Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Re: Viola di vergogna, salvezza cercasi

Messaggio da defendthestar » 05/05/2012, 2:58

PLATOON ha scritto: forse ha fatto apprezzamenti sullae donne figlia molto volgari.

che onestamente ci stanno tutti!!

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/05/2012, 4:02

mo che poi si viene a scoprire che la figlia non gliel'ha data allo slavo :forza:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 05/05/2012, 13:44

sorry
Ultima modifica di Yuppidù il 05/05/2012, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 05/05/2012, 13:45

Yuppidù ha scritto:Per me la questione è piuttosto semplice: sull'episodio è chiaro che Rossi sbaglia anche se è stato provocato. Ma il fatto è che persino nei processi penali la vita antecedente ai fatti è rilevante.

E in questo caso mi pare chiaro che Rossi è una persona per bene a cui son girati i coglioni, mentre Lialjic è proprio fatto cosi (male).

Personalmente perdono molto più facilmente Rossi.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 05/05/2012, 14:10

jay jay okocha ha scritto:Sono stato animatore/educatore di ragazzi delle medie e del liceo, e tante volte ho assistito a comportamenti decisamente fastidiosi, da viziati, etc. Ogni tanto mi sono sentito preso in giro, ho percepito delle mancanze di rispetto, soprattutto i primi tempi, quando ero appena maggiorenne.

In qualche anno ho imparato una regola: mai abbassarsi al livello dell'interlocutore scorretto, mai dimostrarsi incapaci di risolvere la questione in altro modo che con le parole e l'atteggiamento di superiorità. Ne và del proprio rispetto, della propria incolumità come persona che svolge un ruolo educativo.

Farlo a 22 anni con un 13enne è sicuramente più facile che farlo con gli adulti nella vita di tutti i giorni, ma mantenere questa linea sopracitata è quello che io definirei come virilità, non il lasciarsi andare come una furia appena provocati ( e pure sulla provocazione, ce ne sarebbero di cose da dire).

Non so di preciso cosa abbia detto Lijaic, su quali tasti più o meno dolenti abbia battuto, ma io non penso che un 50enne abbia dimostrato alcunchè sbottando in tal modo, a maggior ragione se si considera il giocatore un ragazzino poco intelligente. Non importa l'offesa ( famiglia, problemi personali, altro), ma chi offende: se un cretino mi offende, lo reputo cretino e lo lascia cuocere nel suo brodo, senza scendere al suo livello. Se mi sento superiore a lui, perchè dovrei dargli l'impressione di sentirmi colpito dalle sue facezie? Credo che il rapporto fra Rossi e Lijaic rientri sicuramente in questo ordine di cose.

Si presuppone inoltre che un allenatore abbia molti e decisi metodi per punire un calciatore, senza ricorrere alla violenza, anche se mi rendo conto che in certi casi sia importante anche l'atteggiamento della società.

Detto questo, credo che se Rossi avesse avuto già problemi con Lijaic, per il comportamento e per questioni personali fra i due, forse non lo avrebbe schierato titolare,.

Condivido praticamente tutto, riguardo allo schierare il ragazzo bisogna però ricordarsi che l'unica alternativa era il primavera Acosty, a quel punto penso che a meno di problemi veramente gravi, si chiude un occhio e si fa giocare quel che c'è.

Intervista a Rossi dove chiarisce che Lijaic ha offeso la sua famiglia in serbo, probabilmente pensando di farla franca, ma vista la quantità di giocatori slavi da lui allenati, il Mister ha capito benissimo

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=110555

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/05/2012, 14:46

Bah a me sta intervista mi sembra abbastanza triste...Al posto di chiudere il tutto ci carogna ancora sopra...

