Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 21/03/2020, 21:57

Ah e poi alla fine anche Agholor è andato (e non mi straccio per questo assolutamente le vesti).

Un FA in meno su cui ragionare.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/03/2020, 11:27

Arriviamo all'OT, tra i 4 nominati, più interessante per me.
Matt Peart.
3 match visti contro UCF, USF e Wagner.

Inizio col dire che a differenza dei 2 precedenti Peart giocava RT al college, non so bene per quale motivo considerando che il LT starter è abbastanza scarso.
Straborda di atletismo, veramente smilzo per essere un OT con braccia veramente lunghe.
Evidenti difetti non ha tanti in passing protection né in run blocking, certo la forza pura non è il suo forte ma messo sotto regime da PRO credo possa tranquillamente aumentare la propria forza.
Veramente pochi errori evidenti commessi nei 3 match visti e, considerando che il resto dell'OL non è sfavillante, non era un'impresa semplice (a volte sembrava come un faro in una notte senza luna in quell'OL).
Naturalmente c'è da considerare che anche gli avversari non fossero chissà cosa ma è evidente una solidità di prestazione a livello mentale e fisico che fa ben sperare per il futuro.

Per me Peart resta veramente il miglior prospetto tra quelli oltre il 2° giro da mettere lì dietro Castonzo e, tra 2 anni, provare a metterlo dentro come LT.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/03/2020, 19:59

Appena letta un'altra statistica da non sottovalutare.

On throws targeted 10-plus yards downfield, Rivers produced the eighth-highest rate of accurate passes thrown -- a statistical category in which Jacoby Brissett, last year's Colts starter, ranked second-to-last.

A proposito, Desir va ai Jets

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/03/2020, 21:30

goldenboylepre ha scritto: 22/03/2020, 19:59Appena letta un'altra statistica da non sottovalutare.

On throws targeted 10-plus yards downfield, Rivers produced the eighth-highest rate of accurate passes thrown -- a statistical category in which Jacoby Brissett, last year's Colts starter, ranked second-to-last.

A proposito, Desir va ai Jets

Desir, in bocca al lupo e grazie di tutto.

Sul grassetto: ammazza ormai je dai giù pesante eh :laughing:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 24/03/2020, 9:43

Ultimo OT analizzato, Evin Ksiezarczyk.
Quest'ultimo da prendere in considerazione se si dovesse prendere l'approccio dell'ultimo draft dove solo nei giri finali abbiamo draftato gente (Barton, Patterson) con l'obiettivo di ricavarne qualche discreto panchinaro

Il ragazzotto è un altro bel rinocerontino che fa della sua forza fisica il più grosso dei suoi pro.
Abbastanza buono in run blocking dove spesso ha pochi problemi a direzionare il difensore a proprio piacimento anche se basa tutto sulla propria forza perché tecnicamente ancora ha tantissimo da lavorare, non tanto efficace quando arriva al secondo livello.
In pass protection ha pochi problemi contro le bull rush dove usa bene la sua forza fisica per gestire l'impatto e da lì riesce a non far collassare spesso la tasca.
Atleticamente mi sembra di buon livello per sperare di avere in qualche modo una carriera NFL.
Mentalmente ha pochi momenti di down quindi essenzialmente è quasi sempre sul pezzo.

Dove sono quindi i problemi?
In tutto il resto.
Fa una fatica bestiale contro gli speed rusher, in realtà contro qualsiasi rusher che abbia un movimento degno che non sia la bull rush.
Se questo è evidente al college contro team non proprio di altissimo livello, allora in NFL al momento è improponibile ma dovesse arrivare a Indy avrà tempo e maestri per imparare come trovare contromisure efficaci ai palesi limiti tecnici che ha.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 24/03/2020, 19:04

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 24/03/2020, 22:05

Ci piace anche per questo!! :notworthy: :notworthy:

La chicca di Plummer la sapevo, ma il meglio è quando ha detto che loro escono sempre 3-0 dalle loro riunioni! Daje! :metal:

