Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft - Morandi Approved
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft
Jared Goff 273 yards e 4td nel primo tempo con dei lanci veramente fenomenali..... It's the real deal
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ho perso di vista il mio pupillo....bandwagon sempre in strada?

- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Vediamo se si dichiara chi lo pigliaEmanuele1980 ha scritto:Jared Goff 273 yards e 4td nel primo tempo con dei lanci veramente fenomenali..... It's the real deal

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
luca37 ha scritto:Vediamo se si dichiara chi lo pigliaEmanuele1980 ha scritto:Jared Goff 273 yards e 4td nel primo tempo con dei lanci veramente fenomenali..... It's the real deal
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCleveland in pole..
Tranquillo, Cleveland prende Lynch, è già scritto

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Non è detto sai,le ultime mirabolanti prestazioni del californiano potrebbero far pesare nettamente la bilancia verso di lui. Cmq non è detto nemmeno che lo scelgano i niners,con quella confusione che c'è attorno alla squadra è ancora tutto in alto mare.Fedepanthers ha scritto:luca37 ha scritto: Vediamo se si dichiara chi lo pigliaCleveland in pole..
Tranquillo, Cleveland prende Lynch, è già scritto
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ma alla #1 quindi ci andrà Tunsil? Bosa non è più così scontato...fra tutti i buchi che hanno i Titans la DL non mi sembra la priorità.
Potrebbe scapparci forse Ramsay come alternativa...

-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
luca37 ha scritto: far pesare nettamente la bilancia verso di lui. Cmq non è detto nemmeno che lo scelgano i niners,con quella confusione che c'è attorno alla squadra è ancora tutto in alto mare.
Speravo cogliessi la mia ironia

Comunque aspetterei di vedere i nomi di tutta la classe al completo e l'ordine definitivo, poi potremmo cominciare a tirare qualche conclusione. Quest'anno sarà molto divertente, specie se Tennessee va alla uno

