Philadelphia 76ers reloaded
- nailon
- Newbie
- NBA Team: Max Christie
- 7
- 32
Re: Philadelphia 76ers reloaded
90 su 3 anni sono grossomodo i soldi che prese Lowry a 35 anni. Secondo me qualcuno che gli offre di più lo trova.
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
nailon ha scritto: 26/05/2023, 9:40 90 su 3 anni sono grossomodo i soldi che prese Lowry a 35 anni. Secondo me qualcuno che gli offre di più lo trova.
Dipende se vuole giocare per il titolo o per i soldi, poi appunto io ho fatto una forbice di cifre (90/100-120) con più o meno protezioni a favore/sfavore
Il più è capire se vogliamo tenerlo.
Poi dipende anche dal coach
con Nurse, il mio preferito ma diretto a PHO, non ci servirebbe cosi tanto
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
l'ho scritto alcune settimane fa
Harden non ha la "salute" che aveva LBJ alla sua età, non avrà la longevità di LBJ
Il contratto "giusto" è un quadriennale con 4° anno TO, e i primi tre anni a scendere (praticamente è un triennale e poi un asset in fase di trade).
Importi ben lontani dal max (che per uno come lui vorrebbe dire qualcosa sopra i 45M/anno.
Alcune settimane fa ho ipotizzato un triennale da 90 modulato su 33-30-27, dicendo che questo fosse un buon compromesso tra 76ers e Harden. Certo l'ideale sarebbe anche quei 4-5 M / anno in meno, così da dare più flessibilità al team, ma francamente diventa irreale; o meglio ci vorrebbe una sua evidente volontà e attaccamento alla maglia, cosa che non mi pare di "vedere".
A quel triennale può aggiungersi una TO di 25M per il 4° anno.
I Rockets, se è vero che lo vogliono firmare, devono offrire di più e possono ben farlo avendo il cap scarico
Ma se arrivassero a 140x4 di cui 125 garantiti (vs 115 di cui garantiti 90), avrebbe senso per Harden tornare a Houston?
Boh, dipende dalle sue priorità: titolo o soldi+"casa"?
Questi sono secondo me scenari possibili.
Ritengo impossibile che qualcuno gli offra il max, e francamente mi fanno sorridere gli articoli di 1-2 gg fa che riportavano che i 76ers non sarebbero disposti a offrirgli il max....ma va?
Il best case scenario per i 76ers sarebbe come detto una cifra sui 30-27-24 in tre anni, ma onestamente, se Harden non accetta 90M garantiti in 3 anni (+ eventualmente, come ultima offerta, 10M in premi, o 10 ripartiti in quei tre anni, o 10 garantiti per il 4° anno, per un totale di 100 garantiti), fossi nei 76ers, gli direi "ok le nostre strade si separano, cercati il tuo team, e semmai vediamo se fare un sign&trade con vantaggi per tutti", senza neanche partecipare all'eventuale asta
Harden non ha la "salute" che aveva LBJ alla sua età, non avrà la longevità di LBJ
Il contratto "giusto" è un quadriennale con 4° anno TO, e i primi tre anni a scendere (praticamente è un triennale e poi un asset in fase di trade).
Importi ben lontani dal max (che per uno come lui vorrebbe dire qualcosa sopra i 45M/anno.
Alcune settimane fa ho ipotizzato un triennale da 90 modulato su 33-30-27, dicendo che questo fosse un buon compromesso tra 76ers e Harden. Certo l'ideale sarebbe anche quei 4-5 M / anno in meno, così da dare più flessibilità al team, ma francamente diventa irreale; o meglio ci vorrebbe una sua evidente volontà e attaccamento alla maglia, cosa che non mi pare di "vedere".
I Rockets, se è vero che lo vogliono firmare, devono offrire di più e possono ben farlo avendo il cap scarico
Ma se arrivassero a 140x4 di cui 125 garantiti (vs 115 di cui garantiti 90), avrebbe senso per Harden tornare a Houston?
Ritengo impossibile che qualcuno gli offra il max, e francamente mi fanno sorridere gli articoli di 1-2 gg fa che riportavano che i 76ers non sarebbero disposti a offrirgli il max....ma va?
