Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Re: S.S. Lazio 1900, la squadra senza entusiasmo

Messaggio da jovocop » 04/09/2012, 11:14

Io mi ricordo delle dichiarazioni d'amore verso la Roma, Totti e De Rossi dopo che il Livorno battè la Roma, era tipo il 2009 e non aveva certo 17 anni..
l'esultanza mi è sembrata istintiva, è uno che da quando è qua ha dato sempre il massimo. Dubito sia un fatto di onorare la maglia (siamo nel calcio moderno, evitiamo ste stronzate..), quanto più di avere un'occasione e di volerla sfruttare al massimo. Poi ha fatto un gran gol, ci sta che impazzisci. Per me rimarrà sempre il lupacchiotto :forza:

Sulla partita arrivo tardi, ma molto bene. Come chiedeva il mister abbiamo dominato in casa, pur contro una squadra senza ne capo ne coda. Il Palermo sembra tutto tranne che una squadra di Sannino.
Ancora bene Dias, nelle poche occasioni in cui la difesa è stata chiamata in causa è stato puntuale ed elegante come si era presentato.
Bene il centrocampo anche se Hernanes quando non può giocare di prima secondo me rallenta un pò troppo l'azione. Bene Gonzales nel suo ruolo di gregario e rompipalle degli avversari, è nato il primo gol proprio per questa sua seconda "qualità".
Bellino il gol del lupacchiotto redento, lui ha un gran tiro ed è giusto che lo sfrutti. Sulla fascia fa un lavoro incredibile anche grazie alle sovrapposizioni continue di Konko. Però voglio vedere come funziona quando anche gli altri attaccano o ci prendono in contropiede.
Mauri penso abbia toccato un pallone, per sbaglio. Per il resto sulla sinistra si è visto solo il bosniaco.
Klose :notworthy: :notworthy:

Aspetto partite in cui gioca anche l'avversario per vedere come reagisce Petkovic alle difficoltà. Magari anche cambiando dalla panchina.. L'impostazione del gioco per ora mi piace. Tanta corsa, gioco di seconda e anche tanta aggressività. Bene.

Vorrei un vostro commento su Onazi perchè io in 10 minuti l'ho visto passare la palla solo a quelli del Palermo :icon_paper:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/09/2012, 11:19

Che io sappia (da quello che ho sentito da un paio di persone) Candreva è a malapena simpatizzante romanista,ama giocare a calcio,poco più.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 04/09/2012, 11:44

jovocop ha scritto:Io mi ricordo delle dichiarazioni d'amore verso la Roma, Totti e De Rossi dopo che il Livorno battè la Roma, era tipo il 2009 e non aveva certo 17 anni..
l'esultanza mi è sembrata istintiva, è uno che da quando è qua ha dato sempre il massimo. Dubito sia un fatto di onorare la maglia (siamo nel calcio moderno, evitiamo ste stronzate..), quanto più di avere un'occasione e di volerla sfruttare al massimo. Poi ha fatto un gran gol, ci sta che impazzisci. Per me rimarrà sempre il lupacchiotto :forza:

Sulla partita arrivo tardi, ma molto bene. Come chiedeva il mister abbiamo dominato in casa, pur contro una squadra senza ne capo ne coda. Il Palermo sembra tutto tranne che una squadra di Sannino.
Ancora bene Dias, nelle poche occasioni in cui la difesa è stata chiamata in causa è stato puntuale ed elegante come si era presentato.
Bene il centrocampo anche se Hernanes quando non può giocare di prima secondo me rallenta un pò troppo l'azione. Bene Gonzales nel suo ruolo di gregario e rompipalle degli avversari, è nato il primo gol proprio per questa sua seconda "qualità".
Bellino il gol del lupacchiotto redento, lui ha un gran tiro ed è giusto che lo sfrutti. Sulla fascia fa un lavoro incredibile anche grazie alle sovrapposizioni continue di Konko. Però voglio vedere come funziona quando anche gli altri attaccano o ci prendono in contropiede.
Mauri penso abbia toccato un pallone, per sbaglio. Per il resto sulla sinistra si è visto solo il bosniaco.
Klose :notworthy: :notworthy:

Aspetto partite in cui gioca anche l'avversario per vedere come reagisce Petkovic alle difficoltà. Magari anche cambiando dalla panchina.. L'impostazione del gioco per ora mi piace. Tanta corsa, gioco di seconda e anche tanta aggressività. Bene.

