A.F.D.U.I. President ha scritto:Altra botta clamorosa, speravo che il Kaiser scendesse.
Senza il punto di riferimento difensivo ora son cazzi.
uno dei primi cinque di sempre, è quasi offensivo aspettarselo libero alla decima.
A.F.D.U.I. President ha scritto:Altra botta clamorosa, speravo che il Kaiser scendesse.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Altra botta clamorosa, speravo che il Kaiser scendesse.
uno dei primi cinque di sempre, è quasi offensivo aspettarselo libero alla decima.
The goat ha scritto:al momento di stefano quinto è il vero furto.
sembrerà strano ma io volevo prendere lui con la prima. ha prevalso la linea franci che a me comunque non dispiaceva.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto:The goat ha scritto:al momento di stefano quinto è il vero furto.
sembrerà strano ma io volevo prendere lui con la prima. ha prevalso la linea franci che a me comunque non dispiaceva.
Mah, l'anno scorso Pele' ha fatto quello che voleva. A me sembrava davvero due spanne sopra tutti.
Anche se c'e' da dire che il contesto in cui hanno giocato Maradona e Di Stefano era un po' penalizzante.
A.F.D.U.I. President ha scritto:Cobain lascia una lista nel caso che anche io domani pomeriggo sono incasinato(esame).
Non vorrei pensare al ballottaggio Murgita/Tovalieri durante la sessione d'esame. Fatemi togliere il pensiero in serata
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()