Semplicemente "troppa roba" questi 49ers per i jets.
I Niners quando giocano così bene sui blocchi nel running game diventano difficilmente gestibili, ma la figura fatta da Saleh e dai suoi è stata proprio barbina.
Direi che Shanahan ha "outcoached" Saleh, e di brutto.
Purdy poi ha gestito alla grande quelle occasioni in cui c'è stato bisogno, anche quando la pass rush è arrivata, ma tutto il problema nasce dal totale dominio di SF nel gioco di corsa.
Vedremo (sono un simpatizzante Jets) nelle prossime occasioni, sperando di dare una bella registrata al front 7.
Sul lato offensivo io qualcosa me lo porto a casa.
La OL in pass pro, è andata benone, tutto sommato Rodgers non è stato quasi toccato, e l'intesa fra A.Rod e Wilson mi sembra buona.
Lo stesso Rodgers tutto sommato, ha mostrato di essere ancora un QB e di aver voglia di fare bene con questa squadra.
Poi ha 100 kg di ruggine addosso, e i 40 anni non aiutano per niente, ma credo potrà dare il suo contributo alla causa.
Scordiamoci MVP o stagioni stellari, non mi sembra proprio cosa, ma di sicuro i Jets hanno un QB.
Tornando alla OL, al contrario, quando è stato il momento di far correre Hall non c'è proprio stato verso.
In quei frangenti il front 7 di SF ha chiuso qualsiasi spiffero.
Anche in questo fondamentale bisogna che la squadra migliori e di molto.
Io non sono un tecnico, non so se è questione di età media della OL che la rende poco atletica, o se invece è un problema di schemi, ma non è possibile che uno come Hall venga mandato semplicemente a stamparsi contro la DL.
Non esiste.
Sconfitta brutta, ma contro un avversario proibitivo e tutto sommato indolore vista la differenza di Conference.
Ora il calendario dovrebbe aiutare, quindi è bene cambiare subito marcia.