HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
stare lontani da saviola, in calo da anni e 33enne
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
LeatherBoy ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
Lo sospettavo
Anche perché ormai non ha più il passo per giocare sull'esterno, ergo verrebbe a chiedere (penso) bei soldi per fare il cambio di Toni...
domanda per il fantacalcio: sto Martic com'è? Mentre a sx il titolare è Agostini quindi e non Luna?
Visto ieri per la prima volta: un po' timido quando si tratta di offendere, non è andato molto sul fondo che, quando hai uno come Toni in mezzo è una bestemmia.
Agostini è un highlander tipo Javier Zanetti: per ora Mandorlini non se ne priva, sicuramente Luna ha più talento e immagino che nel corso dell'anno lo vederemo di più in campo (se convince).
lele_warriors ha scritto:stare lontani da saviola, in calo da anni e 33enne
La penso come te. Ma le magliette vendute da Rafa Marquez temo che saranno un buon incentivo per provare a prendere Saviola, purtroppo.
Ripeto, peccato sia sparito dai radar Tito Villalba sigh.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Mi sa che il cambio di agostini lo farà brivio visto che qualche partita ago la salta di sicuro.
Martic nel precampionato è stato più attivo nella fase offensiva e aveva fatto vedere qualche buona cosa.
Se arrivasse bonaventura ( e nn Saviola... ) sarebbe un bel colpo.
Martic nel precampionato è stato più attivo nella fase offensiva e aveva fatto vedere qualche buona cosa.
Se arrivasse bonaventura ( e nn Saviola... ) sarebbe un bel colpo.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Brivio me l'ero dimenticato.
Bonaventura ha giocato molto bene contro di noi ieri...ed è italiano. Preferirei però uno alla Iturbe/Camoranesi
Bonaventura ha giocato molto bene contro di noi ieri...ed è italiano. Preferirei però uno alla Iturbe/Camoranesi
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
E infatti Saviola. Sperem ben... 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: R: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
4 anni fa eravamo in lega pro quindi non posso sindacare su Saviola.
Certo se arrivava uno più giovane su cui sperare in una futura plusvalenza era meglio.
Comunque sempre forza hellas!
Certo se arrivava uno più giovane su cui sperare in una futura plusvalenza era meglio.

Comunque sempre forza hellas!

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ho ancora (e me ne bullo) la Saviola del Barca presa allo stadio e una maglia del Monaco presa in un momento di euforia.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Abbiamo vinto, senza meritare, con un gol ridicolo una partita orrenda.
Lenti lenti lenti.
Lazaros esterno nel tridente e' sprecato e tachidis gioca a 2 all'ora.
Non so dove metteremo Saviola.
Salvo solo i 3 punti, l'eterno Toni e i 2 centrali.
Lenti lenti lenti.
Lazaros esterno nel tridente e' sprecato e tachidis gioca a 2 all'ora.
Non so dove metteremo Saviola.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Brian_di_Nazareth ha scritto: Non so dove metteremo Saviola.
In panchina?

Partitone di Marquez comunque!

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Probabile...mandorlini conosce solo il 4-3-3 e Saviola non ce lo vedo in nessuno dei due 3.LeatherBoy ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: Non so dove metteremo Saviola.
In panchina?![]()
Partitone di Marquez comunque!
Si' Marquez e' un piacere per gli occhi: diciamo un maietta con più tecnica

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Brian_di_Nazareth ha scritto: Probabile...mandorlini conosce solo il 4-3-3 e Saviola non ce lo vedo in nessuno dei due 3.
Si' Marquez e' un piacere per gli occhi: diciamo un maietta con più tecnica
Avesse qualche anno in meno sarebbe nella top 3 dei centrali del campionato, ma anche adesso entra tranquillamente nella top 5.

Saviola l'avevo scritto appena l'avete preso che avrebbe faticato parecchio, il passo per fare l'esterno è andato via già da qualche anno... e lui peraltro è stato sempre una punta...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Che poi st'anno abbiamo più una rosa da 4-4-2. Chissà che il mister non ci pensi

-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Io sinceramente Nn vedo chi potrebbe fare l ala nei 4 di centrocampo in questa rosa.. forse solo sala ma nn ne sono convintissimo.Brian_di_Nazareth ha scritto:Che poi st'anno abbiamo più una rosa da 4-4-2. Chissà che il mister non ci pensi
Credo che per far coesistere saviola toni e nico lopez si potrebbe pensare ad un 4-2-3-1 con taxi e alfredo ( o obbadi) in mezzo al campo e una linea juanito ( o bosko o jankovic) saviola lopez dietro a toni.
Resta il fatto che questa sqidra gioca a 4 anni in un determinato modo e prima di cambiarlo ci penserei sopra 1000 volte
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Pensavo a una cosa tipo: campanharo-obbadi-taxi-haldfresson con toni e saviola (lopez dalla panca). Così per vedere come agisce toni con qualcuno vicino.

-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Campanharo son curioso di vederlo meglio ma nn credo abbia il passo veloce x fare l esterno largo e nemmeno alfredo che fa del pressing alto e degli inserimenti dopo la riconquista la sua arma migliore.Brian_di_Nazareth ha scritto:Pensavo a una cosa tipo: campanharo-obbadi-taxi-haldfresson con toni e saviola (lopez dalla panca). Così per vedere come agisce toni con qualcuno vicino.
Per assurdo se giocassimo con nico lopez e juanito larghi con saviola e toni davanti avremmo un 4-2-4 che farebbe la felicità di Glerean ( uno che lo sue squadre le faceva giocare bene bene ).*
Ps toni si trova da solo quando la squadra nn ha più la gamba x salire e accompagnare bene l'azione come ieri negli ultimi 20 minuti** mentre nel primo tempo gomez si accentrava molto e finiva spesso a far la spalla a luca ma nn siamo mai riusciti a sfruttare i suoi tagli se nn nella azione del gol che ha sbagliato solo davanti a sorrentino.
* schema "provato" da mandorlini in emergenza in qualche gara da rimontare.
** condizione fisica deficitaria che mi spaventa più della difficoltà a trovare i giusti meccanismi x i nuovi.