Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus

Messaggio da IL Poz » 18/09/2012, 16:05

Non mi inserisco ancora nel listone Giordano perchè devo aspettare il calendario della squadra di basket che alleno ( a proposito http://www.youtube.com/watch?v=tAlzarwOHgk :gogogo: :gogogo: )

Tra i due sport andrei con il calcetto.

Probabilmente sarò +1

Se possibile pernotterei insieme da Fleccio.

Attendo Milanesi/Monzesi per il viaggio.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/09/2012, 16:42

Rispondo un pò a tutti, non ho letto tutte e 6 le pagine che mi mancavano da leggere.

Dico questo: non mi sono "lagnato" e basta come qualcuno ha scritto, ma ho proposto ben 2 location per il meeting. E questo in tempi in cui c'era solo la voce di Montecatini e basta. Ho prima detto che lo avrei organizzato a Napoli in un baleno, e poi che mi sarei preso la briga di organizzarlo anche a Roma, se era meglio (e sicuramente lo sarebbe stato) logisticamente per molti.

E visto che, fino a prova contraria, ho organizzato il primo meeting sotto Roma e ci sono venute 50 persone, non ritengo che avrei dovuto scrivere tutti i giorni per far capire che la candidatura era seria. Perchè se fosse così significa che nel forum adesso le persone si misurano col numero di post, non col rispetto che si sono guadagnati nel tempo. E se così fosse veramente, allora meglio è stato che non ho organizzato io.

Detto questo, mettetela in tutte le salse che volete ma questa non è una decisione normale come lo è sempre stata negli innumerevoli meeting che ho visto organizzare: proposte su città, votazioni, proposte su date, votazioni, si decide il meeting. Quindi, che volete organizzarlo dove vi pare nessun problema ma:

1. non mi venite a dire che sono motivi di pancia, di tempo, di candidatura valida. L'unico motivo è che chi ha deciso, solo perchè scrive più di me, non voleva sbattersi fino a Roma/Napoli per fare il meeting
2. non mi date assolutamente del lagnone perchè io il meeting l'ho organizzato e l'avrei organizzato, ho proposto ben 2 città
3. l'ho sempre detto e lo ripeterò. Se vogliamo (volete) che un meeting sia accessibile a molti non si può organizzare a Settebagni, Eboli o Casarano, ma in un posto che sia quanto meno raggiungibile con i mezzi di trasporto principali, come auto e treno.

Quindi, non siate ipocriti.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/09/2012, 17:17

Per quel che vale, io preferirei di gran lunga Roma o Napoli. Celle Ligure e' un tantino off limits, 9 ore prendendo 1000 treni e spendendo 200 euro potevo farle quando ero un niubbo; ora c'e' la crisi.

Mia preferenza personale ovviamente. Tra l'altro non ho capito perche' non si possa fare a novembre il meeting.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 18/09/2012, 17:23

A.F.D.U.I. President ha scritto:Per quel che vale, io preferirei di gran lunga Roma o Napoli. Celle Ligure e' un tantino off limits, 9 ore prendendo 1000 treni e spendendo 200 euro potevo farle quando ero un niubbo; ora c'e' la crisi.

Mia preferenza personale ovviamente. Tra l'altro non ho capito perche' non si possa fare a novembre il meeting.

I 20 che spendono più per il viaggio alloggiano gratis da Fleccio, mi sembra scontato. :icon_paper:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/09/2012, 17:28

predu17 ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Per quel che vale, io preferirei di gran lunga Roma o Napoli. Celle Ligure e' un tantino off limits, 9 ore prendendo 1000 treni e spendendo 200 euro potevo farle quando ero un niubbo; ora c'e' la crisi.

I 20 che spendono più per il viaggio alloggiano gratis da Fleccio, mi sembra scontato. :icon_paper:

Vabbe' Predu, potete organizzarvi come volete per carita'. Gli potete anche offrire la cena per quel che mi riguarda :biggrin: Io preferisco una destinazione diversa perche' in culonia(con tutto il rispetto per Celle Ligure e Fleccio) ci vogliono 4 treni per arrivarci.

