l'esultanza mi è sembrata istintiva, è uno che da quando è qua ha dato sempre il massimo. Dubito sia un fatto di onorare la maglia (siamo nel calcio moderno, evitiamo ste stronzate..), quanto più di avere un'occasione e di volerla sfruttare al massimo. Poi ha fatto un gran gol, ci sta che impazzisci. Per me rimarrà sempre il lupacchiotto

Sulla partita arrivo tardi, ma molto bene. Come chiedeva il mister abbiamo dominato in casa, pur contro una squadra senza ne capo ne coda. Il Palermo sembra tutto tranne che una squadra di Sannino.
Ancora bene Dias, nelle poche occasioni in cui la difesa è stata chiamata in causa è stato puntuale ed elegante come si era presentato.
Bene il centrocampo anche se Hernanes quando non può giocare di prima secondo me rallenta un pò troppo l'azione. Bene Gonzales nel suo ruolo di gregario e rompipalle degli avversari, è nato il primo gol proprio per questa sua seconda "qualità".
Bellino il gol del lupacchiotto redento, lui ha un gran tiro ed è giusto che lo sfrutti. Sulla fascia fa un lavoro incredibile anche grazie alle sovrapposizioni continue di Konko. Però voglio vedere come funziona quando anche gli altri attaccano o ci prendono in contropiede.
Mauri penso abbia toccato un pallone, per sbaglio. Per il resto sulla sinistra si è visto solo il bosniaco.
Klose

Aspetto partite in cui gioca anche l'avversario per vedere come reagisce Petkovic alle difficoltà. Magari anche cambiando dalla panchina.. L'impostazione del gioco per ora mi piace. Tanta corsa, gioco di seconda e anche tanta aggressività. Bene.
Vorrei un vostro commento su Onazi perchè io in 10 minuti l'ho visto passare la palla solo a quelli del Palermo