Cmq grazie zi' per i prospetti che posti. Se riesco domani ti posto i miei commenti (lo dico sempre ultimamente ma ci riesco poco :biggrin: )

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/03/2020, 9:18

Ormai mi sembra abbastanza chiaro che, a un mese dal draft, altri movimenti di rilievo in FA non ne faremo.
Insomma possiamo già pensare al draft e alla notte del primo giro che passerò in bianco senza nemmeno vedere giocatori scelti quasi sicuramente :biggrin: :biggrin:

Quindi per dare un quadro attuale della situazione:
- come sempre siamo il team che prende meno nuovi giocatori in FA nelle prime settimane (al momento solo 1, il QB)
- come sempre siamo tra i team con meno giocatori a roster in questo periodo di stagione, 67 (credo) su 90 spot disponibili
- la difesa a oggi (quella che giocherà la maggior parte degli snaps) sarebbe:
DE Justin
DT DeForest
DT Denico
DE Kimbo
WILL Maniac
MIKE Bobby
CB1 Rock
CB2 Marvin (o al massimo Quincy se dovesse miracolosamente svegliarsi dal suo eterno riposo), il più grosso CB che abbiamo e in fondo spero che possa essere lui la soluzione. Forza Marvin
NICKELBACK Kenny
SS Khari
FS Malik
Diciamo che si è visto di peggio :forza: :forza:

- l'offense a oggi (quella che giocherà la maggior parte degli snaps) sarebbe:
QB Philip
RB Marlonio
LT Anthony
LG BigQ
C Ryan
RG Barbùn
RT Orso
TE Jack
WR1 TY
WR2 Zach
TE2 Mo oppure WR3 Parris

Diciamo che si può migliorare abbastanza :forza: :forza:

NB
In grassetto (con diversa dimensione a seconda della priorità) i ruoli che si dovrebbe cercare di rinforzare oltre a aggiungere profondità più o meno ovunque.

mannaggia
Newbie
Newbie
4

Messaggio da mannaggia » 25/03/2020, 13:44

Dopo la prima stagione Rock non mi da troppe garanzie...abbiamo tagliato Desir, secondo voi ci sono possibilità di firmare Logan Ryan(scorso anno a Tennesse)?
è uno dei migliori free agent rimasti e il reparto Cb(oltr a wr) è quello meno ricco di talento a roster

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/03/2020, 14:49

mannaggia ha scritto: 25/03/2020, 13:44Dopo la prima stagione Rock non mi da troppe garanzie...abbiamo tagliato Desir, secondo voi ci sono possibilità di firmare Logan Ryan(scorso anno a Tennesse)?
è uno dei migliori free agent rimasti e il reparto Cb(oltr a wr) è quello meno ricco di talento a roster

Guarda, devi considerare che la posizione di CB è una posizione complicata da valutare. Assieme a quella di un OT rookie, anche un CB rooki ha bisogno tantissimo di essere sgrezzato, ambientato nella foresta selvaggia dei professionisti NFL (ben altro livello tecnico rispetto alla NCAA) e inserito alla perfezione negli schemi.

Certo tutto ciò va rapportato al talento. Sicuramente Ya-Sin non è certo Champ Bailey o Ronde Barber, ma è un gran bel CB. Tuttavia per i motivi sopra spiegati è ancora lontano dalle sue reali potenzialità da veterano NFL totalmente espresse. Ecco forse spiegate le tue perplessità. Ha ancora molti spigoli come CB, a volte imbrocca in una giornata fallosa. Ma ha un'ottima capacità di stare incollato al suo WR, ed è molto fisico nel seguire le tracce. Tutte cose ottime che però deve ancora imparare a gestire al meglio.

Ya-Sin va tenuto, poche storie. Piuttosto se si sceglie al draft sulle secondarie (e dubito che ciò accada precocemente nelle nostre scelte) la priorità è più un cambio a Tell (o alternativa a Desir se ti aggrada di più), che non un sostituto di Ya-Sin. Almeno io vedo un grosso buco a TE, e un bisogno di un WR alla funchess come fisico.

