Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da steve » 04/10/2023, 20:16

Leggo che siete 0-13 dalla cessione di Roquan e 3-18 da quella di Mack.

Aspettiamo con ansia il toilet bowl :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

LucaP
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 05/10/2023, 12:15

Pronti alle pernacchie (giustissime) di Rowiz

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 06/10/2023, 5:47

Ma quindi è così che ci si sente quando si vince? Non ricordavo

IL Poz
Pro
Pro
1397
764

Messaggio da IL Poz » 06/10/2023, 9:33

Finalmente una W dopo un anno circa.
Mi ricordo questa sensazione quando abbiamo vinto lo scorso anno con i Patriots credo un MN (o SN), anche in quel caso avevo scelto di svegliarmi alle 7 e guardarmi la partita in leggera differita.
I buoni e i cattivi segnali della partita di Denver sono stati ripetuti 4gg dopo. Un ottimo avvio dell'attacco e una difesa che sembra perdere efficacia nelle coperture man mano che la partita va avanti. La differenza l'ha fatta il fumble di Fields di domenica, oggi su un high snap di Whitehair (here we go again!) ha fatto un miracolo chiudendo pure il down!

Getsy come lo scorso anno conferma di aver bisogno di qualche partita per affilare il gameplan offensivo, ma onestamente poco da dire sulle chiamate. Sono caduti man a mano tutti i RB e da fine terzo quarto correva il fullback e nonostante questo siamo riusciti a muovere la catena, anche se con meno furore della prima metà, ma ci mancherebbe, siamo i Bears.

In attacco benissimo il triangolo Fields - Herbert - Moore finchè sono stati tutti e tre sani. Sono tutti e tre Under 26, sarebbe bello che rimanessero insieme per lungo tempo.
In difesa sono piovuti finalmente i sack, ma la linea offensiva di Was è stata creata chiaramente per gonfiare le stats dei front seven avversari.

Ora un mini bye per arrivare alla sfida contro i Vikings con cui solitamente riusciamo ad essere sempre competitivi. Il record non è importante ora, confermare il trend di crescita e recuperare un po' di infortunati direi di si.
L'onta dello 0-17 è stata scongiurata, questo è importante e avrei faticato ad accettarlo.
E' evidente che la squadra non gioca contro Flus, se avessimo perso sarebbe stato cacciato al 90%.

Ora speriamo che Fields si confermi perché se abbiamo il QB1 definitivo (ho delle riserve personalmente) la situazione salariale e di scelte la prossima off season potrebbe essere davvero intrigante.

IL Poz
Pro
Pro
1397
764

Messaggio da IL Poz » 06/10/2023, 9:37

Aggiungo un punto che mi è venuto in mente durante la partita, in questi anni abbiamo perso spesso contro delle versioni dei Redskins imbarazzanti e con controprestazioni dei nostri QB (mi ricordo Cutler intercettato 4 volte dal CB De Angelo Hall, un paio di TNF dove abbiamo fatto 15 punti in totale, compreso lo scorso anno che tuttora non riesco ancora a capire come abbiamo perso), quindi godo nell'averli battuti in una partita dove sono entrati in campo pensando di massacrarci.

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 06/10/2023, 10:03

Non voglio fare il cagacazzi e forse è che non voglio illudermi ma stanotte Fields mi è sembrato meno in palla rispetto alla scorsa partita, soprattutto nel secondo tempo.

Poi va bè, quando hai un DJ Moore così (e la loro secondaria che è forte quasi quanto la nostra cioè poco) le cose diventano più semplici.

IL Poz
Pro
Pro
1397
764

Messaggio da IL Poz » 06/10/2023, 10:14

LucaP ha scritto: 06/10/2023, 10:03 Non voglio fare il cagacazzi e forse è che non voglio illudermi ma stanotte Fields mi è sembrato meno in palla rispetto alla scorsa partita, soprattutto nel secondo tempo.

Poi va bè, quando hai un DJ Moore così (e la loro secondaria che è forte quasi quanto la nostra cioè poco) le cose diventano più semplici.

Fai benissimo a non illuderti, siamo pur sempre i Chicago Bears e con i QB abbiamo una tradizione infima.

Confermo che ha fatto meno bene come spesso gli capita nella seconda metà delle partite. Però nel primo era andato eccessivamente bene insomma. E aggiungo che avevo letto una stat che mi da un po' di speranza: comprese le partite che sta giocando da Pro, Fields ha giocato un totale di partite da starts equivalente al totale di quelle di Mahomes al college.

E' chiaramente un QB in evoluzione, ma un po' di speranza che possa diventare un sicuro "starter" della lega ce l'ho.
Prima o poi un po' di culo anche a noi, dio santo.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 06/10/2023, 10:49

Ammetto che sono più contento di aver visto i Bears tenere gli avversari finalmente sotto i 25 punti che segnarne 40. Finalmente una vittoria, mancava dal 24 ottobre 2022 e onestamente non pensavo sarebbe arrivata stanotte, a 4 giorni dal suicidio contro Denver che aveva palesato, oltre ai limiti tecnico-tattici, anche una certa fragilità mentale.

