hattrick vol 2
- Sine
- Senior
- 1
Re: hattrick vol 2
Io vinco il primo scontro diretto per il secondo posto e sabato prossimo avrò il secondo, stavolta fuori casa.
Se sabato vinco (o al limite pareggio) corro il serissimo rischio di salire in VI dopo una sola stagione di VII, per prenderle un po' da tutti...
Il rovescio della medaglia nell'avere una serie più che mediocre.
Se sabato vinco (o al limite pareggio) corro il serissimo rischio di salire in VI dopo una sola stagione di VII, per prenderle un po' da tutti...
Il rovescio della medaglia nell'avere una serie più che mediocre.

-
- Rookie
Io sono primo a sei punti dalla terza nella mia VII. Se dovessi continuare così mi conviene perdere qualche partita alla fine (a promozione acquisita, ovviamente) per finire in una VI più debole?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Sinelli, speri di pescare il tuo omonimo? :lol2:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- Sine
- Senior
- 1
Perchè no :lol2:Mr. Sloan ha scritto: Sinelli, speri di pescare il tuo omonimo? :lol2:

- Sine
- Senior
- 1
Solo io ho notato un incremento spaventoso e incredibilmente irreale degli infortuni?

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
Può essere, in effetti nelle ultime partite ho sempre qualche acciacco/infortunio tra i miei giocatori, ma non posso ancora dire se sono due-tre partite sfigate oppure un trend sinistro.
Di sicuro non ho capito un cazzo di come varia la resistenza, ho i giocatori che mi vanno su e giù senza senso apparente...
Di sicuro non ho capito un cazzo di come varia la resistenza, ho i giocatori che mi vanno su e giù senza senso apparente...

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 764
23 vittorie consecutive :gazza:
Che noia questo giocoÂ
Che noia questo giocoÂ

- Sine
- Senior
- 1
Io ho messo resistenza 10% e ho come l'impressione che sia un po' poco, ormai ho tutti buoni di resistenza a parte un paio di vecchi che son scesi ad accettabile.Mr. Sloan ha scritto: Può essere, in effetti nelle ultime partite ho sempre qualche acciacco/infortunio tra i miei giocatori, ma non posso ancora dire se sono due-tre partite sfigate oppure un trend sinistro.
Leggevo che l'ideale sarebbe 13%, ma sono troppo pigro per cambiare... :lol2:
Comunque sì, anche a me sembrano cambiare un po' casualmente...

- Pat12
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
Sine ha scritto: Io ho messo resistenza 10% e ho come l'impressione che sia un po' poco, ormai ho tutti buoni di resistenza a parte un paio di vecchi che son scesi ad accettabile.
Leggevo che l'ideale sarebbe 13%, ma sono troppo pigro per cambiare... :lol2:
Comunque sì, anche a me sembrano cambiare un po' casualmente...
io con 20% rimangono a una sostanizale normalità a livello di resistenze...
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
E' da un pò che so dell'esistenza di questo gioco, ma solo da una settimana ho deciso di iscrivermi.
Diciamo che il debutto non è stato molto promettente, un sonoro 0-4 in casa mia contro la capolista, sicuramente molto più esperta.
Le giovanili invece se la sono cavata con un 3-3 in rimonta in trasferta dopo essere stati sotto 3-1.
Adesso sto giocando qualche amichevoleÂ
Diciamo che il debutto non è stato molto promettente, un sonoro 0-4 in casa mia contro la capolista, sicuramente molto più esperta.
Le giovanili invece se la sono cavata con un 3-3 in rimonta in trasferta dopo essere stati sotto 3-1.
Adesso sto giocando qualche amichevoleÂ

In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
- Sine
- Senior
- 1
E' stato pescato!!Mr. Sloan ha scritto: Sinelli, speri di pescare il tuo omonimo? :lol2:

Oltre alla comparsa di altre vagonate di Sinelli vari ed eventuali, molti dei quali giocatori iniziali di squadre appena assegnate, Paolo è stato pescato giusto pochi giorni fa da una squadra di VI. 18enne e 400 di TSI, dubito sia un fenomeno.
Ovviamente gli ho già mandato una ht-mail

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
Anch'io ho un omonimo in HT (nonostante il nome di battesimo straniero), ma il proprietario non ha mai ceduto alle mie insistenze e non l'ha mai messo in vendita... Anzi, non ha proprio risposto alle mie ht-mail lo stronzo. Ormai il mio alter ego è un ultratrentenne che probabilmente diventerà allenatore o finirà tra le vecchie glorie.Sine ha scritto: E' stato pescato!!![]()
Oltre alla comparsa di altre vagonate di Sinelli vari ed eventuali, molti dei quali giocatori iniziali di squadre appena assegnate, Paolo è stato pescato giusto pochi giorni fa da una squadra di VI. 18enne e 400 di TSI, dubito sia un fenomeno.
Ovviamente gli ho già mandato una ht-mail

- Sine
- Senior
- 1
Nemmeno a me ha risposto lo stronzo... :roll:
Comunque ieri ho battuto la capolista grazie alla mia sapienza tattica ( :figo: ) e grazie al culo ( :figo: :figo: ) e guadagno tre punti importantissimi per la promozione in VI. Ora sono a +4 dalla terza, con i due scontri diretti già fatti e un solo impegno da non sottovalutare, quello di settimana prossima.
Ehi Sloan, ci vediamo la stagione prossima? :hehe:
A parte che a te farebbe comodo avere due vittorie assicurate... :gazza:
Comunque ieri ho battuto la capolista grazie alla mia sapienza tattica ( :figo: ) e grazie al culo ( :figo: :figo: ) e guadagno tre punti importantissimi per la promozione in VI. Ora sono a +4 dalla terza, con i due scontri diretti già fatti e un solo impegno da non sottovalutare, quello di settimana prossima.
Ehi Sloan, ci vediamo la stagione prossima? :hehe:
A parte che a te farebbe comodo avere due vittorie assicurate... :gazza:

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
Io ho ancora qualche (remota) speranza di salire in V, sono a due punti dalla prima che sabato prossimo verrà a farmi visita al Pascolo.
Il problema è che quello fa trading con stile e s'è fatto una squadretta difficile difficile da battere, devo inventarmi qualcosa di miracoloso in questa settimana
Il problema è che quello fa trading con stile e s'è fatto una squadretta difficile difficile da battere, devo inventarmi qualcosa di miracoloso in questa settimana

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta: