Noodles ha scritto: 26/02/2025, 8:50
Arbitraggio che consente molto i contatti e che mi piacerebbe rivedere più spesso in Rs.
Anche contro Denver è stato così, e ha portato il Joker a lamentarsi.
Si spera si resti su questo metro.
Noodles ha scritto: 26/02/2025, 8:50
Arbitraggio che consente molto i contatti e che mi piacerebbe rivedere più spesso in Rs.
Mul4 ha scritto: 27/02/2025, 11:14 Cari amici dei lakers, ho simulato questa trade e funziona
DALLAS IN Paul George
DALLAS OUT Irving, 5 prime non protette
PHILA OUT George, Drummond
IN Irving, 3 Prime non protette Dallas
LAKERS IN 2 prime non protette per il disturbo, Andre Drummond
Non è che Pelinka potrebbe fare una chiamata?
ma si, francamente la lascerei andare pure ioGranchio ha scritto: 28/02/2025, 7:24 Ancora una partita dall’andamento simile a quello delle ultim
Loro senza Gobert e Randle, noi subito in ritmo, alte percentuali, difesa eccellente, si va sopra di 20 e si chiude il primo tempo comodamente in vantaggio (ma già qualche scricchiolio sul finale del secondo quarto inizia a vedersi)
Nel terzo, film già visto: diventiamo inconsistenti, imprecisi, leggerini, Doncic gigioneggia con poca sostanza e loro rientrano. Tra l’altro a metà terzo quarto loro perdono anche Edwards (che avevamo comunque contenuto discretamente) per un secondo tecnico, ma la cosa invece di aiutarci ci spegne ulteriormente. Noi perdiamo Rui che dopo un appoggio solitario a canestro accusa un dolore in zona anca/schiena
Comunque, la partita diventa oggettivamente inguardabile, interruzioni continue, una marea di liberi (che noi tiriamo in maniera tragica), Doncic non la mette mai (e dico letteralmente mai, ma trova un gioco da 3 punti e una tripla impossibile allo scadere dei 24 dopo essere stato credo 0/9 da 3)
James anche lui non riesce a brillare nel quarto periodo ma gioca un’altra partita sostanziosa, con lampi di grande difesa
Insomma, a prescindere dagli avversari, tanto belli i nostri primi tempi, tanto brutti i secondi. Finora ci è andata bene ma non stuzzicherei oltre la sorte
Stanotte siamo di nuovo in campo contro i Clippers, onestamente non so in che condizioni perché la partita è stata fisicamente impegnativa e in tanti alla fine zoppicavano (James e Doncic tra tutti) ed Hachimura immagino sarà out. JJ potrebbe anche ragionare sul lasciarla andare, visto oltretutto che poi abbiamo un giorno di riposo e li incontriamo di nuovo
Noodles ha scritto: 27/02/2025, 11:19Mul4 ha scritto: 27/02/2025, 11:14 Cari amici dei lakers, ho simulato questa trade e funziona
DALLAS IN Paul George
DALLAS OUT Irving, 5 prime non protette
PHILA OUT George, Drummond
IN Irving, 3 Prime non protette Dallas
LAKERS IN 2 prime non protette per il disturbo, Andre Drummond
Non è che Pelinka potrebbe fare una chiamata?
potrei accettare solo se ci fosse pure il nome di maxey fianco a lakers in.
Noodles ha scritto: 28/02/2025, 9:26
James invece si sta impegnando alla grande, e soprattutto capisce quali sono i nostri needs ora (soprattutto a rimbalzo) e trova sempre il modo di dare un contributo solido in ogni singolo aspetto del gioco
PWillis52 ha scritto: 28/02/2025, 10:15Noodles ha scritto: 28/02/2025, 9:26
James invece si sta impegnando alla grande, e soprattutto capisce quali sono i nostri needs ora (soprattutto a rimbalzo) e trova sempre il modo di dare un contributo solido in ogni singolo aspetto del gioco
Arrenditi anche tu, come ho dovuto fare io già qualche stagione fa, questo è una cosa senza senso. Fa sempre quello che serve. Poi in alcune fasi in questi anni avrebbe certamente dovuto avere meno la palla in mano, anche Kobe idolo assoluto all-time avrebbe dovuto prendere qualche tiro in meno, ma queste responsabilità le delegano solo a qualcuno secondo loro all'altezza.
Se proprio volessimo criticarlo va detto che le volte in cui si è preso qualche licenza per inseguire traguardi personali è accaduto perché di fatto obiettivi di squadra perseguibili non ce n'erano.
Noodles ha scritto: 28/02/2025, 10:17PWillis52 ha scritto: 28/02/2025, 10:15
Arrenditi anche tu, come ho dovuto fare io già qualche stagione fa, questo è una cosa senza senso. Fa sempre quello che serve. Poi in alcune fasi in questi anni avrebbe certamente dovuto avere meno la palla in mano, anche Kobe idolo assoluto all-time avrebbe dovuto prendere qualche tiro in meno, ma queste responsabilità le delegano solo a qualcuno secondo loro all'altezza.
Se proprio volessimo criticarlo va detto che le volte in cui si è preso qualche licenza per inseguire traguardi personali è accaduto perché di fatto obiettivi di squadra perseguibili non ce n'erano.
sul giocatore mi sono già arreso tanto tempo fa quando vince coi cavs gara 7 a casa dei warriors, che gli vuoi dire?
tra i più forti di sempre, secondo solo a Jordan.
sul personaggio, le tresche con Paul, le pressioni ecc ecc...non mi arrenderò mai
PWillis52 ha scritto: 28/02/2025, 10:21Noodles ha scritto: 28/02/2025, 10:17
sul giocatore mi sono già arreso tanto tempo fa quando vince coi cavs gara 7 a casa dei warriors, che gli vuoi dire?
tra i più forti di sempre, secondo solo a Jordan.
sul personaggio, le tresche con Paul, le pressioni ecc ecc...non mi arrenderò mai
Hai citato proprio Cristoforo perché sai che così sarei stato stato costretto a darti ragione eh...
Jack ha scritto: 28/02/2025, 15:36 Non segna mai Doncic in queste prime partite. Speriamo torni in forma prima possibile perchè il record inizia a diventare interssante. Oggi è venuto fuori che lo avevano offerto anche a loro in quelle settimane in cui tutti si erano convinti che Harrison non avesse chiamato nessuno. Coi difensori che hanno comunque chissà se Doncic per un anno e mezzo valeva la pena.
Harrison giustamente si sta prendendo tutte le critiche ma anche l'altra finalista di conference dell'anno scorso ha fatto delle scelte strane dopo aver giocato quei playoff. Shannon come al college mi sembra abbastanza pronto per giocare più di 40/50 minuti nelle prime 50 partite e non tutti quei dnp.