Allora capisco tutto, ma quante volte capita che due squadre abbiano bisogno nello stesso momento proprio di quel giocatore? E comunque anche se fosse...dieci aste hai detto e tutte filate liscie senza rilanci e poi tisiano deve perdersi Penny - unica asta dito veloce della stagione - perchè uno si sveglia accende il pc vede l'asta e dice toh me lo prendo io all'ultimo secondo - con rilanci, edit, ma era mio, ho scritto 10 invece che 1, etc... tisiano era online - casualmente - quando penny è stato rilasciato - lo ha visto e lo ha preso - MERITO SUO!Pixi89 ha scritto: e un'altra cosa, di rilancia di aste ce ne saranno state una decina e non credo che un prolungamento di 24h cambi qualcosa, sicuramente anch'io quest'estate sarò in vacanza e non accederò ad internet, ma se un giocatore mi interessa trovo il tempo per accedere online.
In più se uno ha i soldi evita il dito più veloce offrendo un sacco di palache (vedi ibj per downs che ha offerto 5 M per un anno)
No, deve essere penalizzato, dobbiamo dare 24 ore agli avvoltoi (li chiamo così per semplicità, so che rispettano le regole) per rubare la preda che uno ha catturato stando all'erta.
Secondo me è un'ingiustizia.Â
garko - e potevi venire a chiederlo che magari facevamo una trade...