Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Best Legends League 13-14] Trash Talking

Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: Trash Talking

Messaggio da Mike » 12/09/2013, 19:15

A.F.D.U.I. President ha scritto:Altra botta clamorosa, speravo che il Kaiser scendesse.

Senza il punto di riferimento difensivo ora son cazzi. :thumbsdownsmileyanim:

uno dei primi cinque di sempre, è quasi offensivo aspettarselo libero alla decima.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/09/2013, 19:16

Mike ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Altra botta clamorosa, speravo che il Kaiser scendesse.

Senza il punto di riferimento difensivo ora son cazzi. :thumbsdownsmileyanim:

uno dei primi cinque di sempre, è quasi offensivo aspettarselo libero alla decima.

Ruolo?

Io dopo aver visto scendere Di Stefano alla 5, non mi sorprendo di niente. :laughing: :bonazzopoli:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 12/09/2013, 19:26

al momento di stefano quinto è il vero furto.
sembrerà strano ma io volevo prendere lui con la prima. ha prevalso la linea franci che a me comunque non dispiaceva.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/09/2013, 19:27

The goat ha scritto:al momento di stefano quinto è il vero furto.
sembrerà strano ma io volevo prendere lui con la prima. ha prevalso la linea franci che a me comunque non dispiaceva.

Mah, l'anno scorso Pele' ha fatto quello che voleva. A me sembrava davvero due spanne sopra tutti.

Anche se c'e' da dire che il contesto in cui hanno giocato Maradona e Di Stefano era un po' penalizzante.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 12/09/2013, 19:31

Ringrazio i miei colleghi per la scelta che gli avevo suggerito!! :thumbup:
Di Stefano l'avevo messo come secondo solo a Pele'.
Baresi alla quarta e' sorpresona
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 12/09/2013, 19:41

A.F.D.U.I. President ha scritto:
The goat ha scritto:al momento di stefano quinto è il vero furto.

Mah, l'anno scorso Pele' ha fatto quello che voleva. A me sembrava davvero due spanne sopra tutti.

Anche se c'e' da dire che il contesto in cui hanno giocato Maradona e Di Stefano era un po' penalizzante.

pelè giocava in quella che dal centrocampo in su era uno squadrone. toni pagava una difesa quantomeno rivedibile.

Maradona giocava quasi da solo e di stefano ha fatto cmq un buon campionato in una squadra tatticamente senza criterio.
rispetto a pelè gioca molti più ruoli ed è più completo pur non avendo la sua potenza offensiva e la sua verve realizzativa.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 12/09/2013, 20:18

Mike e Gerry per favore decidete in fretta(possibilmente prima di Italia-Slovenia),che altrimenti domani rischio di bloccare il draft per tutta la giornata(università la mattina,vertice di mercato pre-asta del fanta il pomeriggio e appunto asta la sera :fischia: )

Comunque non ho capito l'inserimento di due grandissimi della storia del calcio a Napoli come o' banc e Napule*(1) Jeppson e palo e fierr*(2) Bruscolotti nel mock draft di Afdui...avesse detto David Sesa o Edmundo,l'avrei capito :forza:

*(1):"il banco di Napoli",a causa dell'ingente somma(105 milioni) pagata dal presidente del Napoli dell'epoca(nonchè sindaco),il colonnello Achille Lauro, nel 1952 per portarlo a vestire la maglia azzurra

*(2):"Palo di ferro" per la sua costituzione fisica e le doti di arcigno difensore

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/09/2013, 20:22

Cobain lascia una lista nel caso che anche io domani pomeriggo sono incasinato(esame).

Non vorrei pensare al ballottaggio Murgita/Tovalieri durante la sessione d'esame. Fatemi togliere il pensiero in serata :laughing:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/09/2013, 20:26

In sede Argonegus ha bussato Notaristefano, indignato per la scelta di Le Roi.
Immagine

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 12/09/2013, 20:32

A.F.D.U.I. President ha scritto:Cobain lascia una lista nel caso che anche io domani pomeriggo sono incasinato(esame).

Non vorrei pensare al ballottaggio Murgita/Tovalieri durante la sessione d'esame. Fatemi togliere il pensiero in serata :laughing:

Sono un pò indeciso al momento,la scelta finale dipenderà anche dalla scelta di Mike/Gerry.Lasciare una lista potrebbe essere controproducente a dire il vero,preferisco evitare.

Comunque male che vada ho il cellulare appresso,nel caso posso postare da lì(e comunque non credo prima dell'ora di pranzo) ma non aspettatevi tanti ghirigori insomma :stressato:

Comunque avevo sentito che eri interessato anche a Vukusic :biggrin:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/09/2013, 20:36

Se non me lo freghi tu, e' mio!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 12/09/2013, 20:36

Suggerisco a Cobain (e a chi fosse nella sua situazione) di lasciare, anche in PM, un recapito telefonico e di whatsapp. Così velocizziamo il tutto :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 12/09/2013, 20:37

C'è ovviamente un'elite nella storia del calcio in cui rientrano certi giocatori, in questa elite Pelè è il numero uno.
Se vogliamo dire che Di Stefano era più completo nel senso che giocava in più ruoli, ciò è assolutamente corretto, ma se ci limitiamo alle punte pure, proprio a livello di completezza (abilità tecnica e tempo con entrambi i piedi, doti atletiche, creatività e leadership) Pelè è stato finora inarrivabile.

Quanto alla scelta del Kaizer, poteva tranquillamente finire nelle prime cinque, tra lui e il secondo difensore, chiunque esso sia, c'è un abisso, anzi, non ce n'è proprio per nessuno, e l'abbiamo visto già nel torneo dell'anno scorso. Il Bonucci tedesco, come la sua naturale evoluzione che attualmente milita nella Juventus :naughty: non solo è il migliore tecnicamente, ma anche a livello di leadership e capacità di dirigere i reparti è stato di gran lunga il migliore lo scorso anno.

Volendo prendere un attaccante, nessun dubbio su Pelè, ma altri gli si avvicinano (e alcuni di questi non sono ancora stati scelti).
Volendo prendere un giocatore unico nel suo ruolo, senza dubbio il Kaizer, proprio perchè, non me ne voglia Toni :forza: gli altri difensori cominciano due spanne sotto di lui, senza manco cominciare a discutere.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/09/2013, 20:54

Non ci metteremo a discutere le doti, che comunque riconosciamo anche noi, del Kaiser (e infatti nel caso non avessimo avuto Baresi, anche se pare un'ipotesi fantasiosa a posteriori) avremmo scelto proprio lui. Per una questione di affetto noi però come prima scelta avevamo il nostro Franz, non abbiamo retto alla tentazione di seguire il cuore. :biggrin:

D'altra parte lo scorso campionato, in cui sono entrato in corsa, mi ha fatto capire che anche in una lega come questa rimane fondamentale costruire un gruppo che possa giocar bene insieme, esaltando anche il singolo ma emergendo come collettivo, piuttosto che andare a prendere una delle figurine più prestigiose del mazzo. :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 12/09/2013, 21:00

beh Toni, poi siamo sicuri che con le tue inarrivabili visioni tattiche, saprai esaltare il rendimento di tutti i giocatori che sceglierai, potendo finalmente contare su un gruppo adatto alle tue caratteristiche, cosa che subentrando in corsa non hai potuto fare l'anno scorso :naughty:
voglio dire, imprese come quelle di czibor, spolverato dalla panchina e fatto diventare il miglior esterno sinistro e di quell'altro mediano brasiliano che hai piazzato come ala destra rimaranno sempre nella storia di questo torneo :notworthy:

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”