Simpatizza,non ha un team cui fa' il tifo.Per quel che ne so...Jared ha scritto:matgand ha scritto:Su Roberto non sono riuscito a capirlo neanch'io...
Per quanto mi riguarda confesso una "simpatia" (ma non si può parlare di tifo) per i Broncos derivante da trascorsi molto lontani: mi sono appassionato al football ai tempi di Elway, a cavallo tra anni '80 e '90... poi però mi spieghi da cosa l'hai capito... :-)
Sui PO ancora non so nulla di definitivo, ma per il primo weekend dovremo avere almeno 3 gare in diretta, solo su una c'è la possibilità che vada in differita. Tutto da confermare, però.
MG
forse.. per via della telecronaca si Denver contro NE, sembravi parecchio preso![]()
Roberto black n' gold, non ce lo facevo proprio....un motivo in più per stimarlo
NFL su SportItalia
- saints68
- Rookie
Re: NFL su SportItalia
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
E' abbastanza incredibile che neanche ESPNA trasmetta Cincinnati-Baltimore l'unica partita, insieme a Dallas-NYG, con entrambe le squadre in corsa per qualcosa.
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
nonostante qualche frecciatina, ma nient'affatto polemica nelle mie intenzioni, concordo con chi dice che dopo un empasse (si scrive così?) di metà stagione l'offerta di SI è tornata molto buona e anch'io noto la coincidenza - ma credo che tale resti - con il ritorno di un buon segnale dopo qualche settimana da disperazione.
pur avendo sottoscritto l'ultima offerta di gamepass (finale stagione + playoff), mi farebbe piacere avere qualche telecronaca in italiano, magari per vederla con i miei amici ignoranti in materia senza dover spiegare ogni flag
pur avendo sottoscritto l'ultima offerta di gamepass (finale stagione + playoff), mi farebbe piacere avere qualche telecronaca in italiano, magari per vederla con i miei amici ignoranti in materia senza dover spiegare ogni flag

-
- Newbie
Riepilogo appuntamenti dei prossimi giorni:
Dirette domenica:
Alle 19 Jets@Dolphins
Alle 2.20 Cowboys@Giants (a seguire dopo l'NBA)
Repliche e altri appuntamenti:
Domenica alle 13 NFL Gameday
Lunedì alle 9 replica Jets-Dolphins
Lunedì alle 17 replica Cowboys-Giants
Martedì alle 15 replica Jets-Dolphins.
Tutti i giorni alle 8 (Gameday) e alle 15 (partita) proseguono le repliche delle settimane precedenti, come già questa settimana.
Tutto su Sportitalia 2.
MG
Dirette domenica:
Alle 19 Jets@Dolphins
Alle 2.20 Cowboys@Giants (a seguire dopo l'NBA)
Repliche e altri appuntamenti:
Domenica alle 13 NFL Gameday
Lunedì alle 9 replica Jets-Dolphins
Lunedì alle 17 replica Cowboys-Giants
Martedì alle 15 replica Jets-Dolphins.
Tutti i giorni alle 8 (Gameday) e alle 15 (partita) proseguono le repliche delle settimane precedenti, come già questa settimana.
Tutto su Sportitalia 2.
MG
-
- Newbie
Ciao,
le 4 partite di Wild Card dovrebbe essere trasmesse tutte in diretta su Sportitalia 2.
Sabato il programma è confermato al 100%:
Ore 22.30 Texans-Bengals
Ore 2.00 Saints-Lions
Domenica l'inizio della prima partita e la fine della seconda si sovrappongono ad altri due eventi, Basket ACB (la partita finirà intorno alle 19.40 circa) e NBA (dall'1 in poi), entrambi in onda su Sportitalia 2. L'ipotesi su cui stiamo lavorando è quella di mostrare delle finestre di aggiornamento in modo tale da trasmettere contemporaneamente i due eventi.
Gli orari sono:
Ore 19 Giants-Falcons
Ore 22.30 Broncos-Steelers
MG
le 4 partite di Wild Card dovrebbe essere trasmesse tutte in diretta su Sportitalia 2.
Ore 22.30 Texans-Bengals
Ore 2.00 Saints-Lions
Domenica l'inizio della prima partita e la fine della seconda si sovrappongono ad altri due eventi, Basket ACB (la partita finirà intorno alle 19.40 circa) e NBA (dall'1 in poi), entrambi in onda su Sportitalia 2. L'ipotesi su cui stiamo lavorando è quella di mostrare delle finestre di aggiornamento in modo tale da trasmettere contemporaneamente i due eventi.
Gli orari sono:
Ore 19 Giants-Falcons
MG
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Grandi, tutti e quattro i match del fine settimana...Can't wait!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Programma splendido, se così fosse, Matteo! Splendido!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Ottimo palinsesto...
. Peccato la NBA e l'ACB tra i piedi
Come staranno andando gli ascolti da quando son tornati con il palinsesto "decente"?

