New York Knicks - The Mecca of Basketball
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Spurs che arrivavano da 8 L di fila in b2b e a metà gara eravamo sotto di 25...
Boh veramente uno schifo,ok il roster è quello che è ma Fizdale puttana eva veramente uno schifo soprattutto quando si fissa con i quintettoni alti.
Andando small recuperiamo un pó e alla fine ci avviciniamo pure poi Randle fa due falli idioti e Derozan la chiude.
Le prossime non ne vinceremo una,arriveremo ad un bel 4-20...
Boh veramente uno schifo,ok il roster è quello che è ma Fizdale puttana eva veramente uno schifo soprattutto quando si fissa con i quintettoni alti.
Andando small recuperiamo un pó e alla fine ci avviciniamo pure poi Randle fa due falli idioti e Derozan la chiude.
Le prossime non ne vinceremo una,arriveremo ad un bel 4-20...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
è una sega quel coach, uno dei peggiori mai visti ai Knicks
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
vs Nets
Note positive:
- non ne abbiamo preso 20
Note negative:
Più o meno tutto il resto.
Frankie gioca sempre più sicuro in attacco, purtroppo stanotte il tiro non ne voleva sapere di entrare, il ferro gli ha sputato tantissimi buoni tiri, compresa la bomba del pareggio a un minuto dal termine, peccato. In ogni caso c'è un abisso tra il suo impatto e quello di Smith.
Robinson male, ucellato da tutti e innervosito da arbitri che ormai tendono a fischiarli tutto sulla fiducia, ancora pochi miglioramenti su questo versante, e senza quelli non riesce proprio a stare in campo a lungo.
Knox anonimo, meglio Dotson e soprattutto Ellington.
Insomma solito bollettino di disagio e tristezza dai vostri knickerbockers, con Fizdale che si ostina a giocare con 3 lunghi non penso vedremo mai chissà che miglioramenti.
Note positive:
- non ne abbiamo preso 20
Note negative:
Più o meno tutto il resto.
Frankie gioca sempre più sicuro in attacco, purtroppo stanotte il tiro non ne voleva sapere di entrare, il ferro gli ha sputato tantissimi buoni tiri, compresa la bomba del pareggio a un minuto dal termine, peccato. In ogni caso c'è un abisso tra il suo impatto e quello di Smith.
Robinson male, ucellato da tutti e innervosito da arbitri che ormai tendono a fischiarli tutto sulla fiducia, ancora pochi miglioramenti su questo versante, e senza quelli non riesce proprio a stare in campo a lungo.
Knox anonimo, meglio Dotson e soprattutto Ellington.
Insomma solito bollettino di disagio e tristezza dai vostri knickerbockers, con Fizdale che si ostina a giocare con 3 lunghi non penso vedremo mai chissà che miglioramenti.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
quando lo cacciano?
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
io quando i roster sono messi assieme così ad minchiam mi chiedo sempre fino a dove sia colpa del coaching staff (ogni riferimento NON è casuale).
tipo, sono sufficientemente convinto che quando portis, randle e morris hanno firmato gli sono stati garantiti tot minuti nelle rotazioni (soprattutto morris e portis che hanno un annuale) a meno di maxi-cappellate a raffica (che ignoro se stiano facendo o meno).
Quindi fizdale un minimo ne deve tener conto se non vuole metterseli contro.
tipo, sono sufficientemente convinto che quando portis, randle e morris hanno firmato gli sono stati garantiti tot minuti nelle rotazioni (soprattutto morris e portis che hanno un annuale) a meno di maxi-cappellate a raffica (che ignoro se stiano facendo o meno).
