Messaggio
da acnumber7 » 09/07/2007, 19:44
Dopo aver confermato l'ultima trade, confermo anche la mia volontà di lasciare l'incarico come GM, sarebbe deleterio solo per te Jason avere uno demotivato come me.
Mi sono reso conto di essermi imbattuto in qualcosa più grande di me, dopo aver sempre pensato che io e i fantasport non facevamo scopa volevo vedere se c'era la possibilità di modificare il mio atteggiamento nei confronti di questo tipo di giochi. Ebbene, dopo un inizio positivo ho capito che è un "mondo" che non fa proprio per me. I motivi per cui lascio l'incarico e la dinasty per non farvi MAI più ritorno sono:
1) Scarsa voglia di impegnarsi del sottoscritto,voglia che è scemata giorno dopo giorno.
2) Scarsa voglia di seguire la NCAA, al di là delle solite primissime scelte di ogni draft, il resto per me è arabo.
3) A volte la mancanza di tempo non mi permette proprio di seguire la dinasty e quando ne ho, ritengo prioritarie altre cose da fare. Colpa mia aver accettato l'incarico.
4) Sono rimasto parecchio infastidito dal fatto che persone con cui qui dentro non ho alcun rapporto, senza mai aver condiviso qualcosa, si siano prese la briga di prendersi il contatto msn senza chiedermi niente. Sia chiaro, non me la sto tirando perchè so di non essere nessuno. Solo che non lo trovo corretto. Sarebbe meglio informarsi chiedendolo prima via pm, anche se sì, il mio contatto appare nel profilo. Ma questo non dovrebbe autorizzare automaticamente le persone a fare come vogliono. E' una questione di correttezza e di educazione. Mai mi sono permesso di prendere il contatto di un utente qui dentro senza la sua autorizzazione. Pertanto invito cortesemente Spike e Luca10 a cancellarmi dalla loro lista: è vero che vi ho accettato io, ma quando mi avete scritto i primi messaggi dicendomi che era per la dinasty, beh, mi sono girati i coglioni e manco poco. Io non scrivo a una persona quando mi fa comodo, ma solo soprattutto quando ho piacere a sentirla, per fare battute, per argomentare seriamente su qualcosa e in questo forum ho piacere a sentire tutti coloro che da tempo sono nella mia lista, anche se qualcuno lo sento di meno. Ma per sta dinasty, cerco di tenermi alla larga dagli uccelli da preda. Quindi anche per questo motivo lascio il mio incarico.
Se c'è una persona a cui debbo delle scuse quella è Jason, che mi ha aiutato e con cui è stato piacevole scriversi. Mi ha fatto sapere di ripensarci, ma qui ribadisco una volta per tutte che non torno indietro nella mia decisione, e MAI più farò parte di un team della dinasty, nè di uno della fantavela, nè di uno del fantacurling.
Buon proseguimento a tutti e un in bocca al lupo a Jason.
Alessandro.
Like
0
Share