PLATOON ha scritto: forse ha fatto apprezzamenti sullae donne figlia molto volgari.
che onestamente ci stanno tutti!!
PLATOON ha scritto: forse ha fatto apprezzamenti sullae donne figlia molto volgari.
Yuppidù ha scritto:Per me la questione è piuttosto semplice: sull'episodio è chiaro che Rossi sbaglia anche se è stato provocato. Ma il fatto è che persino nei processi penali la vita antecedente ai fatti è rilevante.
E in questo caso mi pare chiaro che Rossi è una persona per bene a cui son girati i coglioni, mentre Lialjic è proprio fatto cosi (male).
Personalmente perdono molto più facilmente Rossi.
jay jay okocha ha scritto:Sono stato animatore/educatore di ragazzi delle medie e del liceo, e tante volte ho assistito a comportamenti decisamente fastidiosi, da viziati, etc. Ogni tanto mi sono sentito preso in giro, ho percepito delle mancanze di rispetto, soprattutto i primi tempi, quando ero appena maggiorenne.
In qualche anno ho imparato una regola: mai abbassarsi al livello dell'interlocutore scorretto, mai dimostrarsi incapaci di risolvere la questione in altro modo che con le parole e l'atteggiamento di superiorità. Ne và del proprio rispetto, della propria incolumità come persona che svolge un ruolo educativo.
Farlo a 22 anni con un 13enne è sicuramente più facile che farlo con gli adulti nella vita di tutti i giorni, ma mantenere questa linea sopracitata è quello che io definirei come virilità, non il lasciarsi andare come una furia appena provocati ( e pure sulla provocazione, ce ne sarebbero di cose da dire).
Non so di preciso cosa abbia detto Lijaic, su quali tasti più o meno dolenti abbia battuto, ma io non penso che un 50enne abbia dimostrato alcunchè sbottando in tal modo, a maggior ragione se si considera il giocatore un ragazzino poco intelligente. Non importa l'offesa ( famiglia, problemi personali, altro), ma chi offende: se un cretino mi offende, lo reputo cretino e lo lascia cuocere nel suo brodo, senza scendere al suo livello. Se mi sento superiore a lui, perchè dovrei dargli l'impressione di sentirmi colpito dalle sue facezie? Credo che il rapporto fra Rossi e Lijaic rientri sicuramente in questo ordine di cose.
Si presuppone inoltre che un allenatore abbia molti e decisi metodi per punire un calciatore, senza ricorrere alla violenza, anche se mi rendo conto che in certi casi sia importante anche l'atteggiamento della società.
Detto questo, credo che se Rossi avesse avuto già problemi con Lijaic, per il comportamento e per questioni personali fra i due, forse non lo avrebbe schierato titolare,.
è il solito discorso del gol di muntari.LukaV ha scritto:Bah a me sta intervista mi sembra abbastanza triste...Al posto di chiudere il tutto ci carogna ancora sopra...
non ne so nulla. cosa gli è successo?defendthestar ha scritto:ragazzi ma è vera la storia che batistuta non riesce a stare in piedi per + di mezz'ora??! cercando delle immagini del re leone ho trovato la notizia su internet, che mi ha scioccato!! povero batigol!!
LeatherBoy ha scritto:Sicuramente uno dei centravanti più forti di sempre, ed altrettanto sicuramente il centravanti più forte che io abbia mai visto all'opera da quando seguo il calcio, altro che Ronaldo. Segnava in tutti i modi cazzo, destro, sinistro, di testa, tirandosi dietro mezza difesa dopo essere partito da centrocampo, su calcio piazzato, in acrobazia...roba da pazzi, veramente