Certo i nostri sogni di draft escono pesantemente ridimensionati dopo aver ceduto la 13a assoluta, ma è pur vero che in mezzo alla DL hai ficcato dentro una belva disumana.

Logan Ryan è un bravo CB senza essere un giocatore che mi fa strappare i capelli. Aver lasciato andare Desir, per poi prendere Ryan, sinceramente non la vedo una mossa sensata, e dubito seriamente che possa verificarsi.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/03/2020, 15:36

Strembald ha scritto: 25/03/2020, 14:49
mannaggia ha scritto: 25/03/2020, 13:44Dopo la prima stagione Rock non mi da troppe garanzie...abbiamo tagliato Desir, secondo voi ci sono possibilità di firmare Logan Ryan(scorso anno a Tennesse)?

Guarda, devi considerare che la posizione di CB è una posizione complicata da valutare. Assieme a quella di un OT rookie, anche un CB rooki ha bisogno tantissimo di essere sgrezzato, ambientato nella foresta selvaggia dei professionisti NFL (ben altro livello tecnico rispetto alla NCAA) e inserito alla perfezione negli schemi.

Certo tutto ciò va rapportato al talento. Sicuramente Ya-Sin non è certo Champ Bailey o Ronde Barber, ma è un gran bel CB. Tuttavia per i motivi sopra spiegati è ancora lontano dalle sue reali potenzialità da veterano NFL totalmente espresse. Ecco forse spiegate le tue perplessità. Ha ancora molti spigoli come CB, a volte imbrocca in una giornata fallosa. Ma ha un'ottima capacità di stare incollato al suo WR, ed è molto fisico nel seguire le tracce. Tutte cose ottime che però deve ancora imparare a gestire al meglio.

Ya-Sin va tenuto, poche storie. Piuttosto se si sceglie al draft sulle secondarie (e dubito che ciò accada precocemente nelle nostre scelte) la priorità è più un cambio a Tell (o alternativa a Desir se ti aggrada di più), che non un sostituto di Ya-Sin. Almeno io vedo un grosso buco a TE, e un bisogno di un WR alla funchess come fisico.

Certo i nostri sogni di draft escono pesantemente ridimensionati dopo aver ceduto la 13a assoluta, ma è pur vero che in mezzo alla DL hai ficcato dentro una belva disumana.

Logan Ryan è un bravo CB senza essere un giocatore che mi fa strappare i capelli. Aver lasciato andare Desir, per poi prendere Ryan, sinceramente non la vedo una mossa sensata, e dubito seriamente che possa verificarsi.

Allora questa è una discussione che abbiamo fatto più volte con Stremb e Blacks.
Secondo me il reparto CB non è male, migliorabile ma non da buttare.
Abbiamo nello slot uno dei migliori giocatori in questo ruolo che è Moore. Aggiungo anche che Ryan ricopre esattamente questo ruolo nella maggior parte del suo tempo quindi serve abbastanza a poco, anche perché spesso alcuni giocatori sono top nello slot ma appena sufficienti se giocano sull'esterno (ultimo esempio Harris dei Broncos).

Rock per me è un CB solido, non ti farà mai strabuzzare gli occhi ma lo vedo tenace, uno che non molla, uno che la pagnotta al WR la deve far guadagnare. uno che non si tira mai indietro.
Naturalmente in questa prima stagione i difetti sono stati evidenziati (soprattutto nella prima metà di stagione) ma col tempo crescerà e diventare un CB non spettacolare ma solido.

La questione Tell invece è molto più spinosa perché qui parliamo di una speranza che possa diventare un CB solido.
Atleticamente è anche più dotato di Rock ma CB esterno non aveva quasi mai giocato prima di arrivare ai Colts essendo una ex safety al college.
Per ora è nettamente il punto debole del reparto ma quei pochi sprazzi intravisti qua e là durante la stagione qualche speranza me la danno.

