Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...

Messaggio da steve » 06/03/2012, 11:27

beh Roto dice che per Vincent Jackson, ci sono o Bills o Bears... non sarà Wayne ma non mi pare così male eh... visti i ricevitori delle due squadre...

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 06/03/2012, 11:39

Porsche 928 ha scritto:
pippo77 ha scritto:
si però se gli capitasse di pensare(e gli capiterà....)che per anni si è sbattuto nel nulla sia del suo reparto che in parte della squadra e che ora che iniziava il divertimento magari deve andare a fare la stessa esperienza da un'altra parte....sai che stimoli...

Diciamo che se deve scegliere tra 4-5 anni di contrattone in una squadra "under costruction" e un contratto tipo la meta in una "semi contender" secondo me sceglie la prima, anche perche garanzia di vittoria non te la da nessuna(IMHO) e tra una squadra scarsa o presunta tale e una forte o presunta tale a volte non c'e moltissima differenza, esempio San Francisco l'anno scorso e quest'anno.

vabbè la metà non si siede manco a discutere....perchè parliamo di uno che potrebbe sfondare i 100 con un 40/50 garantiti(forse meno garantito)....
la metà non sarebbe tra 5 e 2,5 insomma... :biggrin:
questo è uno di quelli che se sa investire a fine carriera diventa multimilionario,non un "semplice ex giocatore"...però per lo stesso motivo e per quello che ho detto prima tra un 40 garantito dove "divertirsi" ed un 50 garantito dove in partita la gente va da tutte le parti tranne dove c'è lui,con raddoppi continui da mattina a sera credo ci pensi...

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 06/03/2012, 11:53

Io penso che la cosa migliore per Williams sia rimanere ai Texans visto che, ora come ora, mi sembra la squadra più attrezzata per diventare la migliore della AFC nei prossimi anni. Se vuole continuare ad avere chance nelle prossime 4 o 5 stagioni deve rimanere lì o sperare che qualche squadrone della NFC tipo i Packers gli offrano un contratto.

Spero sinceramente che se ne vada il più lontano possibile, tipo ai Cowboys così per altri 4 anni non dovremo vederlo.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 06/03/2012, 11:56

pippo77 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

Diciamo che se deve scegliere tra 4-5 anni di contrattone in una squadra "under costruction" e un contratto tipo la meta in una "semi contender" secondo me sceglie la prima, anche perche garanzia di vittoria non te la da nessuna(IMHO) e tra una squadra scarsa o presunta tale e una forte o presunta tale a volte non c'e moltissima differenza, esempio San Francisco l'anno scorso e quest'anno.

vabbè la metà non si siede manco a discutere....perchè parliamo di uno che potrebbe sfondare i 100 con un 40/50 garantiti(forse meno garantito)....
la metà non sarebbe tra 5 e 2,5 insomma... :biggrin:
questo è uno di quelli che se sa investire a fine carriera diventa multimilionario,non un "semplice ex giocatore"...però per lo stesso motivo e per quello che ho detto prima tra un 40 garantito dove "divertirsi" ed un 50 garantito dove in partita la gente va da tutte le parti tranne dove c'è lui,con raddoppi continui da mattina a sera credo ci pensi...

"Meta" era un'esagerazione comunque la tua è una giusta precisione, ma quali sono le squadre che possono offrire in questa FA 80-90 milioni con un 40-50 garantiti che siano contender o quasi? A me non viene nessun nome, perche se va per esempio ai Bills diciamo che avrannno ancora 1-2 anni da lavorare(quello che dicevo io nella risposta prima), magari mi dimentico qualche squadra pero ora non mi viene in mente una contender con una ventina di milioni liberi(puo esserci alla fine FA ma sara ancora libero Mario???).
Ultima modifica di Porsche 928 il 06/03/2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/03/2012, 11:57

GoPats ha scritto:Io penso che la cosa migliore per Williams sia rimanere ai Texans visto che, ora come ora, mi sembra la squadra più attrezzata per diventare la migliore della AFC nei prossimi anni. Se vuole continuare ad avere chance nelle prossime 4 o 5 stagioni deve rimanere lì o sperare che qualche squadrone della NFC tipo i Packers gli offrano un contratto.

Spero sinceramente che se ne vada il più lontano possibile, tipo ai Cowboys così per altri 4 anni non dovremo vederlo.
Però i Texans per tenerlo devo tagliare mezza squadra (e anche il magazziniere), per me hanno dovuto fare una scelta: Foster o Williams. Hanno scelto il RB, giustamente.

Ma se Marione venisse proprio da voi, ai Patriots? Qualche insider (King su tutti) mi sembra avesse menzionato New England come papabile destinazione...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 06/03/2012, 12:25

GoPats ha scritto: Spero sinceramente che se ne vada il più lontano possibile, tipo ai Cowboys così per altri 4 anni non dovremo vederlo.
Ti ringrazio per aver pensato a noi :biggrin: in realtà ne parlavo proprio ieri con angy e infatti sottolineavo proprio come il fatto che non fosse (ancora) arrivato il tag a Spencer mi faceva un attimo sognare: poi come al solito quando sogno mi porto sfiga.... :icon_paper: e Spencer l' abbiamo taggato in serata.
Certo che firmarlo per noi e metterlo opposto a Ware sarebbe stata leggermente dominante come situazione, avremmo rimandato ancora una volta il restyling del reparto secondarie, ma forse ne avrebbero giovato comunque, pur limitandosi al draft per quello.

