Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...
beh Roto dice che per Vincent Jackson, ci sono o Bills o Bears... non sarà Wayne ma non mi pare così male eh... visti i ricevitori delle due squadre...
-
- Pro
- 236
- 452
Porsche 928 ha scritto:pippo77 ha scritto:
si però se gli capitasse di pensare(e gli capiterà....)che per anni si è sbattuto nel nulla sia del suo reparto che in parte della squadra e che ora che iniziava il divertimento magari deve andare a fare la stessa esperienza da un'altra parte....sai che stimoli...
Diciamo che se deve scegliere tra 4-5 anni di contrattone in una squadra "under costruction" e un contratto tipo la meta in una "semi contender" secondo me sceglie la prima, anche perche garanzia di vittoria non te la da nessuna(IMHO) e tra una squadra scarsa o presunta tale e una forte o presunta tale a volte non c'e moltissima differenza, esempio San Francisco l'anno scorso e quest'anno.
vabbè la metà non si siede manco a discutere....perchè parliamo di uno che potrebbe sfondare i 100 con un 40/50 garantiti(forse meno garantito)....
la metà non sarebbe tra 5 e 2,5 insomma...

questo è uno di quelli che se sa investire a fine carriera diventa multimilionario,non un "semplice ex giocatore"...però per lo stesso motivo e per quello che ho detto prima tra un 40 garantito dove "divertirsi" ed un 50 garantito dove in partita la gente va da tutte le parti tranne dove c'è lui,con raddoppi continui da mattina a sera credo ci pensi...
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Io penso che la cosa migliore per Williams sia rimanere ai Texans visto che, ora come ora, mi sembra la squadra più attrezzata per diventare la migliore della AFC nei prossimi anni. Se vuole continuare ad avere chance nelle prossime 4 o 5 stagioni deve rimanere lì o sperare che qualche squadrone della NFC tipo i Packers gli offrano un contratto.
Spero sinceramente che se ne vada il più lontano possibile, tipo ai Cowboys così per altri 4 anni non dovremo vederlo.
Spero sinceramente che se ne vada il più lontano possibile, tipo ai Cowboys così per altri 4 anni non dovremo vederlo.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
pippo77 ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
Diciamo che se deve scegliere tra 4-5 anni di contrattone in una squadra "under costruction" e un contratto tipo la meta in una "semi contender" secondo me sceglie la prima, anche perche garanzia di vittoria non te la da nessuna(IMHO) e tra una squadra scarsa o presunta tale e una forte o presunta tale a volte non c'e moltissima differenza, esempio San Francisco l'anno scorso e quest'anno.
vabbè la metà non si siede manco a discutere....perchè parliamo di uno che potrebbe sfondare i 100 con un 40/50 garantiti(forse meno garantito)....
la metà non sarebbe tra 5 e 2,5 insomma...![]()
questo è uno di quelli che se sa investire a fine carriera diventa multimilionario,non un "semplice ex giocatore"...però per lo stesso motivo e per quello che ho detto prima tra un 40 garantito dove "divertirsi" ed un 50 garantito dove in partita la gente va da tutte le parti tranne dove c'è lui,con raddoppi continui da mattina a sera credo ci pensi...
"Meta" era un'esagerazione comunque la tua è una giusta precisione, ma quali sono le squadre che possono offrire in questa FA 80-90 milioni con un 40-50 garantiti che siano contender o quasi? A me non viene nessun nome, perche se va per esempio ai Bills diciamo che avrannno ancora 1-2 anni da lavorare(quello che dicevo io nella risposta prima), magari mi dimentico qualche squadra pero ora non mi viene in mente una contender con una ventina di milioni liberi(puo esserci alla fine FA ma sara ancora libero Mario???).
Ultima modifica di Porsche 928 il 06/03/2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Però i Texans per tenerlo devo tagliare mezza squadra (e anche il magazziniere), per me hanno dovuto fare una scelta: Foster o Williams. Hanno scelto il RB, giustamente.GoPats ha scritto:Io penso che la cosa migliore per Williams sia rimanere ai Texans visto che, ora come ora, mi sembra la squadra più attrezzata per diventare la migliore della AFC nei prossimi anni. Se vuole continuare ad avere chance nelle prossime 4 o 5 stagioni deve rimanere lì o sperare che qualche squadrone della NFC tipo i Packers gli offrano un contratto.
Ma se Marione venisse proprio da voi, ai Patriots? Qualche insider (King su tutti) mi sembra avesse menzionato New England come papabile destinazione...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Ti ringrazio per aver pensato a noiGoPats ha scritto: Spero sinceramente che se ne vada il più lontano possibile, tipo ai Cowboys così per altri 4 anni non dovremo vederlo.

