Tra i due sport andrei con il calcetto.
Probabilmente sarò +1
Se possibile pernotterei insieme da Fleccio.
Attendo Milanesi/Monzesi per il viaggio.
A.F.D.U.I. President ha scritto:Per quel che vale, io preferirei di gran lunga Roma o Napoli. Celle Ligure e' un tantino off limits, 9 ore prendendo 1000 treni e spendendo 200 euro potevo farle quando ero un niubbo; ora c'e' la crisi.
Mia preferenza personale ovviamente. Tra l'altro non ho capito perche' non si possa fare a novembre il meeting.
predu17 ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Per quel che vale, io preferirei di gran lunga Roma o Napoli. Celle Ligure e' un tantino off limits, 9 ore prendendo 1000 treni e spendendo 200 euro potevo farle quando ero un niubbo; ora c'e' la crisi.
Mia preferenza personale ovviamente. Tra l'altro non ho capito perche' non si possa fare a novembre il meeting.
I 20 che spendono più per il viaggio alloggiano gratis da Fleccio, mi sembra scontato.
azz, hai ragione! non lo sapevo.SafeBet ha scritto:franci il lombardia è un mese prima quest'anno.
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Vabbe' Predu, potete organizzarvi come volete per carita'. Gli potete anche offrire la cena per quel che mi riguardaIo preferisco una destinazione diversa perche' in culonia(con tutto il rispetto per Celle Ligure e Fleccio) ci vogliono 4 treni per arrivarci.
Siete gia' in 10/12 che avete approvato questa destinazione quindi amen, io segnalo che preferisco la proposta di Hispa. Se salta fuori qualcun altro magari si mette a votazione.
Si però i taxi ve li pagateA.F.D.U.I. President ha scritto:Hobbit versione Filini
Perchè a Napoli a novembre annullano le partite per troppo sole (De LaurentisA.F.D.U.I. President ha scritto:Tra l'altro non ho capito perche' non si possa fare a novembre il meeting.
The goat ha scritto:posso dire che da quando noi della cricca abbiamo smesso di occuparci delle cose del forum, non si capisce più un cactus?
se non siete buoni, lassate stà!!!
e certo, è proprio quello il nostro obiettivo. siamo dei troll (cit.) uno fa, dieci guardano e ridono (cit.)The goat ha scritto:posso dire che da quando noi della cricca abbiamo smesso di occuparci delle cose del forum, non si capisce più un cactus?