Vorrei un vostro commento su Onazi perchè io in 10 minuti l'ho visto passare la palla solo a quelli del Palermo :icon_paper:

Non è stato il terzo cambio del palermo??? :thumbup: :thumbup:
Scherzo in effetti ha sbagliato 3-4-5 verticalizzazioni, è sembrato un pò emozionato nonostante non sia il su debutto in serie A. Però mi è sembrato un bel mastino, ha recuperato un paio di palloni e ha morso le caviglie di qualunque palermitano che gli capitasse a tiro. :ok: :ok:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/09/2012, 12:18

IL terzo gol se non sbaglio nasce da una palla recuperata da Onazi
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 15:53

intanto Buzzanca(che per chi non lo sapesse è sostanzialmente la versione radiofonica di Dietto,dicono più o meno le stesse cose)sconfessa totalmente lotito...

gli 850 netti che si leggono sui giornali non sono reali...la Lazio avrebbe offerto a Diakitè 650k netti più bonus(eventuali,molto eventuali)che lo farebbero arrivare a 850000

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/09/2012, 15:58

Rasheed ha scritto:intanto Buzzanca(che per chi non lo sapesse è sostanzialmente la versione radiofonica di Dietto,dicono più o meno le stesse cose)sconfessa totalmente lotito...

gli 850 netti che si leggono sui giornali non sono reali...la Lazio avrebbe offerto a Diakitè 650k netti più bonus(eventuali,molto eventuali)che lo farebbero arrivare a 850000
Ah beh, se lo dice Buzzanca. Se poi Buzzanca è la mia versione radiofonica mi sa che non ascolti tanto bene, eh?
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/09/2012, 16:09

A propostito del ridursi all'ultimo, ma tanto sarà na cazzata:
Claudio Lotito ha parlato in Lega di Modibo Diakite. Ecco quanto trasmesso da Sky Sport 24. "Gli siamo corsi dietro per il rinnovo da un anno e mezzo, rifiuta un contratto triplo rispetto a quello che percepisce: forse avrà fatto altre valutazioni. Mi auguro che abbia fatto tutto nel rispetto delle regole, perché altrimenti agiremo di conseguenza".
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 16:21

se agiscono di conseguenza me la faccio già sotto considerato il rendimento globale della coppia lotito-gentile...siamo a livelli Charlotte Bobcats 2012...

per il resto siamo alle solite...che cosa doveva dire?gli abbiamo offerto il contratto all'ultimo?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/09/2012, 22:09

ntervistato dai microfoni di Radiosei, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del rinnovo relativo a Modibo Diakité con la Lazio: "E' troppo facile ora per il presidente Lotito, parlare della situazione riguardante il difensore francese, dicendo di aver offerto più del triplo, ma bisogna capire qual è stata la base di partenza. La Lazio ha offerto 750mila euro, la trattativa è saltata per 200 o 300mila euro, ma a questo punto credo anche per una scelta del ragazzo, che non si è sentito coccolato. Diakitè mi sembra tutto meno che un elemento che vuole creare ripicche - si legge su Lalaziosiamonoi.it -, evidentemente vuole fare un contratto importante perchè evidentemente lo hanno cercato club importanti. Il calciatore è stato seguito dalla Fiorentina e piace alla Juventus, ma a parametro zero ne possono uscire altri. A rimetterci in tutta questa situazione è il club, perchè rischia di perdere a costo zero un difensore giovane che ha fatto tutto il percorso con la squadra e che ha dimostrato di avere valori importanti. Io sono convinto che la Lazio farà un altra proposta, ma io avrei cercato e cercherei di trattenerlo

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 22:14

peraltro sento dire in giro:"eh tutta questa storia per 2-300k"...

2-300mila su un contratto da 1 milione circa è TANTISSIMO

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/09/2012, 22:21

Rasheed ha scritto:peraltro sento dire in giro:"eh tutta questa storia per 2-300k"...

2-300mila su un contratto da 1 milione circa è TANTISSIMO
La differenza tra 8 e 10 ferrari circa. Considerando che guadagna 300 mila euro, su un contratto di 4 anni prendere 1 milione invece di 1 milione e 200 vuol dire perdere 800 mila euro. CIrca quanto perde quest'anno mantenendo il vecchio contratto e non firmando quello nuovo. Matematica difficile.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 22:35

sono un sacco di soldi...ma difficile capirlo...

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 04/09/2012, 22:41

Ripeto. Sono gli stessi soldi che sta perdendo non firmando il contratto proposto...ma difficile capirlo...
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/09/2012, 23:33

si...peccato che i soldi che perde quest'anno li ritrova,con gli interessi,firmando a Gennaio da svincolato con qualsiasi squadra turca o russa...
del resto...quando denunciai il problema Diakitè un mese e mezzo fa...mi si rise in faccia dicendo che non era un problema...

ma chi legge questo topic,sa

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 05/09/2012, 10:37

Comunque, polemiche e scontri permettendo, fossi in Lotito, io Diakitè lo rinnoverei alla sue cifre. Più che altro perchè vedendo la situazione dietro in difesa, se qualcosa va male (infortuni) siamo troppo scoperti, e avendo 3 competizioni davanti sarebbe deleterio rovinare tutto per 200 k di differenza

Rispondi

Torna a “Calcio”