Udinese
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Re: Voi avete le WAG, noi le WUG!
sti ultimi anni di bergamo hanno chiaramente detto chi aveva ragione, che non ero io eh, ma che te avevi torto marcio su colantuono. come più volte si è ampiamente notato, e steve stesso ti faceva notare di continuo. ma te continui pure, causa persissima.
non c'è nulla da aspettare, se ne è già abbondantemente parlato in quel thread in questi anni.
se poi te pensi che l'udinese retroceda, beh, giocaci un po' di soldi, che penso ne vinceresti nel caso tanti, ma stai tranquillo che (purtroppo)il problema manco si pone.
non c'è nulla da aspettare, se ne è già abbondantemente parlato in quel thread in questi anni.
se poi te pensi che l'udinese retroceda, beh, giocaci un po' di soldi, che penso ne vinceresti nel caso tanti, ma stai tranquillo che (purtroppo)il problema manco si pone.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2053
Watford a 29 punti, settimo posto nella PL.
Udinese a 21 punti, tredicesima in serie A.
Granada solo diciassettesimo.
Udinese a 21 punti, tredicesima in serie A.
Granada solo diciassettesimo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Leviathan ha scritto:Quoto. Se punti alla retrocessione è davvero una bella presa.
Che ti avevo detto lele sul Cola?

Certo Reja sta messo uguale a Colantuono però avevo ragione che puntare su Colantuono è un bel modo per puntare alla retrocessione. Allora dopo mesi e come si è evoluta la situazione mi dai ragione o continui a pensarla come a settembre?
Ah esonerato Cola al suo posto De Canio.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Stai a vedere che il buon strama alla fine non era così male...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4293
- 4490
John Doe ha scritto:Stai a vedere che il buon strama alla fine non era così male...
Si potrebbe dire lo stesso di VIncenzino nostro ?

-
- Hero Member
- 8939
- 14822
secondo me l'allenatore è l'ultimo dei problemi dell'Udinese (per quanto la rosa meriti una classifica migliore), la sensazione è che i Pozzo abbiano smesso di investire in Italia spostando l'attenzione sul Watford, una volta prendevano giovani da lanciare, le ultime due campagne acquisti sono fatte perlopiù di bolliti o comunque di gente affidabile in serie A ma di nessuna prospettiva
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ecco, appunto con reja state messi pure peggio, eh, e mi parli di colantuono?Leviathan ha scritto:
Certo Reja sta messo uguale a Colantuono però avevo ragione che puntare su Colantuono è un bel modo per puntare alla retrocessione. Allora dopo mesi e come si è evoluta la situazione mi dai ragione o continui a pensarla come a settembre?
Ah esonerato Cola al suo posto De Canio.

io mica parlavo di colantuono fenomeno, ma per l'atalanta andava benissimo, e mi pare che reja oramai sta raschiando il fondo. mi sembra non vinciate da tipo 14 partite. indi per cui si, colantuono potevate benissimo tenertevelo, mi pare evidente.
cmq l'udinese da 2-3 anni ha una squadra discretamente di merda, e soprattutto non ha più sti gran talenti giovani che ogni estate ti facevano entrare fior di soldi. qua giocatori da 20 milioni in su non ne hanno manco mezzo, hanno giusto 2-3 giocatori che possono portare max 10 milioni, resto zero totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Ma Reja oltre che raschiare il fondo ha pure la squadra che gli sta giocando contro... ieri è stato mandato affanculo da Pinilla e Cigarini. Oltre a essere cotto e senza più idee aver pure la squadra contro non è il massimo. Come il mercato fatto da Percassi per portare via più soldi possibili per i nuovi supermercati da costruire e il totale disinteresse per la squadra. Al momento è confermato perchè non trovano alternative migliori e perchè sempre Percassi non è intenzionato a spendere troppo per un nuovo allenatore, a Bergamo vorrebbero Mondonico traghettatore per dire.
Colantuono comunque fra gli ultimi 2 anni a BG e quest'anno a Udine secondo me ha dimostrato di essere sulla strada di Reja come allenatore ormai bollito, che il più lo ha dato negli anni migliori con l'Atalanta e ora è sulla via del declino pesantemente. Per quello a settembre in occasione di quel post ho scritto che era l'uomo giusto per la retrocessione, Ha lasciato Zingonia al quart'ultimo posto e ora Udine al quint'ultimo. Un altro vecchio che sembra sul viale del tramonto mi sembra Ventura a Torino, però lui ha una discreta rosa e potrebbe riprendersi nel finale di campionato.
Colantuono comunque fra gli ultimi 2 anni a BG e quest'anno a Udine secondo me ha dimostrato di essere sulla strada di Reja come allenatore ormai bollito, che il più lo ha dato negli anni migliori con l'Atalanta e ora è sulla via del declino pesantemente. Per quello a settembre in occasione di quel post ho scritto che era l'uomo giusto per la retrocessione, Ha lasciato Zingonia al quart'ultimo posto e ora Udine al quint'ultimo. Un altro vecchio che sembra sul viale del tramonto mi sembra Ventura a Torino, però lui ha una discreta rosa e potrebbe riprendersi nel finale di campionato.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
non avesse fatto di tutto per farsi esonerare io lo avrei tenutofrog ha scritto:John Doe ha scritto:Stai a vedere che il buon strama alla fine non era così male...
Si potrebbe dire lo stesso di VIncenzino nostro ?

