Orlando Magic - #MagicTogether
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić
E' sottointeso che i giocatori in scadenza rinnoverebbero a prescindere,cioè è solo per valutare quanto ognuno di noi valuta la scelta rispetto a certi giocatori..ehm.."divisivi"diciamo,perchè ovviamente chiunque scambierebbe la scelta,per giannis,anthony davis,ecc.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
Toglierei Demarcus dalla lista ormai...Wiggins mi sembra l'unico che possa darci qualcosa in più
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
Se qualcuno non lo avesse ancora visto...il video "Biyombo sit down" è da Grammy 

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
alexandriy ha scritto: 29/01/2018, 14:38 Se qualcuno non lo avesse ancora visto...il video "Biyombo sit down" è da Grammy
[tweet][/tweet]
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Io l'ho sempre cantata così senza aver mai visto il video comunque 

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Tankathon con la seconda ci da su Trae Young (Doncic alla 1). Voi lascereste DeAndre?
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
DH-12 ha scritto: 29/01/2018, 20:06 Tankathon con la seconda ci da su Trae Young (Doncic alla 1). Voi lascereste DeAndre?
No,no ed ancora no.
BPA senza se e senza ma,per me è Ayton.
Quando sento qualche podcast o leggo nei forum che serve qualcun altro per motivi"tattici"più disparati mi metto le mani nei capelli.
tipo non prendere bagley perchè abbiamo gia gordon ed isaac,roba così

aggiungo che,pur non essendo convinto del giocatore in nba,se devo scegliere fra young e doncic prendo lo slavo tutta la vita.
-
- Rookie
- 16
- 107
LonginusALS ha scritto: 29/01/2018, 20:41DH-12 ha scritto: 29/01/2018, 20:06 Tankathon con la seconda ci da su Trae Young (Doncic alla 1). Voi lascereste DeAndre?
No,no ed ancora no.
BPA senza se e senza ma,per me è Ayton.
Quando sento qualche podcast o leggo nei forum che serve qualcun altro per motivi"tattici"più disparati mi metto le mani nei capelli.
tipo non prendere bagley perchè abbiamo gia gordon ed isaac,roba così![]()
aggiungo che,pur non essendo convinto del giocatore in nba,se devo scegliere fra young e doncic prendo lo slavo tutta la vita.
Difficile il draft quest'anno nelle parti alte.
Con Young si rischia di farsi ingannare dall'eccezione Curry... o magari è davvero la seconda venuta di Steph per cui si mangeranno le mani in molti? Difficile dirlo.
Doncic è un altro giocatore difficile da proiettare. Fenomeno assoluto o early bloomer che è già molto vicino al miglior giocatore che mai sarà?
Ayton sembra la scelta più sicura e che da' più certezze di tutti, però è davvero il giocatore con il potenziale più alto di tutti?
Bamba ha un potenziale spaventoso per esempio, ma riuscirà mai a metterlo in pratica? In attacco può essere un fattore a livello nba? E' sicuramente lontano dall'esserlo oggi...
Bagley è undersized e forse non difende abbastanza per fare il centro in nba, ma è un grande atleta potenzialmente inarrestabile come attaccante.
Porter è un punto di domanda più di tutti i precedenti visto che oltre a non aver giocato a livello ncaa non si sa nemmeno come stia...
Insomma penso che come me avranno molti dubbi anche quello che ci capiscono davvero e dovranno scegliere a giugno... direi che per noi bisogna iniziare a fare il possibile per poter scegliere prima degli altri!! (grande vittoria di atlanta nella notte)
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
60-10-11 me li gioco al superenalotto 
Visti gli HL.......... Sembrava stesse giocando contro degli under 15, però strano come siano riusciti a vincere solo negli ultimi minuti sostanzialmente grazie a un gioco da 4 punti

Visti gli HL.......... Sembrava stesse giocando contro degli under 15, però strano come siano riusciti a vincere solo negli ultimi minuti sostanzialmente grazie a un gioco da 4 punti
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Peter ha scritto: 30/01/2018, 14:52 Insomma penso che come me avranno molti dubbi anche quello che ci capiscono davvero e dovranno scegliere a giugno... direi che per noi bisogna iniziare a fare il possibile per poter scegliere prima degli altri!! (grande vittoria di atlanta nella notte)
d'accordo su tutto,draft nelle prime 5 con grande potenziale ma anche insidie.
io vedo griffin ai pistons,non che lo volessi da noi(cioè un po' si)però ecco,vorrei che si decidessero a muoversi in un senso o nell'altro.
dicevano annata di transizione per valutare,ora siamo a febbraio e siamo la peggior squadra della lega,hanno la possibilità di scaricare qualcosa sul mercato lo facciano e bon,le valutazioni dovrebbero essere mature.
DH-12 ha scritto: però strano come siano riusciti a vincere solo negli ultimi minuti sostanzialmente grazie a un gioco da 4 punti
questa non l'ho vista,ma tendenzialmente giocano veramente a zero all'ora contro di noi,mollano appena possono,tipo quella con i cavs se uno non avesse saputo come funziona l'nba era da chiamare guariniello da quanto sembrava un farsa

