Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Phoenix Hyperstars

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
Rispondi
PINNO
Senior
Senior
10

Re: Phoenix Hyperstars

Messaggio da PINNO » 11/06/2007, 22:44

acnumber7 ha scritto: Caloroso un par di ciuffoli...oggi prima trade della mia squadra e nessuno mi ha contattato per dirmi qualcosa...Sono un GM, ok, accetto il mio ruolo minore rispetto all'owner però vabbè...E comunque si sarebbe potuto fare di più per cedere la scelta sopra la 30 :paper:

guarda che sei ancora in tempo ad annullare la trade  :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 12/06/2007, 12:16

PINNO ha scritto: guarda che sei ancora in tempo ad annullare la trade  :forza: :forza: :forza:

non decido io alla fine, l'ultima parola è sua :paper:

Comunque mi stanno uccidendo l'anima (quasi cit.)

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 12/06/2007, 14:04

acnumber7 ha scritto: Caloroso un par di ciuffoli...oggi prima trade della mia squadra e nessuno mi ha contattato per dirmi qualcosa...Sono un GM, ok, accetto il mio ruolo minore rispetto all'owner però vabbè...E comunque si sarebbe potuto fare di più per cedere la scelta sopra la 30 :paper:

Che io sappia GM e owner hanno stessa importanza...così funziona a Casa Pelvis :figo:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 12/06/2007, 14:07

Manu Ginobili ha scritto: Che io sappia GM e owner hanno stessa importanza...così funziona a Casa Pelvis :figo:

Purtroppo la golosità dell'owner è tanta :paper:

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 12/06/2007, 15:20

acnumber7 ha scritto: Purtroppo la golosità dell'owner è tanta :paper:

L'owner fa le scelte, il gm le esegue.

Viceversa se stanno bene all'owner si può fare lo stesso!

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 07/07/2007, 14:08

Presentata la scelta degli Hyperstars: si tratta di Tiago Splitter il brasiliano ha già raggiunto Phoenix dove è stato presentato ufficialmente alla franchigia, Tiago si dimostra soddisfatto della sua nuova avventura in Dinasty e particolarmente felice di essere stato scelto proprio a Phoenix.
Immagine
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 09/07/2007, 19:44

Dopo aver confermato l'ultima trade, confermo anche la mia volontà di lasciare l'incarico come GM, sarebbe deleterio solo per te Jason avere uno demotivato come me.
Mi sono reso conto di essermi imbattuto in qualcosa più grande di me, dopo aver sempre pensato che io e i fantasport non facevamo scopa volevo vedere se c'era la possibilità di modificare il mio atteggiamento nei confronti di questo tipo di giochi. Ebbene, dopo un inizio positivo ho capito che è un "mondo" che non fa proprio per me. I motivi per cui lascio l'incarico e la dinasty per non farvi MAI più ritorno sono:
1) Scarsa voglia di impegnarsi del sottoscritto,voglia che è scemata giorno dopo giorno.

2) Scarsa voglia di seguire la NCAA, al di là delle solite primissime scelte di ogni draft, il resto per me è arabo.

3) A volte la mancanza di tempo non mi permette proprio di seguire la dinasty e quando ne ho, ritengo prioritarie altre cose da fare. Colpa mia aver accettato l'incarico.

4) Sono rimasto parecchio infastidito dal fatto che persone con cui qui dentro non ho alcun rapporto, senza mai aver condiviso qualcosa, si siano prese la briga di prendersi il contatto msn senza chiedermi niente. Sia chiaro, non me la sto tirando perchè so di non essere nessuno. Solo che non lo trovo corretto. Sarebbe meglio informarsi chiedendolo prima via pm, anche se sì, il mio contatto appare nel profilo. Ma questo non dovrebbe autorizzare automaticamente le persone a fare come vogliono. E' una questione di correttezza e di educazione. Mai mi sono permesso di prendere il contatto di un utente qui dentro senza la sua autorizzazione. Pertanto invito cortesemente Spike e Luca10 a cancellarmi dalla loro lista: è vero che vi ho accettato io, ma quando mi avete scritto i primi messaggi dicendomi che era per la dinasty, beh, mi sono girati i coglioni e manco poco. Io non scrivo a una persona quando mi fa comodo, ma solo soprattutto quando ho piacere a sentirla, per fare battute, per argomentare seriamente su qualcosa e in questo forum ho piacere a sentire tutti coloro che da tempo sono nella mia lista, anche se qualcuno lo sento di meno. Ma per sta dinasty, cerco di tenermi alla larga dagli uccelli da preda. Quindi anche per questo motivo lascio il mio incarico.

Se c'è una persona a cui debbo delle scuse quella è Jason, che mi ha aiutato e con cui è stato piacevole scriversi. Mi ha fatto sapere di ripensarci, ma qui ribadisco una volta per tutte che non torno indietro nella mia decisione, e MAI più farò parte di un team della dinasty, nè di uno della fantavela, nè di uno del fantacurling.

Buon proseguimento a tutti e un in bocca al lupo a Jason.

Alessandro.

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 09/07/2007, 20:17

acnumber7 ha scritto: Dopo aver confermato l'ultima trade, confermo anche la mia volontà di lasciare l'incarico come GM, sarebbe deleterio solo per te Jason avere uno demotivato come me.
Mi sono reso conto di essermi imbattuto in qualcosa più grande di me, dopo aver sempre pensato che io e i fantasport non facevamo scopa volevo vedere se c'era la possibilità di modificare il mio atteggiamento nei confronti di questo tipo di giochi. Ebbene, dopo un inizio positivo ho capito che è un "mondo" che non fa proprio per me. I motivi per cui lascio l'incarico e la dinasty per non farvi MAI più ritorno sono:
1) Scarsa voglia di impegnarsi del sottoscritto,voglia che è scemata giorno dopo giorno.

