Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
mi son visto i primi 3 quarti, ora proverò a guardare l'ultimo...comunque...in gran parte condivido quel che ha scritto Peter, e aggiungo
non c'è nessuno che va dentro (e forse non c'è mai stato), l'unico è Nelson...SVG dovrebbe creare piu occasioni per le sue penetrazioni
il turco è la controfigura di se stesso...non l'avevo mai visto dubbioso al tiro da fuori senza nessuno davanti...piu volte ha passato la palla ad altri fuori l'arco come era lui, senza uomini davanti, poteva tirare da fuori, poteva fare un palleggio-arresto-tiro...boh...mi pare che sia il primo a non credere piu in se stesso
infine in 36minuti avremo fatto un centinaio di blocchi...nessuno eseguito bene, ne dal bloccatore, ne (soprattutto) dal palleggiatore.....in 36minuti non mi pare di aver visto un solo blocco sfruttato...e caxxo questa è roba da poco+che minibasket...guardate, questa forse è la cosa che m'ha colpito di piu...
non c'è nessuno che va dentro (e forse non c'è mai stato), l'unico è Nelson...SVG dovrebbe creare piu occasioni per le sue penetrazioni
il turco è la controfigura di se stesso...non l'avevo mai visto dubbioso al tiro da fuori senza nessuno davanti...piu volte ha passato la palla ad altri fuori l'arco come era lui, senza uomini davanti, poteva tirare da fuori, poteva fare un palleggio-arresto-tiro...boh...mi pare che sia il primo a non credere piu in se stesso
infine in 36minuti avremo fatto un centinaio di blocchi...nessuno eseguito bene, ne dal bloccatore, ne (soprattutto) dal palleggiatore.....in 36minuti non mi pare di aver visto un solo blocco sfruttato...e caxxo questa è roba da poco+che minibasket...guardate, questa forse è la cosa che m'ha colpito di piu...
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
longinus ha scritto:per una sera siamo tornati la squadra delle finals![]()
il turko ha fatto una quarto periodo davvero vintage,howard ha dominato nel primo tempo e redick è stato il solito cecchino.
posso dirlo che scambierei j-rich per c.lee anche domani?
gia scritto nel topic del live,la situazione per cui dobbiamo adattare davis a cambio di howard è scandalosa:è da dicembre scorso che non riusciamo a trovare un cavolo di corpaccione che possa dare una decina di minuti decenti la sotto.
Posso dirlo che io scambierei DH per 3 dei nostri anche domani?

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
non potevamo perdere con un turko del genere
JJ merita il posto in quintetto.Davis centro è inguardabile.è così difficile trovare un centro da 10 minuti?Dai cazzo Otis impegnati
Ma dare qualche minuto a q-rich?

JJ merita il posto in quintetto.Davis centro è inguardabile.è così difficile trovare un centro da 10 minuti?Dai cazzo Otis impegnati
Ma dare qualche minuto a q-rich?
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
ci sarebbe Przbilla in giro...
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
E questo perchè, per collegarsi al post precedente di nolian, finalmente abbiamo giocato attaccando il canestro senza accontentarci del tirino da 8 metri dopo un ribaltamento. Turkoglu in entrata proprio come nei PO di due stagioni fa, JRich in post basso e Redick a macinare km. Come scritto nella letterina a babbo natale, un Centro di riserva al momento è quello che ci serve maggiormente, anche più di un difensore sugli esterni. Non possiamo permetterci 38 minuti di Howard e soprattutto non possiamo permetterci 12 minuti di Davis/Anderson perchè se in stagione regolare puoi anche sopravvivere, ai playoff..beh..ciao!longinus ha scritto:per una sera siamo tornati la squadra delle finals![]()
il turko ha fatto una quarto periodo davvero vintage,howard ha dominato nel primo tempo e redick è stato il solito cecchino.
posso dirlo che scambierei j-rich per c.lee anche domani?
gia scritto nel topic del live,la situazione per cui dobbiamo adattare davis a cambio di howard è scandalosa:è da dicembre scorso che non riusciamo a trovare un cavolo di corpaccione che possa dare una decina di minuti decenti la sotto.
Non so voi ma io Dwight lo vedo tremendamente scazzato.
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Se si lasciasse perdere il valore dell'avversaria, il messaggio sarebbe:
- palla in mano a Jameer, che gioca bene -> L
- palla in mano a Hedo, che gioca bene -> W
Che poi in realtà è il sistema che ha fatto le nostre fortune.
In tutto questo J-Rich continua a essere impresentabile (ma se non altro non ha sparacchiato) e Dwight scazzato per scazzato è relegato a portare blocchi, il che non è per forza un male.
Prima di ricavarne qualcosa aspetterei una controprova, anche perchè a Hedo è entrata roba che abitualmente non entra e come detto Houston convince proprio poco.
Quel che è certo è che SVG non arriva a fine stagione, lascia per il troppo stress, come il fratello.
Non lo invidio per nulla.
- palla in mano a Jameer, che gioca bene -> L
- palla in mano a Hedo, che gioca bene -> W
Che poi in realtà è il sistema che ha fatto le nostre fortune.
In tutto questo J-Rich continua a essere impresentabile (ma se non altro non ha sparacchiato) e Dwight scazzato per scazzato è relegato a portare blocchi, il che non è per forza un male.
Prima di ricavarne qualcosa aspetterei una controprova, anche perchè a Hedo è entrata roba che abitualmente non entra e come detto Houston convince proprio poco.
Quel che è certo è che SVG non arriva a fine stagione, lascia per il troppo stress, come il fratello.
Non lo invidio per nulla.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Io Howard non l'ho visto così scazzato.I primi 2 quarti ha giocato bene.Poi magari è un pò calato.Boh aspettiamo altre partite
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
T-Mac sul futuro di Howard
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... nba_122811
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... nba_122811

- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Non so voi ma spero che la faccenda Howard si risolva il primo possibile..si vede palesemente che è smaronato quindi tantovale cederlo velocemente ovviamente ponderando gli scenari di buone trade...ma spero si concluda in fretta il romanzo..meglio per lui meglio per noi...
Non so voi ma credo che la destinazione sia sempre piu' quella della Città degli Angeli..sponda purpleyellow ovviamente..
Non so voi ma credo che la destinazione sia sempre piu' quella della Città degli Angeli..sponda purpleyellow ovviamente..
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
comunque, anche se il ruomr di ieri erano stronzate...
Atlanta è imho quella che può offrire il pacchetto migliore e può prendersi il turco e/o Duhon...
ah, però io la intendo diversa dl rumor di ieri eh...
JoeJohnson resta agli Hawks, da noi JoshSmith o Hortford, piu paccottaglia varia
si, io Josh o Hortford li preferisco ad un Brook Lopez
Atlanta è imho quella che può offrire il pacchetto migliore e può prendersi il turco e/o Duhon...
JoeJohnson resta agli Hawks, da noi JoshSmith o Hortford, piu paccottaglia varia
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
nolian ha scritto:comunque, anche se il ruomr di ieri erano stronzate...
Lopez non si siede neanche allo stesso tavolo di Horford. (senza T).
Però per quanto molle, è un 5.
Horford da 5 non sposta nulla, credo che ormai lo si possa dare per certo.
E allora boh...
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
daccordo sul "boh..."Fazz ha scritto:Lopez non si siede neanche allo stesso tavolo di Horford. (senza T).
Però per quanto molle, è un 5.
Horford da 5 non sposta nulla, credo che ormai lo si possa dare per certo.
E allora boh...

no, seriamente, lo dico perchè imho Lopez non è uno attorno a cui costruire, e Al mi pare complessivamente piu solido, mentalmente piu maturo...
quindi Al imho andrebbe meglio sia per fare da chioccia ad una ricostruzione che parta dal draft...sia, sarebbe meglio in ottica di successive trade per portare altre scelte alte ai magic...
ma plaese...non diamo via DH per uno che è un eterna promessa da 45partite/anno come Bynum...
cioè...
abbiam ricostruito il dopo Shaq su un Grant Hill che con noi ha giocato 1 anno su 7 (e prima non aveva dato indizi che facessero presagire infortuni cosi gravi)
ora il dopo DH vogliam basarlo su uno che è da almeno 5anni che è una promessa ed è almeno 5 anni che gioca metà regular?
PS: a chi scrive che Bynum è tra i primi 2-3 centri nba...sarei curioso di chiedergli chi sono secondo loro il 4° il 5° il 6° e il 7° centro nba...
ora vogliam ricostruire il dopo DH
-
- Senior
Bè se riesce a tenersi lontano dai problemi fisici Bynum dopo Howard e il Chandler dell'ultima stagione è il miglior centro in giro senza dubbio.
-
- Senior
Bè se riesce a tenersi lontano dai problemi fisici Bynum dopo Howard e il Chandler dell'ultima stagione è il miglior centro in giro senza dubbio.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Intanto stanotte contro i Nets,che dopo la debacle contro Atlanta hanno invocato DH.Howard non sbagliare canestro