Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da shilton » 01/02/2012, 23:05

MagnusPinus ha scritto:Raga, se non ci crediamo ora quando dobbiamo crederci? Il Milan non ha tanti giocatori.. Ora giocherà con Naples una partita dura... contro una squadra perfetta per far pagare i ritmi bassi milanisti. Poi Udinese.. altro team perfetto per punirli in contropiede. Devon giocare la partita che ha fatto la Lazio. Noi abbiamo un calendario teoricamente agevole. Dobbiamo marciare. Sono state inserite le forze fresche, ci deve essere grande entusiasmo. Il punto é proprio capitalizzare in questo periodo. Se avremo un pò di vantaggio e usciremo indenni dallo scontro diretto potremo andare avanti sull'entusiasmo sino alla fine.. Non dico che vinceremo ma potremo giocarcela sino all'ultimo :gogogo:

Tra il crederci e festeggiare già è un pò diverso.
Solo una volta avevo provato a festeggiare già, con Capello alla 2a di ritorno eravamo a + 8 sul Milan caduto a Livorno.
Turno infrasettimanale proprio in questo periodo dell'anno (1 febbraio mi pare di ricordare) Juve-Samp 0-1 Diana e Milan a -5-
Tre giorni dopo Palermo-Juve 1-0 (Zauli o Brienza non ricordo) e la sera dopo Milan-Lazio 2-1 in rimonta con flipper di Crespo al 94', Milan a -2 in tre giorni.
Tutto può cambiare in una settimana.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/02/2012, 23:07

Bah.. la matematica ci dice che dobbiamo crederci. Specialmente ora.. Ci vuole massima determinazione proprio in questo momento. Cattivissimi adesso..Ripeto, in questa fase si decide se potremo giocarcela, non se vinceremo.. perché se non prendiamo vantaggio adesso non avremo chance.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 01/02/2012, 23:08

Barvo Shilton, e allora era la Juve di Capello, nata dalla base di quella di Lippi, non questa nata da due settimi posti consecutivi..capisco che dal 2006 siamo stati nella m. ma restiamo umili e cattivi come siamo stati fino adesso...ci sarà tempo per festeggiare poi se le cose andranno bene..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2012, 23:16

Comunque c'è un entusiamo pazzesco attorno alla squadra. Ieri ci sono rimasto malissimo quando ho saputo del rinvio, avevo troppa voglia di Juve.
Grazie Conte :notworthy:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/02/2012, 23:24

LeatherBoy ha scritto:Comunque c'è un entusiamo pazzesco attorno alla squadra. Ieri ci sono rimasto malissimo quando ho saputo del rinvio, avevo troppa voglia di Juve.
Grazie Conte :notworthy:

Idem. La volevo vedere anche su un campo da pattinaggio. Non mi interessava. Volevo la Juve.

Intanto Mazzarri ci fa godere ancor di più.. :gogogo:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 01/02/2012, 23:39

ragazzi, ma alla fine che vi frega... ognuno facesse come meglio crede oggi :thumbup:

L'importante è che Conte non perda di vista l'obiettivo salvezza :ok:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 01/02/2012, 23:42

il pazienza (cit.) era un prodotto del baffo del neri o di ranieri, no perchè il cantante l'ha detto due volte in 1 secondo :notworthy:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/02/2012, 23:43

Tra le altre cose mi fa ben sperare il fatto che il Napoli stia protestando alla grande contro gli arbitri.. Il prossimo giro contro il Milan magari gli faranno qualche favorino nel dubbio. :biggrin: So che non si dice, ma si sa come funziona in Italia.. Basti pensare all'Inter che si lamentò prima della Juve e infatti nel derby d'Italia ci negarono rigore ed espulsione su Marchisio :icon_paper: E inoltre il Naples sarà agguerritissimo, devon fare punti! Forza Naples, almeno per noi tifosi. Ovviamente la Juve deve concentrarsi sul Siena. Dobbiamo giocare a mille.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 01/02/2012, 23:49

MagnusPinus ha scritto:Tra le altre cose mi fa ben sperare il fatto che il Napoli stia protestando alla grande contro gli arbitri.. Il prossimo giro contro il Milan magari gli faranno qualche favorino nel dubbio. :biggrin: So che non si dice, ma si sa come funziona in Italia.. Basti pensare all'Inter che si lamentò prima della Juve e infatti nel derby d'Italia ci negarono rigore ed espulsione su Marchisio :icon_paper: E inoltre il Naples sarà agguerritissimo, devon fare punti! Forza Naples, almeno per noi tifosi. Ovviamente la Juve deve concentrarsi sul Siena. Dobbiamo giocare a mille.
De Laurentiis già ha detto che è una partita da rimandare. :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7258
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/02/2012, 23:50

Pove ha scritto: Infatti, pensiamo alla zona Champions, il MIlan sta solo giocando al gatto col topo..

caro il mio Conte di playit :biggrin: , i tuoi tentativi di basso profilo a qualunque costo stanno tristimente naufragando. arrenditi all'evidenza.

doblete (cit.). e non dico altro.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/02/2012, 23:52

DROGBA86 ha scritto: De Laurentiis già ha detto che è una partita da rimandare. :biggrin:

Oggi l'Inter l'ha giocata.. Pochi cazzi :forza:
E forza Naples.. Daje, che c'hanno voglia di spaccare il mondo. Se il Milan gioca a ritmo bailado solito il Napoli é perfetto per colpire in contropiede. Possono rimettere in sesto la stagione con questa partita. dai Naples.. E Juve vinci per noi LOVEEE

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 01/02/2012, 23:53

Ottima giornata in chiave s.....alvezza :D
"Pazienza" è trademark del cantante, non scherziamo.
E cmq il Napoli può protestare quanto vuole, tanto domenica non si gioca, Galliani lo ha già deciso

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 01/02/2012, 23:53

BruceSmith ha scritto:
Pove ha scritto: Infatti, pensiamo alla zona Champions, il MIlan sta solo giocando al gatto col topo..

caro il mio Conte di playit :biggrin: , i tuoi tentativi di basso profilo a qualunque costo stanno tristimente naufragando. arrenditi all'evidenza.

doblete (cit.). e non dico altro.

Ultima partita rinviata a Parma per neve...Parma-Inter del 31/01/2010... :icon_paper:

Io cmq resto umile e penso alla zona Champions, tanto voi avete Ibra che vince sempre il camponato... :thumbup:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7258
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/02/2012, 23:56

[quote="Pove]
Io cmq resto umile e penso alla zona Champions, tanto voi avete Ibra che vince sempre il camponato... :thumbup:[/quote]

umile e gufo, per essere precisi. :biggrin:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/02/2012, 23:58

Massi.. se non gioca il Milan vediamo di fargli sentire un bel meno 4..

Bloccato

Torna a “Calcio”