Naturalmente il reparto è migliorabile ma prendere un altro ragazzino e metterlo in campo da subito probabilmente porterebbe alle stesse problematiche quindi ci vuole pazienza.
Fenomeni in giro se ne trovano pochi e sicuramente nessuno te li regala quindi meglio cercare di costruire qualcosa di solido con ciò che si ha che andare ogni volta a investire sul draft sperando di trovare il fenomeno.
Un intervento, non credo grande, al draft sicuramente si potrebbe fare per aumentare la competizione interna ma resterei focalizzato sul provare a sviluppare al meglio Rock e Tell prima di azzerare tutto.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/03/2020, 15:51

goldenboylepre ha scritto: 25/03/2020, 15:36Un intervento, non credo grande, al draft sicuramente si potrebbe fare per aumentare la competizione interna ma resterei focalizzato sul provare a sviluppare al meglio Rock e Tell prima di azzerare tutto.

Di sicuro converrai con me che se hai la possibilità di prendere un FA top player in un ruolo lo prendi nella DL o nella OL che non a posizione CB o WR. Concordi?

Per non scomodare poi la posizione di QB...Ho una paura fottuta che Newton o peggio ancora Watson vada ai Pats che non ci dormo quasi... (ma se dovesse diventare FA Watson dico prendiamolo subito noi cazzo!)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/03/2020, 16:15

Strembald ha scritto: 25/03/2020, 15:51
goldenboylepre ha scritto: 25/03/2020, 15:36Un intervento, non credo grande, al draft sicuramente si potrebbe fare per aumentare la competizione interna ma resterei focalizzato sul provare a sviluppare al meglio Rock e Tell prima di azzerare tutto.

Di sicuro converrai con me che se hai la possibilità di prendere un FA top player in un ruolo lo prendi nella DL o nella OL che non a posizione CB o WR. Concordi?

Per non scomodare poi la posizione di QB...Ho una paura fottuta che Newton o peggio ancora Watson vada ai Pats che non ci dormo quasi... (ma se dovesse diventare FA Watson dico prendiamolo subito noi cazzo!)

Partiamo dal principio che in FA fenomeni ne arrivano pochissimi, in alcune annate addirittura nessuno, in generale senza discriminare sui ruoli.
Quindi se davvero è disponibile un fenomeno lo devi provare a prendere a prescindere dal ruolo.

A me di ciò che fanno i Pats mi è sempre importato abbastanza poco, ci pensano i loro fans a preoccuparsi di quel che fanno, ma essenzialmente guardo nel nostro giardino almeno sino a quando non abbiamo la certezza di poter rivaleggiare contro chiunque e allora penseremo agli avversari.

Newton non so dove andrà.
Watson non va da nessuna parte per i prossimi tanti anni, vai tranquillo.
E' vero che la dirigenza dei Texans è bizzarra a volta ma alla fine ai PO ci vanno quasi sempre e nessuno si sogna di finire in un'esecuzione pubblica sul patibolo causa Watson.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/03/2020, 17:45

goldenboylepre ha scritto: 25/03/2020, 16:15A me di ciò che fanno i Pats mi è sempre importato abbastanza poco, ci pensano i loro fans a preoccuparsi di quel che fanno, ma essenzialmente guardo nel nostro giardino almeno sino a quando non abbiamo la certezza di poter rivaleggiare contro chiunque e allora penseremo agli avversari.
Bè no a me importa eccome, se indirettamente vengono coinvolti/esclusi i Colts. Vero è che nessuno sano di mente si possa immaginare un Watson a spasso ad annusare trade. Anche se i rumors cominciano ad essere tanti, e la questione l'ho sollevata nel momento in cui si sarebbe potuto tentare una follia per Watson invece che per Rivers (nel mondo dei sogni intendo). Ciò dubito che accadrà, ma mi roderebbe il culo parecchio, non perchè lo prendono loro, ma perchè non noi.

goldenboylepre ha scritto: 25/03/2020, 16:15Partiamo dal principio che in FA fenomeni ne arrivano pochissimi, in alcune annate addirittura nessuno, in generale senza discriminare sui ruoli.
Quindi se davvero è disponibile un fenomeno lo devi provare a prendere a prescindere dal ruolo.
Certo di fenomeni FA ne arrivano pochissimi. Ma ad esempio ci sono stati un sacco di FA potenzialmente devastanti, ma che avevano dalla loro, o un pessimo carattere (vedi Ndamukong Suh) oppure o eccessive richieste in denaro, o solo presunti tratti da fenomeno (Nate Clemens, o Josh Norman).

