King?
È stato inquadrato con insistenza sul td da 70yds ma non centrava un kaiser era Savage che è cieco.
Non mi pare di ricordare niente di esagerato concesso dal 20, anche Pff l'ha valutato sopra 70
Wolviesix ha scritto: 12/10/2021, 12:53 No mi sembrava una ricezione in sideline di Higgins (?) nel primo tempo, tant'è che ti ho pensato, ma potrei sbagliarmi.
Wolviesix ha scritto: 12/10/2021, 21:40 Ma Clark che fine ha fatto? E' rotto?
Comunque credo che questa di Crosby fosse la sua striscia più lunga, non quella dopo il 2018 coi Lions.
Wolviesix ha scritto: 12/10/2021, 21:57 E' che leggo sempre di Gary ma mai di Kenny di cui sono grande fan per ovvi motivi.
lelomb ha scritto: 12/10/2021, 15:54 Siamo mancati pesantemente in EZ e la cosa ci si stava ritorcendo contro.
lelomb ha scritto: 11/10/2021, 23:06 Non si è mai totalmente ripreso da quell'infortunio e immagino che ci sia tanta apprensione e attenzione su Jaire anche per questo.
gloric ha scritto: 12/10/2021, 22:55lelomb ha scritto: 11/10/2021, 23:06 Non si è mai totalmente ripreso da quell'infortunio e immagino che ci sia tanta apprensione e attenzione su Jaire anche per questo.
Scusami, non mi sono spiegato. Per me il problema è precedente all'infortunio di cui parli. A me la tecnica di tackle di KK è sempre parsa poco ortodossa, e, quel che è peggio, potenzialmente pericolosa. Questa tendenza ad attaccare l'avversario portando sempre avanti la spalla, cercando sempre il contatto in quel modo, con un timing tra l'altro non sempre perfetto, secondo me è all'origine dei problemi del ragazzo. Posso sbagliare, ma io ho sempre avuto l'impressione che fosse un limite su cui si è scelto di non intervenire (o riguardo al quale ormai era troppo tardi per intervenire.).
gloric ha scritto: 12/10/2021, 22:51lelomb ha scritto: 12/10/2021, 15:54 Siamo mancati pesantemente in EZ e la cosa ci si stava ritorcendo contro.
E il punto alla fine è quello. Per le condizioni in cui eravamo, e per i matchup che si erano creati tra i loro WR e le nostre secondarie, la D ha fatto il suo. Campbell, tra l'altro, ancora una voltra tra i migliori.
Ci siamo piantati in attacco quando contava di più. Ripeto, Crosby deve metterla, ma quelli devono essere extra point, non field goals. E il discorso sui check down è storia vecchia, ma a tratti c'è veramente da mangiarsi le mani. Che poi i numeri di ARod alla fine sono eccellenti, ma a Cincy i problemi sono nati lì, per un mix di execution e scelte di playcalling.
Sulla questione run blocking e MLF, io sarei più possibilista. Le questioni che tocchi sono reali, ma siamo in una situazione al di là dell'emergenza che avrebbe affossato i sogni di gloria di una percentuale altissima di franchigie NFL. I ragazzi tengono botta, e questo è quello che possiamo chiedere a una linea Nijman - Runyan - Patrick - Newman - Turner. Non arriviamo al secondo livello e questo toglie di efficacia alle corse e al blend tra run e pass che nel nostro sistema è cruciale. Ma tra tutti i reparti, la OL sta veramente andando oltre i suoi limiti.
gloric ha scritto: 12/10/2021, 22:51 Se devo essere sincero, in rapporto all'investimento fatto, quello che a me continua ad apparire deludente è Jones. Quel contratto è stato un errore, e si sapeva. Sono soldi che dai a un playmaker, e il suo rendimento dipende troppo dal sistema che ha intorno (come avviene d'altra parte per il 95% abbondante dei RB viventi). Non è più un quinto giro che si guadagna la pagnotta vivendo in povertà, e fatalmente a me viene da chiedergli qualcosa in più. Mentre, per dire, Dillon va benissimo così.