Biron 43 ha scritto:già che ci siamo, sentite pure saska che li sta perdendo tutti
Annosa questione anche quella.

Biron 43 ha scritto:già che ci siamo, sentite pure saska che li sta perdendo tutti
mi tocca quotare il russo in toto.therussianrocket ha scritto:Vale anche per me quanto scritto da kach: anche io ho parecchio da fare e sinceramente solo quando ho letto il post di qualcuno (JS?) che parlava di Ekblad mi sono accorto che era FA.
Però la prospettiva della questione credo debba essere diversa.
Ritengo significativo che i problemi di formazione di ilya siano stati segnalati (per quanto io ne abbia memoria) da avversari una sola volta, da bure (e recentissimamente da giroux): segno che anche se non presente sul forum almeno sul sito della stanleit ilya pareva esserci. Detto questo come si fa a pensare di dover avvisare per firmare un giocatore? Un conto è: ci sei per la free agency? Hai visto la trade che ti ho proposto? Ecc..
Ma se si deve anche controllare la situazione dei prospetti altrui allora mi dispiace dirlo, ma quel post che ha scritto ilya con delega a sampras andava scritto mesi fa, non ora. Credo sia onere primario di chi ha un qualche impedimento attivarsi per sopperire alle mancanze e non viceversa (cosa che comunque viene fatta: via mail con i vari avvisi, con gli avvertimenti in rosso dati dal sito, e appunto con le segnalazioni di chi si accorge che qualcuno non dà la formazione,ecc.).
Più di così, francamente non saprei che si può fare.
ricordi maleJS_53 ha scritto:Io mi ricordo che non avevi cap per Lindholm...
^Tex^ ha scritto:Noi per lo stesso motivo l'anno scorso ci siamo persi Kucherov, e siamo in due: io e Mazziero.
Pazienza, la vita va avanti...se si hanno impegni in determinati momenti e si è in difficoltà può capitare qualche episodio del genere (anche se l'essere in due dovrebbe minimizzare la sfiga che entrambi abbiano rogne varie contemporaneamente, come invece è successo a noi).
bure ha scritto:ricordi maleJS_53 ha scritto:Io mi ricordo che non avevi cap per Lindholm...
Ricordi propro male, avevamo fatto posto sia di cap che slot poco prima apposta, poi ha giocato a sorpresa in b2b fottendoci. Sono sicuro perchè ricordo bene i moccoli del giorno dopo.JS_53 ha scritto:bure ha scritto: ricordi male
O era perchè non potevi più firmare giocatori?
MattBellamy ha scritto:
Ricordi propro male, avevamo fatto posto sia di cap che slot poco prima apposta, poi ha giocato a sorpresa in b2b fottendoci. Sono sicuro perchè ricordo bene i moccoli del giorno dopo.