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Knox sembra involuto. Zero miglioramenti.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
franzis ha scritto: 25/11/2019, 13:00io quando i roster sono messi assieme così ad minchiam mi chiedo sempre fino a dove sia colpa del coaching staff (ogni riferimento NON è casuale).
il punto non è tanto il minutaggio di quelli da te citati quanto lo sviluppo dei giovani e la loro gestione cervellotica. e non da questo primo scorcio di stagione.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
franzis ha scritto: 25/11/2019, 13:00io quando i roster sono messi assieme così ad minchiam mi chiedo sempre fino a dove sia colpa del coaching staff (ogni riferimento NON è casuale).
Ma sai Franzis, ci son casi e casi di squadre assemblate a cazzo e i buoni allenatori sono quelli che limitano i danni o comunque le fanno rendere più di quello che potrebbero sulla carta.
Io son del parere che il materiale sia assemblato a cazzo ma abbia comunque le qualità per non essere l'ultima squadra NBA, tuttaltro. Son tutti giocatori NBA fatti e finiti con diversi anni d'esperienza, non catorci presi dalla NBDL che manco i parenti sanno chi siano.
Il problema è che non c'è uno straccio di idea di gioco, mentalmente son più le partite che mollano che quelle in cui lottano fino alla fine, le rotazioni, i quintetti, gli schemi... Insomma sembra sempre che Fiz sia qui da 2 mesi e non da più di 1 anno.
Poi non capisco le garanzie sui minuti, si diceva appunto il contrario in estate, hai dato annuali a gente che non aveva la fila alla porta, se Portis\Gibson\Morris dovesse rompere i coglioni quanto ci mette a fargli scaldare il pino per 48 minuti? Mica rischiamo di perdere chissà che investimento o loro abbiano chissà che armi di ricatto.
Giusto Randle si porta dietro quel rischio ma ad ora mi pare non si possa lamentare di minuti e possessi che gli vengono dati.
Il problema di fondo rimane l'ostinazione di Fizdale di giocare un basket antico fatto di isolamenti con 3 lunghi in campo insieme, quando avrebbe il materiale umano per provare ad andare spesso e volentieri piccolo e correre, anche perchè tu mi insegni che il tuo presunto giocatore, franchigia, Julius, dovrebbe essere uno dei migliori lunghi a correre il campo e dà il meglio di se in situazioni dinamiche e non statiche, e invece niente.
Qui nessuno chiede di arrivare ai playoff, ma sarebbe gradito vedere delle basi di gioco e non prendere 20 punti da quadroni come Pistons, Cavs...
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Conosco troppo poco fiz e il vostro roster per andare oltre il punto del mio commento sopra, che era una riflessione sullo schierare 3 lunghi insieme.
La cosa che free agent, anche di medio livello, discutino pure di ruolo e minutaggio oltre che del semplice contratto mi sento di darla per assodata.
Soprattutto se parliamo di annuali che cmq devono essere anche una vetrina per l'anno successivo.
Quindi l'ipotesi che portis e morris ne abbiano discusso non la escluderei a priori, e se hanno avuto qualche garanzia dal FO, se adesso fiz li fa fuori dalle rotazioni o quasi, capace che cominciano a rompere le palle e creare problemi di spogliatoio, altra cosa che cmq un coach deve considerare.
Gibson invece non l'ho citato perché, a 34 anni, ormai la sua carriera e i suoi contratti li ha avuti, quindi ha meno motivi per lamentarsi del minutaggio.
Julius infine, che in teoria potrebbe essere quello che tecnicamente ha più "diritto" di rompere il cazzo, nei fatti capace che se ne frega visto che c'ha garantito pure il prossimo anno.
La cosa che free agent, anche di medio livello, discutino pure di ruolo e minutaggio oltre che del semplice contratto mi sento di darla per assodata.
Soprattutto se parliamo di annuali che cmq devono essere anche una vetrina per l'anno successivo.
Quindi l'ipotesi che portis e morris ne abbiano discusso non la escluderei a priori, e se hanno avuto qualche garanzia dal FO, se adesso fiz li fa fuori dalle rotazioni o quasi, capace che cominciano a rompere le palle e creare problemi di spogliatoio, altra cosa che cmq un coach deve considerare.