Vabbè tanto alla fine non cambierà mai un cazzo :icon_paper:

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 06/03/2012, 12:47

Rocky ha scritto:
GoPats ha scritto:Io penso che la cosa migliore per Williams sia rimanere ai Texans visto che, ora come ora, mi sembra la squadra più attrezzata per diventare la migliore della AFC nei prossimi anni. Se vuole continuare ad avere chance nelle prossime 4 o 5 stagioni deve rimanere lì o sperare che qualche squadrone della NFC tipo i Packers gli offrano un contratto.

Però i Texans per tenerlo devo tagliare mezza squadra (e anche il magazziniere), per me hanno dovuto fare una scelta: Foster o Williams. Hanno scelto il RB, giustamente.

Ma se Marione venisse proprio da voi, ai Patriots? Qualche insider (King su tutti) mi sembra avesse menzionato New England come papabile destinazione...

Ovvio che sia la mia speranza, ma con il tag di Welker ci sono rimasti forse 8-9 milioni liberi, e in più devi firmare tutti i rookie e un altro paio di pezzi importanti quindi non credo sia finanziariamente possibile. Dovresti ristrutturare gente come Brady e Ocho (se lo tagli rimane la deadmoney a pesare sul cap), dare un contratto meno pesante a Welker e tagliare qualcuno di importante. La vedo un po' difficile sinceramente.

Riguardo ai Texans non ero molto aggiornato sugli ultimi sviluppi e mi ero perso il rinnovo di Foster. A questo punto anche loro col cap dovrebbero essere abbastanza impantanati, vero?

Rimangono i Bengals a questo punto...
Ultima modifica di GoPats il 06/03/2012, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 06/03/2012, 12:50

Errore
Ultima modifica di Teo il 06/03/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 06/03/2012, 12:51

Wolviesix ha scritto:Avete dato il contrattone a Fitz l'anno scorso e avete taggato Stevie Johnson, dubito arriveranno QB o WR da FA...

Stevie Johnson non l'abbiamo taggato, l'abbiamo rinnovato e Fitz prende 6 milioni l'anno, non è che sia proprio un contrattone.

Abbiamo circa 20 milioni di spazio salariale disponibile per quest'anno, non mi sembra poco.
 ImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 06/03/2012, 13:09

Teo ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Avete dato il contrattone a Fitz l'anno scorso e avete taggato Stevie Johnson, dubito arriveranno QB o WR da FA...

Stevie Johnson non l'abbiamo taggato, l'abbiamo rinnovato e Fitz prende 6 milioni l'anno, non è che sia proprio un contrattone.
Non sono esperto di cap, ma Fitz ha firmato un contratto da 59 milioni in 6 anni con 24 di garantito, mi sembrano un po' più di 6 l'anno...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 06/03/2012, 13:26

Wolviesix ha scritto:
Teo ha scritto: Stevie Johnson non l'abbiamo taggato, l'abbiamo rinnovato e Fitz prende 6 milioni l'anno, non è che sia proprio un contrattone.
Non sono esperto di cap, ma Fitz ha firmato un contratto da 59 milioni in 6 anni con 24 di garantito, mi sembrano un po' più di 6 l'anno...
Io pure me ne intendo poco di dead money, salary cap, ecc ecc....ad ogni modo da roto, questa la suddivisione temporale del contratto di Fitz

2012: $2.8 million (+ $5 million option bonus due 3/19), 2013: $4.25 million (+ $3 million roster bonus), 2014: $4.35 million (+ $3 million roster bonus), 2015: $7.2 million, 2016: $8.75 million, 2017: $9.45 million, 2018: Free Agent

il grosso come al solito sta in fondo e non so nemmeno quanto sia pesante poi eventualmente tagliarlo nel 2015.
Il fatto è che Teo non si vuole arrendere all' idea che Fitz sarà il "suo" titolare nelle prossime stagioni :biggrin: , però al di là del fatto che sia 6 o 10 o 8 milioni all' anno e al di là del fatto che ci sia spazio per firmare Flynn, ritengo improbabile che Buffalo possa permettersi 2 contratti da 5+ milioni per 2 QB....sul WR invece la penso come lui, spazio economico e anche tecnico per firmare un Vincent Jackson c' è tutto, imho.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/03/2012, 13:29

Secondo me Vincent Jackson è già bello che destinato nella strada verso Chicago....i Bears devono dare un WR forte a Cutler ed hanno lo spazio per accontentare le richieste di Jackson...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 06/03/2012, 14:14

I Vikings no? se ne era parlato parecchio
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 06/03/2012, 14:50

Quoto aza.

Io parlavo del garantito. Sul lungo termine non credo che Fitz sarà il QB dei Bills, anche perchè hanno messo apposta una clausola che ci permetterebbe di tagliarlo in qualsiasi momento, e proprio l'aumento di salario negli ultimi anni denota la volontà di non arrivare a quel punto.

Io ho parlato di Flynn perchè non mi piace Fitz, ma in linea di massima il nostro need principale è il pass rusher e ci sarebbe Marione libero, in più ho messo come 2° need possibile un WR, non a caso su VJ ci siamo già
 ImmagineImmagineImmagine

stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Messaggio da stars 'n stripes » 06/03/2012, 14:52

Dietto ha scritto:I Vikings no? se ne era parlato parecchio
dubito che tra una squadra in piena ricostruzione come Minnie e una qualsiasi squadra che provi a vincere l'anello scelga la prima opzione,anche perchè i Vikings non hanno neanche tutti quei soldi disponibili per strapagarlo
non esistono santi senza peccatori

Rispondi

Torna a “NFL”