Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Re: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!
Sulla Ferrari io non ho più parole...già da metà dello scorso mondiale potevano concentrarsi unicamente sulla macchina 2014 e viene fuori una roba del genere...pazzesco...si continua ogni anno ad assumere ingegneri che nelle stagioni precedenti hanno fatto ottime cose con altri team e nonostante questo si è costantemente ad inseguire gli altri ogni santa stagione...ad oggi la Mercedes è di un altro pianeta, poi ci sono un gruppetto con Red Bull/Mclaren/Williams non tanto distanti tra loro, e poi la Ferrari alla pari con Force India e Toro Rosso, incredibile ma vero...io avrei cacciato Domenicali già da qualche annetto sinceramente...speriamo in sviluppi importanti nelle prossime gare...
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!
Ricciardo a rischio squalifica per eccessivo consumo di carburante.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
visto in diretta ad Albert Park non mi sembrava di essere a un GP
Nessun rumore, nessuna atmosfera, mi sembrava una gara di V8
a me è piaciuto un sacco Bottas, Ferrari male male.

- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
rodmanalbe82 ha scritto:visto in diretta ad Albert Park non mi sembrava di essere a un GP
In che zona del circuito eri?

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
Ufficiale la squalifica di Ricciardo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Paperone ha scritto:Ufficiale la squalifica di Ricciardo
(con la speranza che vengano sistemate nel futuro immediato) ci sono mille mila cose che non mi son piaciute del primo GP... in compenso ci portiamo dietro pure 'sta traggedia delle classifiche provvisorie da confermare 1-2-3 ore (giorni) dopo.
Bleàh.
Ricciardo deve essere un ragazzo d'oro, ha un sorriso che spacca pure quando lo intervistano alle 17:00 di sera dopo che ha passato una giornata di test a parcheggiare l'auto in una via di fuga. Il podio suo e di Magnussen era la cosa migliore di un GP grigio come pochi.
Bleàh.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Luketto ha scritto:Sulla Ferrari io non ho più parole...già da metà dello scorso mondiale potevano concentrarsi unicamente sulla macchina 2014 e viene fuori una roba del genere...pazzesco...si continua ogni anno ad assumere ingegneri che nelle stagioni precedenti hanno fatto ottime cose con altri team e nonostante questo si è costantemente ad inseguire gli altri ogni santa stagione...ad oggi la Mercedes è di un altro pianeta, poi ci sono un gruppetto con Red Bull/Mclaren/Williams non tanto distanti tra loro, e poi la Ferrari alla pari con Force India e Toro Rosso, incredibile ma vero...io avrei cacciato Domenicali già da qualche annetto sinceramente...speriamo in sviluppi importanti nelle prossime gare...
se il problema fosse Domenicali avremmo già risolto da quel di...
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
Rasheed ha scritto:Luketto ha scritto:Sulla Ferrari io non ho più parole...già da metà dello scorso mondiale potevano concentrarsi unicamente sulla macchina 2014 e viene fuori una roba del genere...pazzesco...si continua ogni anno ad assumere ingegneri che nelle stagioni precedenti hanno fatto ottime cose con altri team e nonostante questo si è costantemente ad inseguire gli altri ogni santa stagione...ad oggi la Mercedes è di un altro pianeta, poi ci sono un gruppetto con Red Bull/Mclaren/Williams non tanto distanti tra loro, e poi la Ferrari alla pari con Force India e Toro Rosso, incredibile ma vero...io avrei cacciato Domenicali già da qualche annetto sinceramente...speriamo in sviluppi importanti nelle prossime gare...
se il problema fosse Domenicali avremmo già risolto da quel di...
Probabilmente non sarà il problema principale, ma la sua incapacità negli ultimi anni di gestire un team come la Ferrari a parer mio è abbastanza palese, basta rivedere le brillanti strategie ai box a cui abbiamo assistito spesso e volentieri nei passati mondiali...forse sarò prevenuto nei suoi confronti visto che l'avrei cacciato qualche secondo dopo aver buttato nel cesso il mondiale piloti del 2010 grazie alla geniale intuizione del muretto box...