2) Scarsa voglia di seguire la NCAA, al di là delle solite primissime scelte di ogni draft, il resto per me è arabo.

3) A volte la mancanza di tempo non mi permette proprio di seguire la dinasty e quando ne ho, ritengo prioritarie altre cose da fare. Colpa mia aver accettato l'incarico.

4) Sono rimasto parecchio infastidito dal fatto che persone con cui qui dentro non ho alcun rapporto, senza mai aver condiviso qualcosa, si siano prese la briga di prendersi il contatto msn senza chiedermi niente. Sia chiaro, non me la sto tirando perchè so di non essere nessuno. Solo che non lo trovo corretto. Sarebbe meglio informarsi chiedendolo prima via pm, anche se sì, il mio contatto appare nel profilo. Ma questo non dovrebbe autorizzare automaticamente le persone a fare come vogliono. E' una questione di correttezza e di educazione. Mai mi sono permesso di prendere il contatto di un utente qui dentro senza la sua autorizzazione. Pertanto invito cortesemente Spike e Luca10 a cancellarmi dalla loro lista: è vero che vi ho accettato io, ma quando mi avete scritto i primi messaggi dicendomi che era per la dinasty, beh, mi sono girati i coglioni e manco poco. Io non scrivo a una persona quando mi fa comodo, ma solo soprattutto quando ho piacere a sentirla, per fare battute, per argomentare seriamente su qualcosa e in questo forum ho piacere a sentire tutti coloro che da tempo sono nella mia lista, anche se qualcuno lo sento di meno. Ma per sta dinasty, cerco di tenermi alla larga dagli uccelli da preda. Quindi anche per questo motivo lascio il mio incarico.

Se c'è una persona a cui debbo delle scuse quella è Jason, che mi ha aiutato e con cui è stato piacevole scriversi. Mi ha fatto sapere di ripensarci, ma qui ribadisco una volta per tutte che non torno indietro nella mia decisione, e MAI più farò parte di un team della dinasty, nè di uno della fantavela, nè di uno del fantacurling.

Alessandro.

subito accontentato... :disgusto:
non mi pare di averti nemmeno mai scritto personalmente (o forse semplicemente non mi ricordo...).
se ti girano le palle per queste cose, secondo me ti gireranno tutta la vita cmq... :penso:
in ogni caso, bastava non accettassi l'aggiunta o bloccassi il mio contatto se ti dava così fastidio, o che non lo mettessi pubblico nel tuo profilo.

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 09/07/2007, 20:23

Spike83 ha scritto:
subito accontentato... :disgusto:
non mi pare di averti nemmeno mai scritto personalmente (o forse semplicemente non mi ricordo...).
se ti girano le palle per queste cose, secondo me ti gireranno tutta la vita cmq... :penso:
in ogni caso, bastava non accettassi l'aggiunta o bloccassi il mio contatto se ti dava così fastidio, o che non lo mettessi pubblico nel tuo profilo.

Hai ragione anche tu, ma sta anche al buon senso di una persona pensare prima di agire.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/07/2007, 21:00

Il buon senso dice che se uno non vuole essere aggiunto/contattato da chiunque non mette il contatto nel profilo e tantomeno se uno partecipa ad una cosa come la dinasty può pensare di non essere contattato solo con la dinasty.

L'egocentrismo fa proprio brutti scherzi! :stralol:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 09/07/2007, 21:02

Luca10 ha scritto: Il buon senso dice che se uno non vuole essere aggiunto/contattato da chiunque non mette il contatto nel profilo e tantomeno se uno partecipa ad una cosa come la dinasty può pensare di non essere contattato solo con la dinasty.

L'egocentrismo fa proprio brutti scherzi! :stralol:

Tanti saluti anche a te :paper:

E punto secondo, te lo dico in maniera un po' rozza ma che si capisce: del profilo mio, ne faccio quel che cazzo mi pare.
Ultima modifica di acnumber7 il 09/07/2007, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 10/07/2007, 10:42

acnumber7 ha scritto: Dopo aver confermato l'ultima trade, confermo anche la mia volontà di lasciare l'incarico come GM, sarebbe deleterio solo per te Jason avere uno demotivato come me.

Alessandro.

bah.

A dire il vero in dinasty è obbligatorio avere un contatto msn e lasciarlo aperto a tutti gli altri partecipanti.

Forse avresti dovuto leggere prima il regolamento e farti un'idea di come funziona qui
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 10/07/2007, 10:43

Francesc0 ha scritto: L'owner fa le scelte, il gm le esegue.

Viceversa se stanno bene all'owner si può fare lo stesso!

sei indietro di qualche anno.

in dinasty non esiste un Owner ed un GM.
Entrambi hanno gli stessi identici poteri decisionali.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 10/07/2007, 11:52

Dino N ha scritto: bah.

A dire il vero in dinasty è obbligatorio avere un contatto msn e lasciarlo aperto a tutti gli altri partecipanti.

Forse avresti dovuto leggere prima il regolamento e farti un'idea di come funziona qui

Scrivila adesso sta regola e ti darò ragione.

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 10/07/2007, 12:13

acnumber7 ha scritto: Scrivila adesso sta regola e ti darò ragione.

non sarà obbligatorio avere msn, ma ti sembra così strano che un giocatore ti contatti per proporti una trade??
capisco se ti avessero fatto proposte indecenti, ma tanto dazed non fa parte della dinasty e quindi il problema non si pone  :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “I Teams della Dinasty”