So di non sapere
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Potrebbe si,però credo che Bosa sia sempre il favorito anche se io stravedo per Jaylon Smith di Notre Dame. Fossi i niners,anche se non sarebbe una priorità il LB ,lo prederei di corsa.apuano86 ha scritto:Ma alla #1 quindi ci andrà Tunsil? Bosa non è più così scontato...fra tutti i buchi che hanno i Titans la DL non mi sembra la priorità.
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
luca37 ha scritto:Potrebbe si,però credo che Bosa sia sempre il favorito anche se io stravedo per Jaylon Smith di Notre Dame. Fossi i niners,anche se non sarebbe una priorità il LB ,lo prederei di corsa.apuano86 ha scritto:Ma alla #1 quindi ci andrà Tunsil? Bosa non è più così scontato...fra tutti i buchi che hanno i Titans la DL non mi sembra la priorità.
Vero che forse la DL non è la maggior priorità dei Titans, ma se ritieni che Bosa possa essere il pass rusher da 10+ sacks per i prossimi anni, non ci passi sopra. Ramsey non so, ha dei lampi di talento purissimo, mi piace parecchio, ma lo preferirei vedere in altri lidi.
Da cuor mio, invece, che ho visto Tunsil crescere sul blinde side di Ole Miss, faccio fatica a convincermi che con la necessità che ha Tennessee di proteggere Mariota, si possa far passare uno che si muove così bene e con quella sicurezza fin dal suo primo giorno al college. Azzarderei un paragone con Tyron Smith per indicare le possibilità di sviluppo del ragazzo originario di Lake City.
So di non sapere
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
su Lynch esprimo due dubbi, spread offense (facili letture, facili lanci?) e gli avversari per Memphis poco competitivi, per contro, ottime doti atletiche, bel braccio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ieri ho visto, anche se non tutta la partita per bene, Goff per la prima volta, e posto che è impossibile dare un giudizio completo dopo solo una visione, per lo più essendo un semplice appassionato e capendone poco, dico la mia: l'impressione avuta è che se non ha pressione o comunque riesce a settare bene i piedi ha una palla molto precisa, pulita, bella da vedere sul profondo (ovviamente in una sola partita non puoi vedere una grande varietà di lanci), ma se è sotto pressione, se è costretto a muoversi o non riesce a settare bene i piedi, se non è insomma nella sua "confort zone" diventa molto falloso ed impreciso, specie nel breve e medio raggio. Ieri l'avversario non era un granchè e ha pure perso subito il suo playmaker difensivo, ma persone di cui mi fido mi hanno detto che tende a fare il forte con i deboli ed invece a soffrire molto contro le difese più organizzate e quelle che mixano molto le coperture. Per questo, e visti anche i precedenti dei QB in uscita dagli stessi sistemi di gioco, ho molti molti dubbi su di lui.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Pessima prestazione in corso per Paxton Lynch contro Auburn..
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Re: RE: Re: Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft
In realtà la sua peggiore protezione è stata con Utah e li ha fatto veramente fatica e così come con Oregon. Molto bene invece contro stanford e Ucla che sulla carta avevano ottime difese. Io l ho visto in quelle partite e nonostante una linea di basso livello e un Running Game che stentava la sua pocket presence anche sotto pressione era ottimaAngyair ha scritto:Ieri ho visto, anche se non tutta la partita per bene, Goff per la prima volta, e posto che è impossibile dare un giudizio completo dopo solo una visione, per lo più essendo un semplice appassionato e capendone poco, dico la mia: l'impressione avuta è che se non ha pressione o comunque riesce a settare bene i piedi ha una palla molto precisa, pulita, bella da vedere sul profondo (ovviamente in una sola partita non puoi vedere una grande varietà di lanci), ma se è sotto pressione, se è costretto a muoversi o non riesce a settare bene i piedi, se non è insomma nella sua "confort zone" diventa molto falloso ed impreciso, specie nel breve e medio raggio. Ieri l'avversario non era un granchè e ha pure perso subito il suo playmaker difensivo, ma persone di cui mi fido mi hanno detto che tende a fare il forte con i deboli ed invece a soffrire molto contro le difese più organizzate e quelle che mixano molto le coperture. Per questo, e visti anche i precedenti dei QB in uscita dagli stessi sistemi di gioco, ho molti molti dubbi su di lui.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Brutta giornata per i prospetti Qb... Jacoby Brissett 2/6 e 2 intercetti contro Mississipi State
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Su richiesta di Brian:
è solo una partita, lo ripeto, ma non è scattata la scintilla, mi spiace. Anche prima della botta alla spalla a fine primo tempo mi è parso molto falloso, impreciso, con diversi lanci fuori bersaglio, anche sul corto e cortissimo, qualche bel lancio di puro tocco, senza dover mettere molto zip, underthrow quando è andato sul profondo, non è stato neanche molto aiutato dai compagni. Mi è piaciuto il movimento di piedi, specie uscendo dalla tasca quando mostra una bella release compatta e veloce, ma l'impressione è che oggi ci abbia capito poco in generale e abbia lasciato, come anche dicevano i commentatori, più di qualche lancio con ricevitore che si stava liberando per andare sul colpo più "sicuro". Certo ha un fisico importante che ispira, e penso attirerà più di qualcuno.
è solo una partita, lo ripeto, ma non è scattata la scintilla, mi spiace. Anche prima della botta alla spalla a fine primo tempo mi è parso molto falloso, impreciso, con diversi lanci fuori bersaglio, anche sul corto e cortissimo, qualche bel lancio di puro tocco, senza dover mettere molto zip, underthrow quando è andato sul profondo, non è stato neanche molto aiutato dai compagni. Mi è piaciuto il movimento di piedi, specie uscendo dalla tasca quando mostra una bella release compatta e veloce, ma l'impressione è che oggi ci abbia capito poco in generale e abbia lasciato, come anche dicevano i commentatori, più di qualche lancio con ricevitore che si stava liberando per andare sul colpo più "sicuro". Certo ha un fisico importante che ispira, e penso attirerà più di qualcuno.