Ang88 ha scritto: 20/03/2025, 12:27 @Granchio @FRLaker riguardo alla creazione io lo vedo in difficoltà quando scattano le trappole su di lui. Lì non mi sembra abbia i mezzi dal palleggio per uscirne e manca dei centrimentri per vedere "oltre" i difensori.
Riguardo la difesa numeri alla mano è uno di quelli che si trova a difendere maggiori tiri avversari (15, secondo solo a Doncic con 15,3) su cui gli avversari convertono col 48,8% (ultimo/1° in quella stats tra quelli che giocano 20-25 minuti a partita. La metà circa presa a meno di 3 metri, sui cui concede il 61%).
La loro interpretazione non è univoca, ma a me, vedendo le partite, pare proprio che sia uno di quelli che l'avversario sa che deve attaccare
Poi oh, se andrà a prendere 35-40 sarò felice per lui. Dà evidentemente più in avanti di quello che toglie dietro, ma credo siano troppi soldi per un terzo violino. Per quei soldi dovrebbe fare il 2°, e non ce lo vedo a fare il 2° in una squadra vincente
Su Knetch e lungo mi sembra invece che la pensiamo tutti uguale alla fine
Però stiamo parlando di uno che va in difficoltà se scattano trappole su di lui, ok, ti seguo su questo. Più che altro perché non è un palleggiatore élite.
Ma se parliamo di creazione e’ un altro discorso, Reaves è un creatore secondario, e quello lo fa benissimo, nessuno gli chiede di fare il Doncic. E vado oltre: se gli avversari di turno si preoccupano di costruire trappole per Reaves quando devono fronteggiare James e Doncic siamo a cavallo
Sulla difesa ripeto, e’ un difensore medio, non ha grandissima fisicità ma ha ottimo QI e sopperisce
A quanto andrà via il prossimo contratto non lo so, ma dobbiamo tenere conto che è un pupillo di Jeanie e questo qualcosa conta