Non che contro i Commanders sia stato tutto perfetto, come al solito, ad un certo punto, la squadra cala, molla il colpo; il primo tempo è stato eccellente, con Whitehair che torna  a fare il centro la linea sembra reggere meglio il colpo (poi c'è sempre da fare la tara sull'avversario, ci mancherebbe) anche se nel mettere in gioco la palla con lo snap un po' di ruggine si è vista. Per me il miglior Fields dell'anno: più attento, più preciso, leggermente più pulito, più solido nella tasca. La sua meccanica continua a farmi venire i brividi, il suo rilascio continua a non piacermi, non so cosa abbiamo in mano ma stanotte ha giocato un'ottima prova anche se dovrò rivedere alcune cose. Di certo qualche rischio se lo è preso, il 3° TD di Moore è un pallone che tocca le dita del DB, un lancio estremo su un WR copertissimo; la differenza la fanno i centimetri, non so quanto convintamente voluti, e l'abilità del numero 2 che si fa trovare pronto sul "liscio" del DB.

La difesa nel primo tempo è andata bene, non ci sono stati i soliti placcaggi sbagliati, abbiamo aumentato la pressione, abbiamo recuperato palloni. Nel secondo tempo invece l'inefficacia sui tackle in alcune situazioni è di nuovo emersa in tutto il suo splendore... stavolta i turnover sono però stati dalla nostra parte e così il tempo passava, Washington segnava meno di quanto le occorresse e Chicago è riuscita a rimanere davanti andando poi a chiuderla con Moore. Ve lo dico a bassa voce perché è un mero dato ipotetico, ma se i Bears non si fossero suicidati con Denver andrebbero a giocarsi il record in pareggio contro i Vikings, impensabile per quello che abbiamo visto per 4 week.

Non cambio idea sullo staff, questa squadra ha troppi limiti e troppi passaggi a vuoto e non sta sviluppando il talento messo a disposizione, che in alcuni casi sarà presunto ma in altri è reale. Andiamo quindi avanti, ci siamo tolti la scimmia dello 0 ora non resta che fare il meglio per portare avanti una stagione decente, tanto la scelta alta ci arriva comunque con Carolina, per cui se vinciamo qualche partita in più e capiamo un po' di più sul valore del roster schifo non fa.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 06/10/2023, 10:49

LucaP ha scritto: 06/10/2023, 10:03 Non voglio fare il cagacazzi e forse è che non voglio illudermi ma stanotte Fields mi è sembrato meno in palla rispetto alla scorsa partita, soprattutto nel secondo tempo.

Pensa che a me è piaciuto di più.

LucaP
Rookie
Rookie
418
370

Messaggio da LucaP » 06/10/2023, 12:56

Boh magari è un'impressione, ci sono un paio di lanci su Mooney e un paio di checkdown che non mi sono piaciuti vedendoli in diretta 

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 06/10/2023, 13:12

Immagine

#FIUUU

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/10/2023, 17:39

Ceduto anche claypool, che giornata per gli orsi..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 07/10/2023, 8:22

Ieri sera mentre guardavo la partita mi sono chiesto "Ma perché ho visto tre volte i Bears quest'anno?"
Davvero non me lo ricordo, devono essere stati incroci favorevoli degli orari, siete cmq la squadra che ho visto di più in termini di partite intere dopo i 9ers.
Ragion per cui mi permetto.

Fields è il giocatore che mi accora di più tra quelli non in orocremisi, forse per una vecchia e ormai inutile giustapposizione con Lance. Continuo a pensare "Dai che ci siamo ..." e cinque minuti dopo "Ma no, è un bust"
Adesso per due partite in fila ho pensato "dai che ci siamo" e con Chinasky concordo che sia stato meglio ieri di domenica, al di là dei numeri e delle regalie della secondaria assente dei commandanti di sto c...o.
Ieri mi ha dato l'idea per la prima volta di non perdere completamente la tramontana appena le cose si complicano, ed ha salvato un paio di situazioni critiche correndo in maniera e misura avveduta.
Che sia un processo o solo qualche coincidenza?

Anch'io temevo che giocassero contro l'allenatore, perché Flusso era stato imbarazzante a dir poco contro Denver.
Invece no.
Invece, pure, bisogna sempre mettere un asterisco ai TNF.

Cosa si sono fatti Herbert e Johnson?

Ho draftato Johnson al primo giro, forse è per questo che guardo i Bears ...

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 07/10/2023, 9:04

steve ha scritto: 06/10/2023, 17:39 Ceduto anche claypool, che giornata per gli orsi..
Un primo giro speso bene (l'ennesimo).

Jack The Sack ha scritto: 07/10/2023, 8:22 Cosa si sono fatti Herbert e Johnson?
Caviglia (per prendere un lancio sbagliato di Fields) e concussion (infatti mi ero stupito che si fosse rialzato subito dopo la paurosa botta alla testa presa).

Niente di grave, parrebbe.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 07/10/2023, 11:03

the_fab ha scritto: 07/10/2023, 9:04
steve ha scritto: 06/10/2023, 17:39 Ceduto anche claypool, che giornata per gli orsi..
Un primo giro speso bene (l'ennesimo).

"Jack The Sack" ha scritto: 07/10/2023, 8:22 Cosa si sono fatti Herbert e Johnson?
Caviglia (per prendere un lancio sbagliato di Fields) e concussion (infatti mi ero stupito che si fosse rialzato subito dopo la paurosa botta alla testa presa).

Niente di grave, parrebbe.

tanto avete le nostre picks 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”