Pozz4ever ha scritto:
- l'elimination chamber non è stato per nulla brutto, con buone prestazioni di sheamus e christian, un cesaro splendido che merita davvero di essere pushato (e come personaggio è anche abbastanza costruito bene da farne un nuovo fans favourite) e il solito ottimo bryan. purtroppo si è concluso tutto come si sapeva da tempo, nell'ovvietà più totale.
Non ho detto brutto, mediocre. Mi aspettavo di più, invece l'unico ad usare un minimo la struttura è stato Christian (e non solo con la frog splash). Visti i nomi in ballo era legittimo aspettarselo. Sull'eliminazione di Cena, purtroppo - e lo dice un suo fan della prima ora-, pesa come sempre il dover proteggere il personaggio/superman... Certo che se la prima volta era una novità che la Family gli facesse perdere il titolo, ora potevano giocarsela un po' meglio (che so, attaccarlo durante l'entrata e farlo combattere menomato)
Pozz4ever ha scritto:
- quando arriverà il momento di dare sti benedetti titoli di coppia agli usos?
Wrestlemania, se ne parlava già da un po' che per premiare la loro rincorsa aspettassero il palcoscenico più importante. Per poi mandargli contro Harper e Rowan probabilmente.
Pozz4ever ha scritto:
- da fan di vecchia data di batista, non posso non notare tutta la negatività della situaizone che gli si è creata attorno. situazione gestita malissimo dalla wwe e che avrebbe dovuto essere modificata in corso d'opera. annunciando invece già il main event di wrestlemania si arriva ad un braccio di ferro tra cosa vuole il wwe universe e cosa cerca ostinatamente di proporgli la federazione e questo is not good for business.
Perfetto. Mi resterà sempre il dubbio su come sarebbe andata se quei cazzoni di Phoenix non avessero spoilerato il ritorno e fosse entrato nella Rumble col 30 a sorpresa. In quel caso credo che, nonostante il pubblico sia sempre e solo per Bryan, avrebbe ricevuto un grande pop e sarebbe stratifato.
Pozz4ever ha scritto:
- orton campione ha francamente rotto il cazzo, e non capisco quando e se arriverà il momento di premiare bryan... questa poteva essere l'occasione giusta per crearne la leggenda, attraverso una vittoria eroica in un match durissimo come l'EC, e invece tutto è andato secondo i noiosissimi piani...
Le leggende si creano a WM di solito
Comunque voci vogliono Bryan (finalmente) campione dopo WM, il ppv dopo è nella sua città. Mah, da un anno "sources" dicono ste cose... Anche perchè vederlo per il titolo il mese dopo vorrebbe dire che o c'è una stipulazione speciale nel suo match con Triple H (che aspettano a costruirlo??), o che Orton batte pure Batista... E Dave in entrambi i casi non me lo immagino (tornare e perdere a WM, o tornare e perdere dopo un mese).