Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Ecco il link delle dichiarazioni su palmer
http://network.yardbarker.com/nfl/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... ob/9305141
http://network.yardbarker.com/nfl/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... ob/9305141
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Comunque sia e chiunque arrivi credo che la posizione di qb sia quella più affollata in questo momento... dubito che si cerchi un altro giocatore in questo ruolo.
Il sito della NFL da come UNICO pick dell'anno prossimo il primo round (17 scelta) io con le nostre mitiche trade mi sono perso .... è corretto? abbiamo ancora la prima scelta? cosa vi piacerebbe arrivasse?
Io voto tutta la vita un CB e, in seconda battuta un DT (Seymour, a dispetto della sua ciamata al probowl, quest'anno mi è sembrato in calo e l'anno prossimo avrà anche un'anno di più sulle gambe).
Il sito della NFL da come UNICO pick dell'anno prossimo il primo round (17 scelta) io con le nostre mitiche trade mi sono perso .... è corretto? abbiamo ancora la prima scelta? cosa vi piacerebbe arrivasse?
Io voto tutta la vita un CB e, in seconda battuta un DT (Seymour, a dispetto della sua ciamata al probowl, quest'anno mi è sembrato in calo e l'anno prossimo avrà anche un'anno di più sulle gambe).
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Cmq i nomi che circolano tuttora non mi ispirano grande fiducia. Capers, Moss, Bowles....mi tenevo Hue se questi sono i sostituti sinceramente.
- Squirek
- Rookie
- 39
saintsaji ha scritto:Ecco il link delle dichiarazioni su palmer
grazie per il link.
Angus Azaghal ha scritto: Il sito della NFL da come UNICO pick dell'anno prossimo il primo round (17 scelta) io con le nostre mitiche trade mi sono perso .... è corretto? abbiamo ancora la prima scelta? cosa vi piacerebbe arrivasse?/quote]
No, la prima scelta di quest'anno è stata ceduta ai Bengals per Palmer. Mi sembra che i raiders non sceglieranno prima del 5° giro.
-
- Pro
- 1112
- 1821
http://espn.go.com/nfl/story/_/id/74676" onclick="window.open(this.href);return false; ... mccoy-talk
Ma che è uno scherzo?
Ma che è uno scherzo?
- Squirek
- Rookie
- 39
Adesso si fanno persino i nomi Mornhinweg e Mike Tice

- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
L'ipotesi McCoy è definitivamente tramontata dato che il signorino nel giorno del colloquio con McKenzie in quel di Denver pare abbia preso un aereo direzione Ny o Florida (non ho ben capito) ma sembra quasi sicuro che egli sarà il nuovo HC dei delfini...
Intanto passano i giorni e non si sa chi sia il nostro HC,le voci di Tice sono fondate in quanto a breve ci sarà un colloqui tra lui e la nostra dirigenza sebbene Mike abbia già iniziato ad esser l'OC dei Bears da pochissimi giorni.
Sul tavolo dei Raiders c'è un'offerta con ruolo HC e con più soldi sembra.
Imho se dovesse esser così penso che sarà l'ex Vikings a prender in mano la squadra anche se non ne sarei entusiasta...Il carisma gli e lo riconosco ma quei Vikings erano mostruosi eppure non vinsero una mazza,anzi...
Intanto passano i giorni e non si sa chi sia il nostro HC,le voci di Tice sono fondate in quanto a breve ci sarà un colloqui tra lui e la nostra dirigenza sebbene Mike abbia già iniziato ad esser l'OC dei Bears da pochissimi giorni.
Sul tavolo dei Raiders c'è un'offerta con ruolo HC e con più soldi sembra.
Imho se dovesse esser così penso che sarà l'ex Vikings a prender in mano la squadra anche se non ne sarei entusiasta...Il carisma gli e lo riconosco ma quei Vikings erano mostruosi eppure non vinsero una mazza,anzi...
-
- Pro
- 1112
- 1821
Sembra che anche Waufle vada via ad alleanre a St. Louis. Intanto Fischer accasato, Phibin accasato, noi aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.....ma d'altro canto abbiamo coloqui con gente che ha fatto la storia della nfl moderna......Bowles, Morticoso, Allen e Mc Coy, Capers, Carlmichael...tutta gente che o non ha mai fatto l'hc oppure quando l'ha fatto ha portato a casa grandi risultati....era proprio necessario licenziare Jackson che almeno era a metà dell'opera giusto per far vedere chi comanda ora.......
-
- Pro
- 1112
- 1821
Secondo espn morticoso è il favorito per la nostra panchina........
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Sembrano ancora d'attualità anche i vari Winston Moss (a colloquio con noi per 4 ore),Pete Carmichael (New Orleans OC) e Mike Tice...PLATOON ha scritto:Secondo espn morticoso è il favorito per la nostra panchina........
Sembra anche che tale Allen DC dei Broncos sia un'alternativa papabile.
Non c'è che dire,tutti nomi altisonanti

