Bonaz ha scritto:Il carrello è il più comodo, ma anche il più costoso
Già, ma penso sceglierò quel tipo, grazie.
Bonaz ha scritto:Il carrello è il più comodo, ma anche il più costoso
Frizzi ha scritto:Ciao ragazzi, come giudichereste la Dacia Sandero Stepway?
Spree ha scritto:Frizzi ha scritto:Ciao ragazzi, come giudichereste la Dacia Sandero Stepway?
Ce l'ha un mio conoscente qui in Belgio. Mi dice che si trova molto bene. Tra i vantaggi che mi cita c'è il fondo un po' rialzato rispetto alla versione standard, e un allestimento abbastanza ricco.
Francamente non sono aggiornato sul rapporto tra i prezzi della Stepway (che sono comunque molto più alti rispetto alla Sandero "base") rispetto a macchine delle altre mache, quindi non so dire quanto convenga.
Frizzi ha scritto: Grazie Spree.
Ero indeciso tra questa e una Renault Capture (che verrebbe comunque un 3-4.000 in più)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Small Ticket ha scritto:Ho comprato una lancia Y km0 a metano, con risparmio notevole sul prezzo di listino, dato che appunto è una km0, ma l'auto ha un solo difetto : nella radio di serie non è presente un sistema di comunicazione smartphone o presa aux/usb.
Come si può ovviare il problema?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Tutte quelle a Km 0 disponibili, a metano (a me interessa il metano perchè faccio tipo 700km a settiman), non sono dotate delle prese aux/usb, che hanno bisogno di un sistema che si chiama blueandme o qualcosa del genere, che però non è disponibile in nessuno dei modelli del concessionario.Paperone ha scritto:L'unica cosa è vedere se nel retro ha un qualche ingresso "nascosto", altrimenti l'unica è cambiare radio