Siete gia' in 10/12 che avete approvato questa destinazione quindi amen, io segnalo che preferisco la proposta di Hispa. Se salta fuori qualcun altro magari si mette a votazione.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/09/2012, 17:28

SafeBet ha scritto:franci il lombardia è un mese prima quest'anno.
azz, hai ragione! non lo sapevo.
senza foglie morte non è amore però :forza:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 18/09/2012, 17:35

Allora, poniamo fine a sto stillicidio. Votiamo (con date strettissime) e manteniamo tradizione e possibilità di scelta.
Visto che il tempo è tiranno, entro venerdì sera (Venerdì 21 Ore 23.59) si decide il luogo, entro Lunedì 23 alle ore 23.59 la data. Così organizzatori e partecipanti avranno un minimo di tempo per organizzarsi.

Opzioni:
Celle (Fleccio)
Roma (Hispa)

Può andare? C'erano altri candidati? Mi sembra che Roma fosse considerata più appetibile di Napoli quindi inserirei quella per Hispa. Aspetto una parola al riguardo da Hispa e apro il sondaggio.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/09/2012, 17:38

Hobbit versione Filini :forza:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 18/09/2012, 17:42

A.F.D.U.I. President ha scritto:

Vabbe' Predu, potete organizzarvi come volete per carita'. Gli potete anche offrire la cena per quel che mi riguarda :biggrin: Io preferisco una destinazione diversa perche' in culonia(con tutto il rispetto per Celle Ligure e Fleccio) ci vogliono 4 treni per arrivarci.

Siete gia' in 10/12 che avete approvato questa destinazione quindi amen, io segnalo che preferisco la proposta di Hispa. Se salta fuori qualcun altro magari si mette a votazione.

Rispondi con un tono un po' troppo serioso ultimamente, prima eri troppo cazzone.. Una via di mezzo no eh? :biggrin:

Sottolineando che io non ho espresso ancora nessuna preferenza visto che in quella data sono un bel po' in forse. Trattavasi di battuta, la prossima volta scrverò in verde (cit.)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 18/09/2012, 17:42

A.F.D.U.I. President ha scritto:Hobbit versione Filini :forza:
Si però i taxi ve li pagate :icon_paper:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 18/09/2012, 17:44

posso dire che da quando noi della cricca abbiamo smesso di occuparci delle cose del forum, non si capisce più un cactus?
se non siete buoni, lassate stà!!! :icon_paper:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/09/2012, 17:46

A.F.D.U.I. President ha scritto:Tra l'altro non ho capito perche' non si possa fare a novembre il meeting.
Perchè a Napoli a novembre annullano le partite per troppo sole (De Laurentis :notworthy: ) :naughty:
Da Firenze in su invece per alluvioni realmente accadute...
Minchiate a parte, per andare nel concreto, il precedente ce l'abbiamo anche noi. Chiedere notizie di trascorsi a Padova e delle defezioni all'ultimo che ci sono state causa maltempo.
Piu' vai verso l'inverno piu' aumentano i rischi maltempo, influenze, impegni per festività (con tutto quel che ne consegue, es. lavori da chiudere, ecc...)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 18/09/2012, 17:53

The goat ha scritto:posso dire che da quando noi della cricca abbiamo smesso di occuparci delle cose del forum, non si capisce più un cactus?
se non siete buoni, lassate stà!!! :icon_paper:

Tanto se esce fuori Roma tu sei la prima persona che telefon, quindi stai pronto nell'eventualità.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/09/2012, 17:53

The goat ha scritto:posso dire che da quando noi della cricca abbiamo smesso di occuparci delle cose del forum, non si capisce più un cactus?
e certo, è proprio quello il nostro obiettivo. siamo dei troll (cit.) uno fa, dieci guardano e ridono (cit.)

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 18/09/2012, 17:54

Per quel che può contare, Roma Amor

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”