phillino d.o.c ha scritto: 21/05/2023, 11:45 Il draft 2015 è stato una roba invereconda. Per trovare un giocatore NBA tolti Russel e Towns+Porz devi scendere a Booker e Myles Turner che mai sarebbero stati scelti alla #3.
Secondo me Hinkie ha fatto anche degli errori lui. Poi sua scelta o meno non è mai stato filato di striscio da nessuna franchigia NBA, non so. Sicuramente l'incompetenza/instabilità venuta e prima aggiungo dopo di lui ce lo fa ancora vedere come un dio.
Sicuramente ha impostato molto bene l'inizio del rebuilding e se siamo diventati una squadra da 50 W da 5-6 anni parte dei meriti sono anche suoi, anche solo per avere scelto Embiid. Detto questo anche l'aver draftato due psicolabili in due anni di fila alla #1 penso che sia un record storico
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Eh ma lascia stare il giocatore, quello lo puoi sbagliare
Ma avevi Noel ed Embiid, non prendi altro lungo.
Evidentemente, e ci sono stati svariati report che in quel periodo qualcosa si è rotto.
Infatti gli han fatto fare altra mezza stagione poi lo hanno messo alla porta.
In realtà pare post Sixers non avesse tutta sta voglia di tornare al basket, e forse facendo consulente per Google ed altri ci ha guadagnato.
Io non lo reputo un Dio, assolutamente, credo abbia fatto buone cose, vedi insistere su centro di allenamento, e scelte meno efficaci
Ad esempio come ho scritto per me suicida a non far felici un po' di agenti (che poi é quello che gli ha portato i problemi veri)
Però 2cose
1)fa ridere identificarlo solo come tanking, è da ignoranti
2)i Sixers sono una società, con 3 (adesso 2) ricchissimi proprietari, che come si è appena visto con i Commanders, non hanno certo mancanza di strategia o visione, mi fa ridere pensare che 5 anni di gestione vengono solo identificati come roba di Hinkie
(lo stesso motivo per il quale non penso che per la schifezza con Butler si possa dare solo la colpa a Brand)