Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Jack » 06/07/2024, 19:21

Ho letto che gli Spurs potrebbero essere il terzo team per facilitare un sign and trade di Derozan.

Da un anno a questa parte mosse di San Antonio che non mi stanno convincendo per niente sia in campo che fuori. Ho visto le immagini di Victor vs Turchia e Germania e questo ha già ben che finito la fase di apprendistato per dominare.

A me sembra che stiano ragionando troppo sul lungo termine, scambiando pick e si sono presi contratti inutili. Niente di grave perché nei prossimi anni di spazio ne hanno però avrebbero potuto mettere assieme un team migliore e iniziare a vincere e farsi un giro ai playoff per me aiuta tanto. Anche a capire chi non va eventualmente 

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1257

Messaggio da Arvydas73 » 06/07/2024, 23:55

Bridges torna agli Hornets, almeno questa merda siamo riusciti a non pensarla...

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 07/07/2024, 0:53

Il nostro Fontecchio rimane nel marasma di Detroit, 16*2

Derozan è a sacto per trattare coi Kings 

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 07/07/2024, 6:03

Derozan ai Kings con un triennale 

Harrison Barnes agli Spurs con una pick swap

Duarte e due seconde ai Bulls

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 07/07/2024, 8:48

Jack ha scritto: 06/07/2024, 19:21 Ho letto che gli Spurs potrebbero essere il terzo team per facilitare un sign and trade di Derozan.

Da un anno a questa parte mosse di San Antonio che non mi stanno convincendo per niente sia in campo che fuori. Ho visto le immagini di Victor vs Turchia e Germania e questo ha già ben che finito la fase di apprendistato per dominare.

A me sembra che stiano ragionando troppo sul lungo termine, scambiando pick e si sono presi contratti inutili. Niente di grave perché nei prossimi anni di spazio ne hanno però avrebbero potuto mettere assieme un team migliore e iniziare a vincere e farsi un giro ai playoff per me aiuta tanto. Anche a capire chi non va eventualmente 
Personalmente non concordo.
Lo scorso anno gli Spurs avevano un roster altamente disfunzionale, sembrava quasi che volontariamente avessero usato la stagione(la prima parte sicuro) per mettere in difficoltà Wemby e poterne valutare appieno i margini, tecnico/tattico e mentali.
Questa off season invece l'obiettivo sembra attorniarlo da giocatori funzionali al suo gioco, che hanno si passato(abbondantemente) il loro prime, ma che rappresentano il prototipo della pg e del 3&D(Barnes*). In 2 han giocato 220 gare di play off, un bagaglio d'esperienza fondamentale da trasmettere alla "spugna"(così è stato più volte definito da chi lavora con lui) Wemby.
Anche dal punto di vista dei risultati, l'anno prossimo ovviamente ancora non si contende, ma che lottino per il play in io non lo escluderei...

*Per questa figura io credo che la prima scelta fosse Batum, ma una volta che Nic è tornato nella città degli angeli, hanno virato su Barnes(e uno swap senza protezione nel periodo in cui Wemby dovrebbe essere nel prime schifo non fa).
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 07/07/2024, 9:57

Jack ha scritto: 06/07/2024, 19:21 Ho letto che gli Spurs potrebbero essere il terzo team per facilitare un sign and trade di Derozan.

Per me dovevano essere molto più aggressivi, Wemby è già pronto, potevi tranquillamente sfruttare il suo contratto da rookie per usare lo spazio salariale.
È uno di quei rari casi dove puoi essere competitivo con poco ma non pare importargli perché seguono la loro filosofia.

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 07/07/2024, 10:07

Bonner ha scritto: 07/07/2024, 8:48

Lo scorso anno gli Spurs avevano un roster altamente disfunzionale, sembrava quasi che volontariamente avessero usato la stagione(la prima parte sicuro) per mettere in difficoltà Wemby e poterne valutare appieno i margini, tecnico/tattico e mentali.
Questa off season invece l'obiettivo sembra attorniarlo da giocatori funzionali al suo gioco, che hanno si passato(abbondantemente) il loro prime, ma che rappresentano il prototipo della pg e del 3&D(Barnes*). In 2 han giocato 220 gare di play off, un bagaglio d'esperienza fondamentale da trasmettere alla "spugna"(così è stato più volte definito da chi lavora con lui) Wemby.
Anche dal punto di vista dei risultati, l'anno prossimo ovviamente ancora non si contende, ma che lottino per il play in io non lo escluderei...

