JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
ma è stato cedutoil Mottarello? male. 

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Mi raccomando col Siena.. Come una finale di champions. Da oggi in poi sono tutte finali di Champions. Daje ragazzi 

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Finale del mondiale(cit.)MagnusPinus ha scritto:Mi raccomando col Siena.. Come una finale di champions. Da oggi in poi sono tutte finali di Champions. Daje ragazzi
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Nas ha scritto:Finale del mondiale(cit.)MagnusPinus ha scritto:Mi raccomando col Siena.. Come una finale di champions. Da oggi in poi sono tutte finali di Champions. Daje ragazzi
Questa partita vale sei punti (cit.)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
MagnusPinus ha scritto:Mi raccomando col Siena.. Come una finale di champions. Da oggi in poi sono tutte finali di Champions. Daje ragazzi
speriamo di no allora
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Comunque oh, sto girone di ritorno potrebbe benissimo essere una copia del primo.. All'inizio la Juve ha una chance di andare un pò avanti, poi il Milan avrà le partite per accorciare.. Proprio per questo é ovvio che o li stacchiamo adesso o mai più
-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
19 finali (quasi cit.)
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
BruceSmith ha scritto:19 finali (quasi cit.)
Eh si.. noi siamo questi. O le giochiamo come finali o non abbiamo una chance. Fin'ora ci stiamo meritando la testa della classifica. Siamo la storia più intrigante del campionato e la squadra che gioca meglio, pur non essendo la più forte a livello tecnico. Forza ragazzi, occhi della tigre.. Staccarli adesso ed uscire indenni dallo scontro diretto!! Daje ragazzi
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
purtroppo abbiamo perso un campione (cit.), ma per fortuna a giugno tornerà tra noi.dreamtim ha scritto:ma è stato cedutoil Mottarello? male.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
quanto mi fa girare le palle aver regalato cosi pazienza all'udinese. oggi è già praticamente stato il loro match winner.
non si possono rinforzare in questo modo delle dirette concorrenti.
è un errore da dilettanti.
se si voleva cedere in prestito, andava dato al lecce o al catania, non certo all'udinese.
non si possono rinforzare in questo modo delle dirette concorrenti.
è un errore da dilettanti.
se si voleva cedere in prestito, andava dato al lecce o al catania, non certo all'udinese.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Comunque su Pazienza, Marotta ha poche colpe. C'era l'accordo con il Genoa per la cessione a titolo definitivo (il giocattolaio ci avrebbe pagato anche bene) e il giocatore ha fatto saltare tutto. Preferiva il prestito ad Udine per poi tornare a Giugno a Torino.
A volte mi domando io cosa cavolo passa per la testa in un giocatore come lui. Cioè tu sei riserva e non hai mai giocato in un anno sulla carta di ricostruzione. Come cavolo pretendi di farlo con la nuova stagione? Pazzesco.
C'è puzza di altro elemento che ruberà lo stipendio alla Juve fino a fine contratto.

A volte mi domando io cosa cavolo passa per la testa in un giocatore come lui. Cioè tu sei riserva e non hai mai giocato in un anno sulla carta di ricostruzione. Come cavolo pretendi di farlo con la nuova stagione? Pazzesco.
C'è puzza di altro elemento che ruberà lo stipendio alla Juve fino a fine contratto.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
si però decidiamoci. un giorno pazienza è una sega immane che non c'entra niente con la nostra rosa, il giorno dopo è un campione che abbiamo regalato ad uno squadrone nostro concorrente...
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Pozz4ever ha scritto:si però decidiamoci. un giorno pazienza è una sega immane che non c'entra niente con la nostra rosa, il giorno dopo è un campione che abbiamo regalato ad uno squadrone nostro concorrente...
E' un giocatore normale che a noi non serviva, mentre all'Udinese fa comodo, specialmente adesso che hanno Pinzi, Asamoah e Badu fuori. Si doveva venderlo e non prestarlo, certo è che quando pure i mediocri rompono le palle sulle destinazioni è difficile fare mercato. Ai miei tempi quelli che rompevano le palle li mandavano in esilio in Portogallo, oggi purtroppo le cose son cambiate...
Luciano

-
- Hero Member
- 642
- 869
Da come si è comportato sega è e sega rimarrà.Pozz4ever ha scritto:si però decidiamoci. un giorno pazienza è una sega immane che non c'entra niente con la nostra rosa, il giorno dopo è un campione che abbiamo regalato ad uno squadrone nostro concorrente...
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
e allora che ti frega a chi l'abbiamo venduto?DROGBA86 ha scritto:Da come si è comportato sega è e sega rimarrà.Pozz4ever ha scritto:si però decidiamoci. un giorno pazienza è una sega immane che non c'entra niente con la nostra rosa, il giorno dopo è un campione che abbiamo regalato ad uno squadrone nostro concorrente...