Fosse rientrato già oggi sarebbe stato meglioapuano86 ha scritto:Ma insomma quando è che rientra?

Fosse rientrato già oggi sarebbe stato meglioapuano86 ha scritto:Ma insomma quando è che rientra?
Peyton_Manning18 ha scritto:
Bravo lui a non rischiare mai, ma ci sta andando veramente di culo.
NdR: la NFC East ha deciso di essere la division più debole della lega.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Bè anche con Luck contro Pittsburgh l'avete sempre vista pochinomvp18 ha scritto:Ah, che piacere sarà leggere Wolvie & co. domani mattina...
mvp18 ha scritto: Wolvie sosteneva che Hasselbeck > Luck.
Mentre io gli ho detto chiaramente che Hasselbeck aveva giocato discretamente contro dei cadaveri, di aspettare Pittsburgh per vedere quanto schifo faceva.
E così è stato.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
mvp18 ha scritto:lebronpepps ha scritto: Bè anche con Luck contro Pittsburgh l'avete sempre vista pochino
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Wolvie sosteneva che Hasselbeck > Luck.
Mentre io gli ho detto chiaramente che Hasselbeck aveva giocato discretamente contro dei cadaveri, di aspettare Pittsburgh per vedere quanto schifo faceva.
E così è stato.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
mvp18 ha scritto:Amici miei, non mi interessa della L.
Mi interessa che uno di voi mi commenti la partita di Hasselbeck, grazie.
E se possibile che smentisca la mia tesi che ha fatto bene solo contro squadre ridicole. Baci
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
mvp18 ha scritto:Ma perchè non mi commenti la partita? O mi smentisci la tesi?
Semplicemente perchè non sai cosa dire.
Dai Steve, tu stai sereno. Che non vedo l'ora che arrivi gennaio, per farmi due risate sulla squadra più sottovalutata della Lega.
Le difese sui passaggi di Tampa e Atlanta(contro cui Hasselbeck ha vinto) sono nettamente meglio di quella di Pittsburgh, da te definita come più forte. Penso basti questo.mvp18 ha scritto:Amici miei, non mi interessa della L.
Mi interessa che uno di voi mi commenti la partita di Hasselbeck, grazie.
E se possibile che smentisca la mia tesi che ha fatto bene solo contro squadre ridicole. Baci
mvp18 ha scritto:Steve, tu le partite dei Colts manco le guardi. Di cosa stiamo parlando? lol