Teo ha scritto:Julio Jones![]()
![]()
non si è nemmeno fatto la doccia a fine partita. le 300 yds più facili della storia nfl
Teo ha scritto:Julio Jones![]()
![]()
Non l'ho ancora visto. Lui suppongo abbia fatto qualcosa, se la Lega non gliel'ha impedito.steve ha scritto:Wolviesix ha scritto:Curiosità: è Ottobre, breast cancer awareness month, ma ho visto rosa sul campo e tra i giocatori solo in SD-NO. Qualcuno sa perchè? Ho cercato in giro ma non ho trovato niente.
Nemmeno d'angelo Williams? Solitamente lui ci tiene un sacco a queste cose...
DeAngelo dopo la morte di sua madre tiene sempre i capelli colorati di rosa e Bell utilizza tutto l'anno un paradenti pink mi pare.Wolviesix ha scritto:Non l'ho ancora visto. Lui suppongo abbia fatto qualcosa, se la Lega non gliel'ha impedito.steve ha scritto:
Nemmeno d'angelo Williams? Solitamente lui ci tiene un sacco a queste cose...
Sicuramente nessuno si sarebbe scandalizzato se avessero sanzionato Rhodes su quell'azione, è arrivato un filo in ritardo, ci poteva stare, però non puoi andare a spintonare un arbitro con quella foga.seahawksrules ha scritto:http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... against-me
Odell Beckham: 'Gotta know that it's all against me'
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Radiofreccia ha scritto:Ragazzi ma per regolamento la pass interference è tale per qualsiasi contatto del difensore sull'attaccante o deve essere un contatto particolare ?
Se ad esempio il difensore lavora con il fisico per ostacolare la corsa, è una pass interference? O è tale solo quando c'è il contatto difensore-attaccante mirato ad evitare la ricezione (e quindi un contatto sulle braccia dell'attaccante)?