-
- Rookie
- 11
Frattura alla mano per Kevin Love. Vediamo come si comportaranno i Cavs ma, se dovessero decidere di optare per la mission impossible finals, non esiterei ad offrirgli chiunque (tranne Isaac) per scelta Nets e immondizia. Non vedo altre squadre che possano e vogliano offrire quello che abbiamo noi... sarebbe un peccato non fare neanche un tentativo.
Comunque noto con piacere che anche gli ultimi duri e puri, zitti zitti, sono saliti a bordo del tank wagon....
Dai (purtroppo pochissimi) video che ho visto mi butterei a pesce su Ayton. In previsione del futuro Embiid Kingdom, meglio avere un talento così per poter competere.
Young mi sembra solamente uno spadellatore folle (gli ho visto tirare di tutto da ogni posizione). Note positive a suo vantaggio: 1) non mi sembra lento come lo descrivono e 2) ha un principio di calvizie che non gli permetterà di farsi crescere un nido di merda in testa
Comunque noto con piacere che anche gli ultimi duri e puri, zitti zitti, sono saliti a bordo del tank wagon....
Dai (purtroppo pochissimi) video che ho visto mi butterei a pesce su Ayton. In previsione del futuro Embiid Kingdom, meglio avere un talento così per poter competere.
Young mi sembra solamente uno spadellatore folle (gli ho visto tirare di tutto da ogni posizione). Note positive a suo vantaggio: 1) non mi sembra lento come lo descrivono e 2) ha un principio di calvizie che non gli permetterà di farsi crescere un nido di merda in testa

- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
waiting for Magic ha scritto: 31/01/2018, 9:54 Frattura alla mano per Kevin Love. Vediamo come si comportaranno i Cavs ma, se dovessero decidere di optare per la mission impossible finals, non esiterei ad offrirgli chiunque (tranne Isaac) per scelta Nets e immondizia. Non vedo altre squadre che possano e vogliano offrire quello che abbiamo noi... sarebbe un peccato non fare neanche un tentativo.
non ho capito, vuoi offrire chiunque tranne Isaac per Love+pickNets?
e chi avremmo noi di interessante per i Cavs?
forse Fournier? (ma con un FORSE più grosso ti tutto l'Ohio) poi basta.
boh...
-
- Rookie
- 11
Non ha senso tradare per Love perché dovrebbe tornare per i po e non é di certo un contratto da dumpare con una scelta.
Sicuramente possiamo liberargli un po' di inutile mondezza tipo Shumpert, Smith e Thompson dandogli giocatori che potrebbero contribuire nel loro sistema tipo Simmons, Fournier, Vucevic e/o Byombo (al momento migliori dei 3 citati sopra e con contratti simili). Per me possiamo pure offrire Gordon, io ho perso le speranze.
Non vedo nessuna altra squadra che abbia di meglio da proporre se, e dico SE, I Cavs decidessero di guardarsi intorno. Fantamercato comunque ma dovremmo provarci.
Sicuramente possiamo liberargli un po' di inutile mondezza tipo Shumpert, Smith e Thompson dandogli giocatori che potrebbero contribuire nel loro sistema tipo Simmons, Fournier, Vucevic e/o Byombo (al momento migliori dei 3 citati sopra e con contratti simili). Per me possiamo pure offrire Gordon, io ho perso le speranze.
Non vedo nessuna altra squadra che abbia di meglio da proporre se, e dico SE, I Cavs decidessero di guardarsi intorno. Fantamercato comunque ma dovremmo provarci.
-
- Rookie
- 16
- 107
waiting for Magic ha scritto: 31/01/2018, 11:36 Non ha senso tradare per Love perché dovrebbe tornare per i po e non é di certo un contratto da dumpare con una scelta.
Gordon quest'anno ha fatto vedere grandi miglioramenti e per me può crescere ancora. Non lo cederei per una scelta che verosimilmente sarà dalla 6 in su.
Gli altri chiaramente si, ma temo non interessino così tanto ai cavs... speriamo comunque di riuscire a portare a casa qualcosa in questa trade deadline o almeno di liberarci di qualche cariatide.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Concordo al 100% con Peter
Gordon ha mostrato grandi miglioramenti quest'anno, che, ricordiamolo, è il suo primo anno da PF
Sul discorso trade coi Cavs per la pick dei Nets, più Frye e Shumpert, ok, ma la pick non sarà altissima, a meno di sculate
Gli altri li cederei tranquillamente, ma interessano ai Cavs???
Simmons non c'entra nulla con loro
Vucevic gli serve forse solo fino al rientro di Love, e sottolineo il forse, per i PO non se ne fanno nulla
Fournier è discreto, teoricamente migliore di questo JR, ma non ha esperienza PO, e non è un caso che i Cavs seguano gente come GeorgeHill...esperti e che non hanno bisogno di palla in mano (l'opposto di EvanFournjer)
Gordon ha mostrato grandi miglioramenti quest'anno, che, ricordiamolo, è il suo primo anno da PF
Sul discorso trade coi Cavs per la pick dei Nets, più Frye e Shumpert, ok, ma la pick non sarà altissima, a meno di sculate
Gli altri li cederei tranquillamente, ma interessano ai Cavs???
Simmons non c'entra nulla con loro
Vucevic gli serve forse solo fino al rientro di Love, e sottolineo il forse, per i PO non se ne fanno nulla
Fournier è discreto, teoricamente migliore di questo JR, ma non ha esperienza PO, e non è un caso che i Cavs seguano gente come GeorgeHill...esperti e che non hanno bisogno di palla in mano (l'opposto di EvanFournjer)