo, non ci credete? andatevi a rileggere i miei post di qualche anno fa
il punto però è tutt'altro
oggi hai Harris che interessa (interessava?) diversi team
hai Harden che vuol andar via...
non navighi in buone acque
cosa vuoi ottenere? vuoi competere con Embiib fresco MVP?
ecco allora un altro big ci vuole, sia che Maxey resti sia che Maxey parta
se Lillard è quell'uomo (e non vedo chi altro possa essere dato che non ce ne sono altri sul mercato), allora o con Harden racimoli un pacchetto che interessa a Portland, o gli dai Maxey e con Harden cerchi di rimpiazzare lo stesso Maxey
di certo non puoi pensare di cedere Harden per paccottaglia o pick future, tenere Maxey e sperare di competere
Like
0
Share