Il best case scenario per i 76ers sarebbe come detto una cifra sui 30-27-24 in tre anni, ma onestamente, se Harden non accetta 90M garantiti in 3 anni (+ eventualmente, come ultima offerta, 10M in premi, o 10 ripartiti in quei tre anni, o 10 garantiti per il 4° anno, per un totale di 100 garantiti), fossi nei 76ers, gli direi "ok le nostre strade si separano, cercati il tuo team, e semmai vediamo se fare un sign&trade con vantaggi per tutti", senza neanche partecipare all'eventuale asta
-
- Senior
- 10
- 141
E' una partita a scacchi tra Morey ed Hardennolian ha scritto: 26/05/2023, 10:46 l'ho scritto alcune settimane fa
Vediamo
Da quel che leggo a lui piacerebbe anche Phoenix, non vedrei male un ST con Paul per avere un altro contratto da utilizzare a febbraio
Quest'anno Harden è stato un vero uomo squadra, però per quanto riguarda un team in rebuilding non so se sia il top, sul campo nulla da dire ma è uno a cui piace divertirsi vedrei meglio un altro tipo di veteranonolian ha scritto: 26/05/2023, 10:46
nolian ha scritto: 26/05/2023, 10:46 Il best case scenario per i 76ers sarebbe come detto una cifra sui 30-27-24 in tre anni, ma onestamente, se Harden non accetta 90M garantiti in 3 anni (+ eventualmente, come ultima offerta, 10M in premi, o 10 ripartiti in quei tre anni, o 10 garantiti per il 4° anno, per un totale di 100 garantiti), fossi nei 76ers, gli direi "ok le nostre strade si separano, cercati il tuo team, e semmai vediamo se fare un sign&trade con vantaggi per tutti", senza neanche partecipare all'eventuale asta
Vediamo Morey cosa ha in mente, io ho piena fiducia
Non so nemmeno come funzioni per il CAP, se si potesse spingere di più su queste due annate facendo 32-29-24
Boh..
-
- Senior
- 10
- 141
Pare che il coach dei suns possa essere young
Non mi ricordo chi ai bucks
Quindi...
Quindi...
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Griffin ex assistente Warriors è andato ai Bucks
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Mul4 ha scritto: 28/05/2023, 19:37 Pare che il coach dei suns possa essere young
Quindi...
...quindi è ora di scommettere un euro su MDA nuovo coach Sixers?
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Se non ha cannato colloquio credo sarà l'infermiere
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Che secondo me è il migliore disponibile, passare da Rivers a lui è un bel boost.Manuel80 ha scritto:Se non ha cannato colloquio credo sarà l'infermiere
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
nel topic dei Pistons l'infermiere era Garza.
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
pepper90 ha scritto: 29/05/2023, 14:06Che secondo me è il migliore disponibile, passare da Rivers a lui è un bel boost."Manuel80" ha scritto:Se non ha cannato colloquio credo sarà l'infermiere
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
A me piace, anche se temo sia tardi perché serva a qualcosa di utile.
-
- Pro
- 1
- 405
Dipende sempre che roster gli costruisci.
Le premesse sono buone ma non buonissime. Certo ha un MVP e perno difensivo per costruire una difesa di ottimo livello, che era diciamo il suo forte.
In attacco non me lo ricordo però come un grande innovatore e/o grande mente di offensiva.
Le premesse sono buone ma non buonissime. Certo ha un MVP e perno difensivo per costruire una difesa di ottimo livello, che era diciamo il suo forte.
In attacco non me lo ricordo però come un grande innovatore e/o grande mente di offensiva.
-
- Rookie
- 1
- 9
Sarà nurse il prossimo allenatore
-
- Pro
- 1
- 405
Beh che dire. Adesso che é ufficiale sulla carta niente da dire. Anche buon segno sul commitment della proprietà se un coach di successo accetta, credo.
Vediamo cosa succederà a livello di roster perché il coach é importante ma chi va in campo un pelo di più
Vediamo cosa succederà a livello di roster perché il coach é importante ma chi va in campo un pelo di più