MagnusPinus ha scritto:Beh ma Prince.. Questi 2 hanno la stessa età.. DeAndre ha dimostrato di non essere pronto per giocare i playoffs, non é un fattore assolutissimamente.. I vecchi Reggie e Martin sono infinitamente più efficaci di lui.. Javalone sta reggendo il campo splendidamente, addirittura sta rivaleggiando con uno dei migliori centri della Lega.. inevitabile che McGee prenderà più di DeAndre, e in questo tipo di mercato dei lunghi mi sembra pure giusto.. considerando ovviamente che entrambi han tanto da lavorare.
Senz'altro, sta facendo meglio McGee nei PO (e c'era anche da aspettarselo, visto che Jordan in attacco è una nullità), però non mi puoi mica basare uno stipendio su 4 partite eh...
Ripeto i due rappresentano tutto ciò che per me non dovrebbe essere un giocatore, non mi piacciono neanche un po', però sull'arco di una Stagione DeAndre ha reso decisamente di più, dimostrandosi molto utile quando si tratta di difendere.
Il fatto che McGee abbia azzeccato una serie di PO, secondo me vale ben poco (soprattutto perché è un caso isolato, forse più unico che raro), questo non togliendogli comunque i suoi meriti, ha annullato Bynum e Gasol, non due pivelli.
PS: Fa effetto scrivere Jordan e nullità nella stessa frase, credo che sarebbe sempre meglio chiamarlo DeAndre...