Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Thank you for not coaching
Forse perchè gli schemi si chiamano anche in funzione di tempo, posizione di campo e yards minime da guadagnare?
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1128
- 1701
Bruce Arians che in red zone chiama QB kneel per bruciare secondi al posto di andare da 7, per dare palla allo scarpone che aveva già cannato due EP. 
E sì che i segnali che da sotto i pali non avrebbe centrato la porta c'erano tutti eh.

E sì che i segnali che da sotto i pali non avrebbe centrato la porta c'erano tutti eh.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Mi sembra un po' tirata per i capelli questa. E' vero che ha sbagliato due EP su tre tentativi (uno largo e uno bloccato), però aveva anche messo a segno quattro FG (47, 27, 52, 23) due dei quali dalla cortissima distanza.Buccaneer ha scritto: 23/09/2019, 16:59 Bruce Arians che in red zone chiama QB kneel per bruciare secondi al posto di andare da 7, per dare palla allo scarpone che aveva già cannato due EP.
Poi magari durante la stagione con una base di dati più ragionevole scopriamo se soffre i FG dalle 30 alle 35 yards e a quel punto avresti ragione tu ed a quel punto Arians avrebbe dovuto fare una kneel 5/6 yards più indietro per farlo calciare da 40 anzichè da 34.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Angyair ha scritto: 23/09/2019, 14:29Forse perchè gli schemi si chiamano anche in funzione di tempo, posizione di campo e yards minime da guadagnare?
orrore. provo orrore.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Buccaneer ha scritto: 23/09/2019, 16:59Bruce Arians che in red zone chiama QB kneel per bruciare secondi al posto di andare da 7, per dare palla allo scarpone che aveva già cannato due EP.
ci voleva un holding. da 10 yds ancora più indietro si calcia ancora meglio. parola di arians.
#freejameis, propongo l'apertura di un topic dedicato ai giocatori prigionieri dei loro coach. lo intitolerei alla memoria di cameron jerrell newton.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Buccaneer ha scritto: 23/09/2019, 16:59 Bruce Arians che in red zone chiama QB kneel per bruciare secondi al posto di andare da 7, per dare palla allo scarpone che aveva già cannato due EP.
io nel topic l'avevo scritto, che era da tagliare a fine primo tempo... me lo sentivo che avrebbe continuato a combinare danni. brindza in confronto era vinatieri.
io avrei fatto calciare pinion, sono strasicuro che pur essendo punter, l'avrebbe messa.
spero lo taglino il più presto possibile perché è uno scarparo come non se ne sono mai visti

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Buccaneer
- Pro
- 1128
- 1701
mattew88 ha scritto: 23/09/2019, 17:15Mi sembra un po' tirata per i capelli questa. E' vero che ha sbagliato due EP su tre tentativi (uno largo e uno bloccato), però aveva anche messo a segno quattro FG (47, 27, 52, 23) due dei quali dalla cortissima distanza.Buccaneer ha scritto: 23/09/2019, 16:59Bruce Arians che in red zone chiama QB kneel per bruciare secondi al posto di andare da 7, per dare palla allo scarpone che aveva già cannato due EP.
Poi magari durante la stagione con una base di dati più ragionevole scopriamo se soffre i FG dalle 30 alle 35 yards e a quel punto avresti ragione tu ed a quel punto Arians avrebbe dovuto fare una kneel 5/6 yards più indietro per farlo calciare da 40 anzichè da 34.![]()
Arians ha già preso appositamente un delay of game per bruciare altro tempo e per allontanare ulteriormente la palla. Ora, se ho un K che ha bisogno della palla più lontana dalla porta diciamo pure che non ho un K.
E se non ce l'ho, al posto di bruciare tempo provo tre corse e uso il TO che mi resta alla fine, se proprio
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Buccaneer ha scritto: 23/09/2019, 18:15mattew88 ha scritto: 23/09/2019, 17:15
Mi sembra un po' tirata per i capelli questa. E' vero che ha sbagliato due EP su tre tentativi (uno largo e uno bloccato), però aveva anche messo a segno quattro FG (47, 27, 52, 23) due dei quali dalla cortissima distanza.
Poi magari durante la stagione con una base di dati più ragionevole scopriamo se soffre i FG dalle 30 alle 35 yards e a quel punto avresti ragione tu ed a quel punto Arians avrebbe dovuto fare una kneel 5/6 yards più indietro per farlo calciare da 40 anzichè da 34.![]()
Arians ha già preso appositamente un delay of game per bruciare altro tempo e per allontanare ulteriormente la palla. Ora, se ho un K che ha bisogno della palla più lontana dalla porta diciamo pure che non ho un K.
E se non ce l'ho, al posto di bruciare tempo provo tre corse e uso il TO che mi resta alla fine, se proprio
Il fatto però è che Gay aveva messo due FG dalla brevissima distanza (27 e 23), quindi senza delay of the game (5 yards) e QB Kneel (2 yards), avrebbe dovuto calciare un FG da 27 (spot da cui aveva già segnato) anzichè da 34. Quello che contestavo era il fatto che dessi per scontato che avrebbe sbagliato di sicuro un FG da uno spot da cui aveva già segnato in precedenza.
- Buccaneer
- Pro
- 1128
- 1701
Non è che lo do per scontato, però quando uno te ne ha già sbagliati 2 facili facili capisci che c'è qualcosa che non va, di conseguenza dargli le chiavi della partita in mano anche no. Fosse l'ultimo secondo tappi il naso e preghi, ma dato che c'era ancora tempo e un TO era doveroso provare ad andare per il TD.
Poi le colpe van ripartite tra lo scarpone e l'HC che pensa sia buona cosa allontanarlo dai pali....
Poi le colpe van ripartite tra lo scarpone e l'HC che pensa sia buona cosa allontanarlo dai pali....
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
dissero coloro che scelsero Roberto Aguayo al 2 giro...slevin17 ha scritto: 23/09/2019, 17:46Buccaneer ha scritto: 23/09/2019, 16:59Bruce Arians che in red zone chiama QB kneel per bruciare secondi al posto di andare da 7, per dare palla allo scarpone che aveva già cannato due EP.
io nel topic l'avevo scritto, che era da tagliare a fine primo tempo... me lo sentivo che avrebbe continuato a combinare danni. brindza in confronto era vinatieri.
io avrei fatto calciare pinion, sono strasicuro che pur essendo punter, l'avrebbe messa.
spero lo taglino il più presto possibile perché è uno scarparo come non se ne sono mai visti

scusa, ma non potevo esimermi, è stata troppo forte...non prendertela a male, si scherza

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Bada92 ha scritto: 25/09/2019, 11:21dissero coloro che scelsero Roberto Aguayo al 2 giro...slevin17 ha scritto: 23/09/2019, 17:46
scusa, ma non potevo esimermi, è stata troppo forte...non prendertela a male, si scherza:
no no... figurati... tanto mica li ho scelti io (aguayo trade up nel secondo giro e st'altro scarparo al quinto) il nostro gm ha il gusto dell'orrido. già scritto nel topic dei bucs che per queste due genialate sarà marchiato a vita. e i glazer come premio gli hanno rinnovato il. contratto per altri 5 anni... se non è follia questa...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
i 4 lanci dei Packers nei pressi della goal line?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Infortunio a Bulaga, dal condensed non ho capito se a quel punto ci fosse Bakhtiari o meno, Jones ha chiuso con 13x21 e una corsa di 7 yard (quindi le altre 12 sono andate per 14 yard). Da questo punto di vista la D degli Eagles ha difeso molto bene le corse e non mi sento di imputare troppo a LaFleur per la scelta.