*Per questa figura io credo che la prima scelta fosse Batum, ma una volta che Nic è tornato nella città degli angeli, hanno virato su Barnes(e uno swap senza protezione nel periodo in cui Wemby dovrebbe essere nel prime schifo non fa).

Meglio dell'anno scorso sicuro però la penso proprio come Manuel, una volta che ti sei reso conto quanto forte è anche se il piano a era di prenderla con calma cambia. In sè nessuna mossa la trovo completamente sbagliata ma avevi Vassell, K. Johnson che mi sta deludendo più i contratti da rookie, il resto potevi anche strapagare buoni o ottimi role player come hanno fatto in tanti, gente come Kcp, Hartenstein (Collins era obbligatorio rinnovarlo?), B. Brown ma anche riprenderti Murray visto quanto è costato. Poi nessuna di queste mosse incasina il futuro però come Okc l'anno scorso, se ti accorgi che sei più forte o nel caso degli Spurs che Victor è pronto è inutile perdere tempo.

Hanno ancora un paio d'anni per fare questo ma per esempio l'anno scorso o anche adesso le pick future degli Spurs hanno un certo valore, se Wemby domina tra qualche mese le scelte di San Antonio saranno sì prime ma con una considerazione diversa se le offri in giro.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 07/07/2024, 10:53

Jack ha scritto: 07/07/2024, 10:07
Bonner ha scritto: 07/07/2024, 8:48

Meglio dell'anno scorso sicuro però la penso proprio come Manuel, una volta che ti sei reso conto quanto forte è anche se il piano a era di prenderla con calma cambia. In sè nessuna mossa la trovo completamente sbagliata ma avevi Vassell, K. Johnson che mi sta deludendo più i contratti da rookie, il resto potevi anche strapagare buoni o ottimi role player come hanno fatto in tanti, gente come Kcp, Hartenstein (Collins era obbligatorio rinnovarlo?), B. Brown ma anche riprenderti Murray visto quanto è costato. Poi nessuna di queste mosse incasina il futuro però come Okc l'anno scorso, se ti accorgi che sei più forte o nel caso degli Spurs che Victor è pronto è inutile perdere tempo.

Hanno ancora un paio d'anni per fare questo ma per esempio l'anno scorso o anche adesso le pick future degli Spurs hanno un certo valore, se Wemby domina tra qualche mese le scelte di San Antonio saranno sì prime ma con una considerazione diversa se le offri in giro.
Ripeto, secondo me costruire una contender era impossibile, quindi credo abbiano pensato che perdere assett solo per provare a fare un giro di giostra al pupo avesse poco senso, tanto quelli li garantirà (quasi) da solo, in futuro. Sul boldato, secondo me, visti i profili che gli hanno affiancato, avranno pensato che un conto è essere pronto fisicamente e tecnicamente, ma che intanto avesse bisogno di ascoltare un bel po' di aneddoti(e trucchi) dai nonnetti, per velocizzare anche sul lato esperienza(che comunque son tra quelli che stan provando a prendere il finnico, non mi pare ci sia molto di meglio in giro)...
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 07/07/2024, 11:08

Bonner ha scritto: 07/07/2024, 10:53
Jack ha scritto: 07/07/2024, 10:07

Ripeto, secondo me costruire una contender era impossibile, quindi credo abbiano pensato che perdere assett solo per provare a fare un giro di giostra al pupo avesse poco senso, tanto quelli li garantirà (quasi) da solo, in futuro. Sul boldato, secondo me, visti i profili che gli hanno affiancato, avranno pensato che un conto è essere pronto fisicamente e tecnicamente, ma che intanto avesse bisogno di ascoltare un bel po' di aneddoti(e trucchi) dai nonnetti, per velocizzare anche sul lato esperienza(che comunque son tra quelli che stan provando a prendere il finnico, non mi pare ci sia molto di meglio in giro)...