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Domenicali è un team manager mediocre secondo me...
ma i problemi sono altri...
io ne vorrei un altro...ma sai qual è la cosa che farebbe un TM migliore di Domenicali?cambierebbe il 70% del team...e col 70% del team cambiato in meglio per me vince il Mondiale anche Domenicali
ma i problemi sono altri...
io ne vorrei un altro...ma sai qual è la cosa che farebbe un TM migliore di Domenicali?cambierebbe il 70% del team...e col 70% del team cambiato in meglio per me vince il Mondiale anche Domenicali
-
- Senior
- 144
La F1 non è il calcio. Non puoi cambiare tecnici ogni anno (cosa che la Ferrari ha fatto anche troppo). Costa non era abbastanza fantasioso ed è stato cacciato e adesso è parte integrante del team che rischia di vincere il mondiale. Poi hanno preso Fry che veniva da campagne di successo con la McLaren e si è visto cosa ha fatto. Adesso c'è Allison ed già è sulla via di Fry. Tranne Newey (e anche lui ha bisogno di uno o più "equilibratori") non esiste un singolo tecnico che possa cambiare i destini di un team.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Molto pesanti le dichiarazioni di Gary Hartstein, ex medico responsabile della F1, relativamente alle sorti di Schumi.
Ha rivelato ai tabloid che i soccorsi non sono avvenuti in maniera opportuna, ed è stato perso del tempo fondamentale per salvare le sue funzioni cerebrali.
Il graduale risveglio dal coma, secondo Hartstein, salvo miracoli, non eviterà, dopo ormai tre mesi, una condizione permanente di stato vegetativo.
Dopo molte speculazioni, si tratta della prima fonte autorevole ad esprimersi, confermando di fatto le impressioni generali.
Ha rivelato ai tabloid che i soccorsi non sono avvenuti in maniera opportuna, ed è stato perso del tempo fondamentale per salvare le sue funzioni cerebrali.
Il graduale risveglio dal coma, secondo Hartstein, salvo miracoli, non eviterà, dopo ormai tre mesi, una condizione permanente di stato vegetativo.
Dopo molte speculazioni, si tratta della prima fonte autorevole ad esprimersi, confermando di fatto le impressioni generali.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
direi che questa gara descrive alla perfezione il dominio Mercedes attuale...
Hamilton strepitoso e Rosberg,pur in una gara da 6,non ha faticato a tenere dietro Vettel...
ci sono una 30ina di secondi tra Mercedes e Red Bull,circa 40 tra Mercedes e Ferrari...ovviamente con i migliori piloti,Alonso ha già dimostrato di poter stare davanti a Ricciardo
Hamilton strepitoso e Rosberg,pur in una gara da 6,non ha faticato a tenere dietro Vettel...
ci sono una 30ina di secondi tra Mercedes e Red Bull,circa 40 tra Mercedes e Ferrari...ovviamente con i migliori piloti,Alonso ha già dimostrato di poter stare davanti a Ricciardo
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Ma che cazzata è togliere 2 punti sulla patente di Magnussen per aver sfiorato Raikkonen oggi? Ridicoli davvero.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: Formula 1 - Aspirapolvere o Turbo V6? Verso il 2014!
Ha tamponato uno, oltretutto rovinandogli la gara..se non togli punti per una cosa del genere allora sta patente a punti diventa una farsa.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
Gran Premio di Malesia abbastanza noioso e scontato...Mercedes troppo forti per tutti gli altri e con un tale vantaggio sulla concorrenza da rendere appunto la gara per le prime due posizione senza storia...Red Bull ad oggi seconda forza del Mondiale mentre la Ferrari diciamo meglio dell'Australia ma ancora troppo lontana per puntare a qualcosa di più di arrivare ai piedi del podio...degli altri grandissima gara di Hülkenberg che si dimostra ancora una volta un ottimo pilota...