Come staranno andando gli ascolti da quando son tornati con il palinsesto "decente"?

-
- Rookie
- NFL Team: New Orleans Saints
- 21
- 46
mandare in differita di mezz'ora/un'ora la NBA, oppure che sò...utilizzare il canale SI24, come appoggio?
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
matgand ha scritto:Ciao,
Ore 22.30 Texans-Bengals
Ore 2.00 Saints-Lions
Gli orari sono:
Ore 19 Giants-Falcons
MG

Il 9 mattina avrò la discussione della mia tesi.. sarò bello fresco prometto

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
stemene ha scritto:matgand ha scritto:Ciao,
Ore 22.30 Texans-Bengals
Ore 2.00 Saints-Lions
Gli orari sono:
Ore 19 Giants-Falcons
MG![]()
![]()
![]()
Mi raccomando stemene, non cadere nella tentazione di parlargli della figuraccia pazzesca che avrà fatto la nostra D#, nè di quanto TT sia inadeguato in un attacco NFL di questo decennio

- stemene
- Senior
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Niente tibo e niente tebowing.. prima della corsetta a piedi scalzi per i chiostri intrattenerò commissione e invitati parlando di finanza islamica.Cassa ha scritto:stemene ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi raccomando stemene, non cadere nella tentazione di parlargli della figuraccia pazzesca che avrà fatto la nostra D#, nè di quanto TT sia inadeguato in un attacco NFL di questo decennio

- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 419
Jared ha scritto:mandare in differita di mezz'ora/un'ora la NBA, oppure che sò...utilizzare il canale SI24, come appoggio?
quoto, come non farlo...
dai matteo, anche l'idea dell'alternanza con la partita NBA non è proponibile e se ci pensi un attimo su con tutta la stima per il basket, una partita di regular season della NBA non è alla pari con una gara di playoff SINGOLA (non al meglio delle 7...) da dentro o fuori della NFL...
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Newbie
Sull'importanza specifica della partita non c'è paragone, è chiaro che l'NFL in questo momento della stagione conta molto di più.
Il problema è che l'NBA ha molti più proseliti della NFL (gli ascolti della NBA sono parecchio superiori), quindi mostrare delle finestre di aggiornamento di un evento sull'altro è un modo di salvaguardare la diretta NFL, che altrimenti rischierebbe di saltare per i motivi di cui sopra. Comunque l'ipotesi delle finestre è ancora da confermare, stiamo (anzi, stanno) valutando che tecnicamente sia possibile.
MG
Il problema è che l'NBA ha molti più proseliti della NFL (gli ascolti della NBA sono parecchio superiori), quindi mostrare delle finestre di aggiornamento di un evento sull'altro è un modo di salvaguardare la diretta NFL, che altrimenti rischierebbe di saltare per i motivi di cui sopra. Comunque l'ipotesi delle finestre è ancora da confermare, stiamo (anzi, stanno) valutando che tecnicamente sia possibile.
MG
- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 419
beh sul fatto che la NBA abbia più tifosi è cosa risaputa, ma domenica ci sono 6 partite:
MIN-WAS
ORL-SAC
SAS-OKC
MIL-PHX
CLE-POR
MEM-LAL
e tolta forse solo spurs-thunder (senza ginobili per altro) non è che fossero chissà quali grandi sfide......
MIN-WAS
ORL-SAC
SAS-OKC
MIL-PHX
CLE-POR
MEM-LAL
e tolta forse solo spurs-thunder (senza ginobili per altro) non è che fossero chissà quali grandi sfide......
you dont' win silver, you lose gold...