Pove ha scritto: 25/02/2021, 23:16 Irene si è alzata sui pedali e ha preso il largo...primo triplete della storia; Mistery, Invention ed esterna in a row..
L’ha fatto anche Valeria due anni fa
Pove ha scritto: 25/02/2021, 23:16 Irene si è alzata sui pedali e ha preso il largo...primo triplete della storia; Mistery, Invention ed esterna in a row..
Pove ha scritto: 25/02/2021, 23:43 Alla fine Monir si prende la finale..sicuramente il più scarso dei finalisti ma per lui è una mezza impresa essere arrivato tra i primi 4.
RizzK8 ha scritto: 25/02/2021, 23:52Pove ha scritto: 25/02/2021, 23:43 Alla fine Monir si prende la finale..sicuramente il più scarso dei finalisti ma per lui è una mezza impresa essere arrivato tra i primi 4.
Monir è la prima volta in cui rendono palese l’aver VOLUTO portare uno avanti a peso.
In altre edizioni, in nome della sceneggiatura, avevano tirato magari piú a lungo un paio di puntate qualcuno che era comunque destinato a non essere tra i top.
Cioè, questo non doveva passare manco le selezioni eh.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Wolviesix ha scritto: 26/02/2021, 11:16 Comunque non più tardi di 2 anni fa in semifinale ci siamo portati Alessandro "il boia".
Monir è 4 piste avanti.
Presente, anche io.John Doe ha scritto: 26/02/2021, 11:39 Io comunque credo di avere una malattia che appena termina una stagione automaticamente rimuove ogni ricordo di qualsiasi concorrente passato.
Se non vedo la foto non riconosco nessuno, a memoria credo di non riuscire a ricordare più di 3/4 personaggi su 10 stagioni
Perchè si era fatto tutti i pressure sopravvivendo a tutti quanti e facendo fuori uno a uno gli avversari.Pozz4ever ha scritto: 26/02/2021, 12:07 ho dovuto cercarlo alessandro perchè non me lo ricordavo assolutamente, e non ricordo perchè il boia.
cmq si, era veramente scarso. meglio monir.