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/05/2012, 15:11

LukaV ha scritto:Bah a me sta intervista mi sembra abbastanza triste...Al posto di chiudere il tutto ci carogna ancora sopra...
è il solito discorso del gol di muntari.
sono i giornalisti a martellare sui soliti argomenti.
andranno avanti cosi qualche giorno, poi non se li cagherà piu' nessuno, nè delio, nè lo slavo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 05/05/2012, 19:54

Salvi, bye bye Lecce

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 06/05/2012, 1:00

ragazzi ma è vera la storia che batistuta non riesce a stare in piedi per + di mezz'ora??! cercando delle immagini del re leone ho trovato la notizia su internet, che mi ha scioccato!! povero batigol!!

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/05/2012, 1:13

defendthestar ha scritto:ragazzi ma è vera la storia che batistuta non riesce a stare in piedi per + di mezz'ora??! cercando delle immagini del re leone ho trovato la notizia su internet, che mi ha scioccato!! povero batigol!!
non ne so nulla. cosa gli è successo?

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 06/05/2012, 1:17

da quanto ho letto, praticamente le continue infiltrazioni subite per recuperare più in fretta dagli infortuni gli hanno distrutto i tendini, se scrivi batistuta in qualsiasi motore di ricerca trovi l'articolo subito.

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 0161.shtml

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/05/2012, 1:25

ho letto un po' di articoli, quasi tutti citano la sua dichiarazione e la sua volontà di giocare, ma nessun articolo parla nello specifico del problema effettivo. ero curioso di saperne di più. di sapere la diagnosi precisa.
mi fa strano che sia un problema a scoppio ritardato dato dalle infiltrazioni. sicuramente il tirare oltremodo la macchina ha causato dei danni strutturali, ma da ignorante sulla sua vicenda credo che il problema sia stato causato da masse muscolari troppo potenti rispetto alla struttura tendinea destinata a sostenerle.
però mi fa strano che la cosa sia precipitata adesso, dopo diversi anni che si è ritirato.
certi problemi, se fossero soltanto di natura muscolo-tendinea, avrebbero dovuto manifestarsi prima.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 06/05/2012, 1:33

mah dall articolo che ti ho postato (no forse era da un altro) lui smise nel 2005 proprio perchè non riusciva a quanto diceva l'intervista a correre, in + sempre in quella stagione si infortunò alla caviglia!! arrivato a 35 anni avendo fatto milioni di gol e essendo stato amato da migliaia di tifosi (io in primis) un infortunio del genere ti fa decidere di abbandonare, poi non so, sulla diagnosi, devo ancora capire perchè il mio 2° dito del piede dopo 1 mese e mezzo mi fa ancora male figurati se riesco a capire infiltrazioni, tendini marci e roba varia domani se riesco cerco qualcosa di più, cmq sempre da quell articolo che avevo letto, il non poter camminare si riferiva credo a 2-3 annetti fa, ora diciamo sta meglio ma non può correre proprio per quell problema.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 06/05/2012, 3:28

Sicuramente uno dei centravanti più forti di sempre, ed altrettanto sicuramente il centravanti più forte che io abbia mai visto all'opera da quando seguo il calcio, altro che Ronaldo. Segnava in tutti i modi cazzo, destro, sinistro, di testa, tirandosi dietro mezza difesa dopo essere partito da centrocampo, su calcio piazzato, in acrobazia...roba da pazzi, veramente :notworthy:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 06/05/2012, 11:25

LeatherBoy ha scritto:Sicuramente uno dei centravanti più forti di sempre, ed altrettanto sicuramente il centravanti più forte che io abbia mai visto all'opera da quando seguo il calcio, altro che Ronaldo. Segnava in tutti i modi cazzo, destro, sinistro, di testa, tirandosi dietro mezza difesa dopo essere partito da centrocampo, su calcio piazzato, in acrobazia...roba da pazzi, veramente :notworthy:

Dai Leather, altro che Ronaldo? parli del Ronaldo Nazario da Lima? no perchè quel Ronaldo al 100% della condizione è stato il miglior centravanti del pianeta, per distacco eh.
Con tutto il rispetto per l'immenso Batistuta, s'intende.

Bloccato

Torna a “Calcio”