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766

Un'immagine a volte vale più di mille parole...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
PLATOON ha scritto:Secondo espn morticoso è il favorito per la nostra panchina........
sarebbe sicuramente un grande favore , potete aiutarci solo voi perché se aspettiamo che lo manda via Reid possiamo fare la muffa.
Se volete ci sarebbe anche Castillo eh, potete metterlo indifferentemente Offensive o Defensive Coordinator, tanto per lui è uguale

- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
Mike Tice si è tirato fuori dai giochi. Per Dennis Allen (DC dei Broncos) si prospetta un secondo colloquio con McKenzie a Mobile, in occasione del Senior Bowl.
Interessante questa analisi: http://www.raidersblog.com/2012/01/a-de" onclick="window.open(this.href);return false; ... x6RW6VOjko
Che sia in vista un cambio di schema difensivo, dalla 4-3 alla 3-4?
Interessante questa analisi: http://www.raidersblog.com/2012/01/a-de" onclick="window.open(this.href);return false; ... x6RW6VOjko
Che sia in vista un cambio di schema difensivo, dalla 4-3 alla 3-4?
- Squirek
- Rookie
- 39
Quindi è Dennis Allen il nuovo coach dei Raiders.
Personaggio in ascesa nel NFL di cui si parla molto bene per grinta e dedizione...ovviamente la mancanza di esperienza potrebbe essere un fattore importante visto che non ha ancora compiuto 40 anni e non ha mai fatto l'HC prima d'ora.
Quanto meno insegnerà alla squadra come fermare Teebow.
Personaggio in ascesa nel NFL di cui si parla molto bene per grinta e dedizione...ovviamente la mancanza di esperienza potrebbe essere un fattore importante visto che non ha ancora compiuto 40 anni e non ha mai fatto l'HC prima d'ora.
Quanto meno insegnerà alla squadra come fermare Teebow.

- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Che schifezza...
Poi magari si dimostrerà un fenomeno ma se licenzi Jackson e poi non assumi nessuno from packers vien da dire che siamo davanti all'ennesima scommessa sapendo che negli ultimi 10 anni le abbiamo sbagliate tutte.
L'unica cosa che mi consola è che finalmente ci sarà una mente difensiva a guida dei Raiders anche se non mi sembra venga dal miglior sistema D# della lega,anzi.
Staremo a vedere,per ora che 2 palle
Poi magari si dimostrerà un fenomeno ma se licenzi Jackson e poi non assumi nessuno from packers vien da dire che siamo davanti all'ennesima scommessa sapendo che negli ultimi 10 anni le abbiamo sbagliate tutte.
L'unica cosa che mi consola è che finalmente ci sarà una mente difensiva a guida dei Raiders anche se non mi sembra venga dal miglior sistema D# della lega,anzi.
Staremo a vedere,per ora che 2 palle