Gibson invece non l'ho citato perché, a 34 anni, ormai la sua carriera e i suoi contratti li ha avuti, quindi ha meno motivi per lamentarsi del minutaggio.
Julius infine, che in teoria potrebbe essere quello che tecnicamente ha più "diritto" di rompere il cazzo, nei fatti capace che se ne frega visto che c'ha garantito pure il prossimo anno.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Stanotte ha proposto Knox da 2, di cosa stiamo parlando?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Knox e Ntilikina che già non sono fenomeni dalla nascità hanno avuto anche la sfiga di rapportarsi con gente davvero da mani nei capeilli
Sono d'accordo con Franzis quando dice che ogni free agent quando firma parla e chiede quale sarà il suo utilizzo e minutaggio previsto, ma spero che i patti siano chiari, campo e minuti fino a gennaio poi vai sul mercato e spazio ai giovani, ma il problema non sono Portis, Morris, Gibson o Ellington
Sono d'accordo con Franzis quando dice che ogni free agent quando firma parla e chiede quale sarà il suo utilizzo e minutaggio previsto, ma spero che i patti siano chiari, campo e minuti fino a gennaio poi vai sul mercato e spazio ai giovani, ma il problema non sono Portis, Morris, Gibson o Ellington
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
THIS.andreaR ha scritto: 25/11/2019, 17:13Knox e Ntilikina che già non sono fenomeni dalla nascità hanno avuto anche la sfiga di rapportarsi con gente davvero da mani nei capeilli
E vale per il prime di Melo, per lo sviluppo e la gestione di Porzingis...
Ambiente più tossico della lega dal 2001

- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
vs Raptors
Altro giro altra batosta, letteralmente tutta la squadra con +\- negativo.
Barrett era carichissimo visto che giocava in casa, tirava tutto quello che gli arrivava tra le mani ma è stato abbastanza impreciso, per gli altri poco da segnalare, ho staccato a fine terzo quarto.
Qualche stats di squadra per partita:
- terzultimi della lega per assist
- sestultimi della lega per triple tentate
- penultimi della lega per percentuale dal campo
- ultimi della lega per percentuale ai liberi
- quartultimi per +\-
- ultimi per punti a partita
- sestultimi per rimbalzi difensivi
- terzultimi per PACE
- penultimi per OFFRTG
- terzultimi per NETRTG
- terzultimi per AST\TO
Altro giro altra batosta, letteralmente tutta la squadra con +\- negativo.
Barrett era carichissimo visto che giocava in casa, tirava tutto quello che gli arrivava tra le mani ma è stato abbastanza impreciso, per gli altri poco da segnalare, ho staccato a fine terzo quarto.
Qualche stats di squadra per partita:
- terzultimi della lega per assist
- sestultimi della lega per triple tentate
- penultimi della lega per percentuale dal campo
- ultimi della lega per percentuale ai liberi
- quartultimi per +\-
- ultimi per punti a partita
- sestultimi per rimbalzi difensivi
- terzultimi per PACE
- penultimi per OFFRTG
- terzultimi per NETRTG
- terzultimi per AST\TO
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Siamo già in quella fase dell'anno in cui si può tranquillamente evitare di vedere le partite. Prima almeno si arrivava fino a dicembre, ora non teniamo la decenza per nemmeno un mese. Che depressione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Robin87 ha scritto: 20/11/2019, 11:16 Il nostro calendario nelle prossime partite dice:
- @ Philadelphia
- San Antonio
- Brooklyn
- @ Toronto
- Philadelphia
- Boston
- @ Milwaukee
- Denver
- Indiana
- @Portland
uscirne con un 2-8 sarebbe già tanta roba, molto probabile il 0-10quindi da vedere se fra 10 partite ci sarà ancora Fiz
Si mette malino