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
2 mesi fa non gli davano contro? adesso si?come mai?pinilla gli sono girati i coglioni di colpo? dai su, non inventiamoci cazzate per dar credito alle proprie opinioni.Leviathan ha scritto:Ma Reja oltre che raschiare il fondo ha pure la squadra che gli sta giocando contro... ieri è stato mandato affanculo da Pinilla e Cigarini
ah colantuono sulla strada di reja? ora cambi carte in tavola perchè colantuono per te era da cacciare e reja era meglio,i tuoi post parlano chiaro.
suvvia levia, te volevi il licenziamento di colantuono per anni,quando quasi sempre a bergamo ha fatto bene. è stato mandato via, reja per qualche mese ha fatto bene ma ora da qualche mese ha fatto schifo.non vincono da 14 partite, indifendibile.
semplicemente perchè il problema non era colantuono, come era chiaro sin da prima. anzi, io non so mica se mai colantuono a 8 giornate dalla fine aveva solo 30punti in classifica, sarei curioso di saperlo sinceramente.
detto questo era chiaro come il problema non fosse colantuono...
)

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Se è per quello Reja è visto come un santo da Percassi perchè gli ha portato la plusvalenza Grassi, tutta farina del suo sacco. E io non ritratto niente, da anni consideravo finito il suo ciclo a BG e sulla via del declino. Reja invece ha fatto benissimo la prima parte di stagione, poi a gennaio dev'essere successo qualcosa all'interno dell'ambiente e lui ha iniziato a non capirci più nulla, la squadra a giocargli contro e la dirigenza è sparita non facendosi più sentire lasciando soli e abbandonati al loro destino squadra e allenatore.
Che Reja ha chiuso con Bergamo si è capito e ieri lo ha ammesso lui stesso quando nel post partita ha ammeso di non capire cosa stia succedendo. Che sia sul viale del tramonto come Colantuono è un dato di fatto, ma almeno il Cola troverà una buona panchina in B dove ripartire l'anno prossimo, forse.
Quel che sta succedendo a BG da gennaio a questa parte merita un discorso a parte, solo che la vera causa la sanno solo all'interno della società.
Che Reja ha chiuso con Bergamo si è capito e ieri lo ha ammesso lui stesso quando nel post partita ha ammeso di non capire cosa stia succedendo. Che sia sul viale del tramonto come Colantuono è un dato di fatto, ma almeno il Cola troverà una buona panchina in B dove ripartire l'anno prossimo, forse.
Quel che sta succedendo a BG da gennaio a questa parte merita un discorso a parte, solo che la vera causa la sanno solo all'interno della società.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
lele_warriors ha scritto: cmq l'udinese da 2-3 anni ha una squadra discretamente di merda, e soprattutto non ha più sti gran talenti giovani che ogni estate ti facevano entrare fior di soldi. qua giocatori da 20 milioni in su non ne hanno manco mezzo, hanno giusto 2-3 giocatori che possono portare max 10 milioni, resto zero totale.
Al quadro aggiungiamo che Danilo non giocherà più per aver avuto scontri con un capo ultras.
Rendetevi conto di una società che si piega contro degli ultras, talmente facinorosi che si chiamano "orsacchiotti".
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Gli ultras dell'Udinese

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Ci sta poco da scherzare, Lele ai tempi ruggenti le avrà prese più volte dagli orsacchiotti 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
lebronpepps ha scritto:Ci sta poco da scherzare, Lele ai tempi ruggenti le avrà prese più volte dagli orsacchiotti

)