Contender magari no ma non è questione solo di giro di giostra. Per esempio K. Johnson, Sochan, lo stesso Collins se vogliamo o il rookie ma anche Barnes, nel giro di due anni devi decidere cosa fare con tutti ed eventualmente quanti soldi secondo te valgono. E i playoff in tal senso dicono più che tante partite di rs.

Poi ripeto niente di drastico e magari sono influenzato dal fatto che dal punto di vista tecnico l'anno scorso Pop & co. mi sono sembrati veramente in declino con scelte assurde ma giusto dargli il beneficio del dubbio, se lo sono giadagnato, solo che non è che ogni volta che si mette gente a caso in campo e sfrutti male il tuo nuovo fenomeno c'è dietro chissà quale disegno che le gente non capisce.

Se l'approccio come sembra è più verso quello che dici tu per esempio perchè dare via una 8? Chiaro se non c'è nessuno che ti convince minimamente anche quella non è una brutta trade in generale però se non fossero gli Spurs credo ci sarebbe molti più dubbi su questi ultimi anni in termini di decisioni che hanno preso.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 07/07/2024, 12:05

Ecco appunto, diciamo gli Spurs come organizzazione hanno un gran credito, però se non sculano Wemby, il post Duncan Leonard ecc non è che sia stato scintillante come scelte.
Per me se tu hai Wemby a questo livello devi cercare di essere il più competitivo possibile, anche perché tutti sti giovani prima o poi dovrai pagarli uguale, e non è detto che sarà stato meglio pagare Sochan e altri domani piuttosto che Murray o George oggi.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 07/07/2024, 12:37

Il dopo Leonard e stato segnato del fatto che hanno avuto gente come DeRozan, Murray e White che li hanno impedito di fare schifo completamente come nel 2023.

Avessero resettato tutto nel 2018 post trade di Leonard e non preso DeRozan avrebbero sicuramente accelerato il bottoming down.
Semplicemente rispetto ad altre franchigie hanno prolungato il loro essere tra l'ottavo e il play-in per diversi anni

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 07/07/2024, 12:45

Leva Pop e metti altro manager , e vedi se erano tutti così felici di come sono andate le cose.
Oh poi lui si è guadagnato tutto, nessuno lo mette in dubbio.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 07/07/2024, 12:58

Manuel80 ha scritto: 07/07/2024, 12:45 Leva Pop e metti altro manager , e vedi se erano tutti così felici di come sono andate le cose.
Oh poi lui si è guadagnato tutto, nessuno lo mette in dubbio.

Infatti la Lega lo ha premiato con la #1 proprio quando c'era Wemby.
Altrimenti si sarebbe ritirato...

nailon
Newbie
Newbie
NBA Team: Max Christie
7
32

Messaggio da nailon » 07/07/2024, 13:22

Lo spazio salariale lo devi sfruttare per aggiungere altre stelle, non per i KCP e compagnia quando di stelle a roster ne hai solo una che ha fatto 20 anni tre mesi fa. Se non riesci a prendere la stella avere Barnes e Paul invece dei nomi fatti sopra non mi pare cambi più di tanto la sostanza per quella che è la situazione di San Antonio a oggi.

Wemby sarà pure pronto, ma gli OKC che ti strapagano Hartenstein vengono da una stagione da 57 vittorie, non da 22. Sono a un altro stadio del processo, nei due anni precedenti ne facevano 24 e 40 e di strapagare i role player non gli passava per l'anticamera del cervello.

Realisticamente parlando San Antonio flirterà coi play-in quest'anno e nel 2025 con un payroll basso e una quintalata di scelte potranno fare quello che vorranno. Se le loro scelte non avranno più lo stesso valore (io già adesso non le valuterei oro) avranno comunque le due di Atlanta che più di qualche dubbio lo lasciano.

A me sembra una situazione del tutto invidiabile. Per il culo di aver avuto la 1 nell'anno di Wembanyama, per carità.
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 07/07/2024, 15:21

Denver firma Saric biennale da poco più di 10M complessivi 

La mia impressione è che firmeranno un paio di esterni al minimo salariale 
Profili 3+D
Okogie è un indiziato secondo me, ma ovviamente ce ne sono altri