Zebrone Di Maiori ha scritto:i bills hanno 25 milioni di cap
Grazie.
Pensavo di più.
Zebrone Di Maiori ha scritto:i bills hanno 25 milioni di cap
Teo ha scritto:Solita imbarazzante mossa di mercato dei Bills che decidono di non taggare nessuno, soprattutto Byrd.
Fedepanthers ha scritto:Kaepernick asking for more than Cutler's $18 million annually
Impressioni dalla Baia?
Fedepanthers ha scritto:Teo ha scritto:Solita imbarazzante mossa di mercato dei Bills che decidono di non taggare nessuno, soprattutto Byrd.
Teo, al di la del Cap, da quanto ho letto in giro sembrava che lui non volesse affatto rimanere. Quindi, perché occupare del cap per un giocatore che difficilmente accetterà un rinnovo e probabilmente lo perderete il prossimo anno?
Potreste muovermi bene in free agency oppure qualcosa al draft di interessante potreste ricavarne specie al secondo giro.
Sì, chiedi ad angy come io pensi che il draft sia una scienza esatta.Emanuele1980 ha scritto:
il mito del draft come scienza esatta riaffiora...
Per prima cosa vorrei distinguere il concetto di prime scelte, perchè potrai convenire con me che non è uguale pigliare 2 prime scelte da jacksonville o dai Browns e beccarle invece dai Patriots.....
Per quanto possiamo pensare male, la gente del FO non è stupida.Patamunzo ha scritto:
E quindi butti via un potenziale di scambio gigantesco perchè... boh, non riesco a capirlo. L'NFL è un business, Byrd può volere quello che gli pare ma i Bills si sono appena lasciati scappare la possibilità di taggarlo (che non è come molestare un bambino eh, è nel pieno diritto di una squadra) e scambiarlo con qualcuno per qualcosa.
Bene così.
Per fare un paragone fra Jimmy Graham adesso e delle eventuali prime scelte, bisognerebbe andare a visionare giocatori che hanno gli stessi anni di presenza in NFL.Emanuele1980 ha scritto: il mito del draft come scienza esatta riaffiora...
Per prima cosa vorrei distinguere il concetto di prime scelte, perchè potrai convenire con me che non è uguale pigliare 2 prime scelte da jacksonville o dai Browns e beccarle invece dai Patriots.....
Dopo di che riconfermo il concetto espresso: chi mi garantisce che il talento "potenziale" di queste 2 prime scelte si trasformi in talento "reale" come invece lo è (miglior te della lega con numeri monstre negli ultimi 3 anni) Jimmy Graham?
Chiediamo ai Redskins quanto felici sono di aver ceduto tutte quelle scelte per un talento "potenziale"
Anche perchè se prendiamo il draft dell'anno scorso puoi pescare nel primo giro(anche prima scelta assoluta o top 5) giocatori che non scambieresti mai per Jimmy Graham come: Fischer, Joeckel,Jordan, Lane Johnson, Ansah(questi sono i primi 5 io non cederei mai graham per nessuna copia a caso di questi primi 5, e stiamo parlando delle prime 5 scelte ASSOLUTE), Mingo, j.cooper, Austin,Milliner, Warmack, D.J. Flucker,D.J. Hayden, Ej Manuel, Jarvis Jones,Justin Pugh, Kyle Long, Eifert, Trufant,Floyd, Werner, Rhodes, Datome Jones, Hopkins, S. Williams,c. patterson, Ogletree, Frederick, Elam.......
Ho salvato solo Vaccaro, Reid e Lotulelei vedi un pò te....
Wolviesix ha scritto: Per quanto possiamo pensare male, la gente del FO non è stupida.
NFL Media Insider Ian Rapoport reported Sunday that, after gauging the market and looking at possible trade options, the Buffalo Bills now are unlikely to use their franchise tag on the standout safety, according to a source with knowledge of the team's thinking.
The Bills initially believed there would be a trade market if they tagged Byrd and shopped his services, but the team has changed its stance in the past week. It's now believed to be unlikely a team would be willing to trade for Byrd, then sign him to a substantial long-term deal.
Quindi: non c'è mercato per la trade, non ha accettato il rinnovo che l'avrebbe reso la S più pagata, è palese che non vuole rimanere lì e taggandolo dovreste dargli il 120%(è il secondo anno di fila).
Lasciarlo andare è sbagliato perchè...?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Magari byrd ha già un accordo con qualcuno...
Dicerie? Pensi che i FO facciano i propri conti leggendo la timeline di Shefter? Se quelli chiamano in giro e nessuno si dice disposto a tradare, è giusto che non lo tagghino. Se sei un GM coi coglioni come dici te ci provi(ci hanno provato, contratto lucrativo rifiutato), lo tagghi(un sacco di soldi spesi per uno che non ha voglia di giocare ancora per i Bills) e fai partire una gara a rialzo...tra chi?Patamunzo ha scritto:
...perchè sarebbe il primo FO che crede alle dicerie una settimana prima dell'inizio della FA?
Gli hanno offerto un contratto con 30M$ per i primi 3 anni. Per carità, magari poi gli davano un pacchetto di patatine, ma ne dubito. Se Parker (il suo agente) ha rifiutato è perchè pensa di poter strappare di più da qualche altra parte, visto che a lui non interessa un tubo dove giocherà Byrd, ma solo l'entità del contratto.
E se si parla di contratti nell'intorno dei 45-50 milioni di dollari, allora vuole dire che se sei un GM coi coglioni ci provi, lo tagghi e fai partire la gara al rialzo. L'ha fatto Pittsburgh con Worilds (Worilds eh, non Patrick Willis!). Rischia di pagarlo 9M$, ovvio che punta a qualcosa di diverso. E Pitt non naviga nell'oro, a differenza dei Bills.