Sul grassetto io non sono totalmente d'accordo, perchè esistono anche le situazioni del tipo Darrelle Revis. Ora se Revis e Buckner fossero entrambi disponibili, di pari età e con situazioni contrattuali compatibili col nostro cap, io prendo tutta la vita un DL fenomeno che un CB fenomeno. Un CB fenomeno difficile di cambi da solo un reparto. Certo ti annulla il più forte TE o WR avversario, ma non ti cambia un reparto. Un DL coi controcazzi invece va raddoppiato costantemente e a volte anche triplicato. Ben diverso. Il 

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/03/2020, 18:11

Strembald ha scritto: 25/03/2020, 17:45
goldenboylepre ha scritto: 25/03/2020, 16:15A me di ciò che fanno i Pats mi è sempre importato abbastanza poco, ci pensano i loro fans a preoccuparsi di quel che fanno, ma essenzialmente guardo nel nostro giardino almeno sino a quando non abbiamo la certezza di poter rivaleggiare contro chiunque e allora penseremo agli avversari.
Bè no a me importa eccome, se indirettamente vengono coinvolti/esclusi i Colts. Vero è che nessuno sano di mente si possa immaginare un Watson a spasso ad annusare trade. Anche se i rumors cominciano ad essere tanti, e la questione l'ho sollevata nel momento in cui si sarebbe potuto tentare una follia per Watson invece che per Rivers (nel mondo dei sogni intendo). Ciò dubito che accadrà, ma mi roderebbe il culo parecchio, non perchè lo prendono loro, ma perchè non noi.
Watson ai Colts non ci sarebbe arrivato nemmeno per tutte le prime scelte da qui al 2030, nella stessa division questo tipo di trade non accade mai o quasi.

goldenboylepre ha scritto: 25/03/2020, 16:15Partiamo dal principio che in FA fenomeni ne arrivano pochissimi, in alcune annate addirittura nessuno, in generale senza discriminare sui ruoli.
Certo di fenomeni FA ne arrivano pochissimi. Ma ad esempio ci sono stati un sacco di FA potenzialmente devastanti, ma che avevano dalla loro, o un pessimo carattere (vedi Ndamukong Suh) oppure o eccessive richieste in denaro, o solo presunti tratti da fenomeno (Nate Clemens, o Josh Norman).

Sul grassetto io non sono totalmente d'accordo, perchè esistono anche le situazioni del tipo Darrelle Revis. Ora se Revis e Buckner fossero entrambi disponibili, di pari età e con situazioni contrattuali compatibili col nostro cap, io prendo tutta la vita un DL fenomeno che un CB fenomeno. Un CB fenomeno difficile di cambi da solo un reparto. Certo ti annulla il più forte TE o WR avversario, ma non ti cambia un reparto. Un DL coi controcazzi invece va raddoppiato costantemente e a volte anche triplicato. Ben diverso. Il  
Aggiungo una precisazione, anche se tu l'hai capita al volo, quando parlo di fenomeni intendo top player certificati nel tempo, non progetti o one season player, all'apice della carriera e non nella fase declinante. Di questo tipo ne arrivano pochissimi, quasi mai.
Sulla questione se ci fosse un fenomeno di DL o OL (qua farei qualche differenza tra OT, G e C) e CB o WR disponibile qualche prenderei?
Sono concorde con te, andrei per l'uomo di linea ma non succederà mai o quasi nella realtà di trovarsi in una situazione del genere.
Naturalmente parlando a livello di FA, tramite trade invece si posso raggiungere fior fiori di giocatori se le condizioni lo permettono (sperando che noi abbiamo pescato bene con DeForest).

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”