Certo che firmarlo per noi e metterlo opposto a Ware sarebbe stata leggermente dominante come situazione, avremmo rimandato ancora una volta il restyling del reparto secondarie, ma forse ne avrebbero giovato comunque, pur limitandosi al draft per quello.
Vabbè tanto alla fine non cambierà mai un cazzo

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Rocky ha scritto:Però i Texans per tenerlo devo tagliare mezza squadra (e anche il magazziniere), per me hanno dovuto fare una scelta: Foster o Williams. Hanno scelto il RB, giustamente.GoPats ha scritto:Io penso che la cosa migliore per Williams sia rimanere ai Texans visto che, ora come ora, mi sembra la squadra più attrezzata per diventare la migliore della AFC nei prossimi anni. Se vuole continuare ad avere chance nelle prossime 4 o 5 stagioni deve rimanere lì o sperare che qualche squadrone della NFC tipo i Packers gli offrano un contratto.
Ma se Marione venisse proprio da voi, ai Patriots? Qualche insider (King su tutti) mi sembra avesse menzionato New England come papabile destinazione...
Ovvio che sia la mia speranza, ma con il tag di Welker ci sono rimasti forse 8-9 milioni liberi, e in più devi firmare tutti i rookie e un altro paio di pezzi importanti quindi non credo sia finanziariamente possibile. Dovresti ristrutturare gente come Brady e Ocho (se lo tagli rimane la deadmoney a pesare sul cap), dare un contratto meno pesante a Welker e tagliare qualcuno di importante. La vedo un po' difficile sinceramente.
Riguardo ai Texans non ero molto aggiornato sugli ultimi sviluppi e mi ero perso il rinnovo di Foster. A questo punto anche loro col cap dovrebbero essere abbastanza impantanati, vero?
Rimangono i Bengals a questo punto...
Ultima modifica di GoPats il 06/03/2012, 12:50, modificato 1 volta in totale.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Errore
Ultima modifica di Teo il 06/03/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Wolviesix ha scritto:Avete dato il contrattone a Fitz l'anno scorso e avete taggato Stevie Johnson, dubito arriveranno QB o WR da FA...
Stevie Johnson non l'abbiamo taggato, l'abbiamo rinnovato e Fitz prende 6 milioni l'anno, non è che sia proprio un contrattone.
Abbiamo circa 20 milioni di spazio salariale disponibile per quest'anno, non mi sembra poco.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Non sono esperto di cap, ma Fitz ha firmato un contratto da 59 milioni in 6 anni con 24 di garantito, mi sembrano un po' più di 6 l'anno...Teo ha scritto:Wolviesix ha scritto:Avete dato il contrattone a Fitz l'anno scorso e avete taggato Stevie Johnson, dubito arriveranno QB o WR da FA...
Stevie Johnson non l'abbiamo taggato, l'abbiamo rinnovato e Fitz prende 6 milioni l'anno, non è che sia proprio un contrattone.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Io pure me ne intendo poco di dead money, salary cap, ecc ecc....ad ogni modo da roto, questa la suddivisione temporale del contratto di FitzWolviesix ha scritto:Non sono esperto di cap, ma Fitz ha firmato un contratto da 59 milioni in 6 anni con 24 di garantito, mi sembrano un po' più di 6 l'anno...Teo ha scritto: Stevie Johnson non l'abbiamo taggato, l'abbiamo rinnovato e Fitz prende 6 milioni l'anno, non è che sia proprio un contrattone.
2012: $2.8 million (+ $5 million option bonus due 3/19), 2013: $4.25 million (+ $3 million roster bonus), 2014: $4.35 million (+ $3 million roster bonus), 2015: $7.2 million, 2016: $8.75 million, 2017: $9.45 million, 2018: Free Agent
il grosso come al solito sta in fondo e non so nemmeno quanto sia pesante poi eventualmente tagliarlo nel 2015.
Il fatto è che Teo non si vuole arrendere all' idea che Fitz sarà il "suo" titolare nelle prossime stagioni

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Secondo me Vincent Jackson è già bello che destinato nella strada verso Chicago....i Bears devono dare un WR forte a Cutler ed hanno lo spazio per accontentare le richieste di Jackson...

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Quoto aza.
Io parlavo del garantito. Sul lungo termine non credo che Fitz sarà il QB dei Bills, anche perchè hanno messo apposta una clausola che ci permetterebbe di tagliarlo in qualsiasi momento, e proprio l'aumento di salario negli ultimi anni denota la volontà di non arrivare a quel punto.
Io ho parlato di Flynn perchè non mi piace Fitz, ma in linea di massima il nostro need principale è il pass rusher e ci sarebbe Marione libero, in più ho messo come 2° need possibile un WR, non a caso su VJ ci siamo già
Io parlavo del garantito. Sul lungo termine non credo che Fitz sarà il QB dei Bills, anche perchè hanno messo apposta una clausola che ci permetterebbe di tagliarlo in qualsiasi momento, e proprio l'aumento di salario negli ultimi anni denota la volontà di non arrivare a quel punto.
Io ho parlato di Flynn perchè non mi piace Fitz, ma in linea di massima il nostro need principale è il pass rusher e ci sarebbe Marione libero, in più ho messo come 2° need possibile un WR, non a caso su VJ ci siamo già

- stars 'n stripes
- Rookie
dubito che tra una squadra in piena ricostruzione come Minnie e una qualsiasi squadra che provi a vincere l'anello scelga la prima opzione,anche perchè i Vikings non hanno neanche tutti quei soldi disponibili per strapagarloDietto ha scritto:I Vikings no? se ne era parlato parecchio
non esistono santi senza peccatori