Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da allepag » 11/02/2012, 14:58

Sinceramente a me la squadra (dopo che Rondo è tornato da qualche partita) mi piaceva di più senza di lui.
Gioco più semplice ma più efficace. E forse c'era anche una rotazione migliore.
Rondo per carità è un buon giocatore, ma a mio modesto parere, non è lui un giocatore sul quale costruire attorno una squadra.
Lui è il contorno per me, non è la carne per intenderci.
Per questo forse cercherei di scambiarlo.

Domani per me è la prova del 9, al di là del risultato, m'interessa vedere se si gioca con una certa intensità come nelle precedenti partite alle ultime due o se si continua con le brutte prestazioni come con lakers e raptors.

Musicante
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics/Portland TB
Contatta:

Messaggio da Musicante » 12/02/2012, 23:43

Certo che Rondo, difetterà pure nel tiro da tre...ma è una macchina da assist... :thumbup:

E tripla doppia per lui...che partita...non riesco a farmi un'opinione precisa : a volte lo prenderei a ceffoni, altre è da applausi...
Hey you ! would you help me to carry the stone...
http://muroverde.wordpress.com

The Bone Collector
Senior
Senior
MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
Squadra di calcio: Fiorentina
25

Messaggio da The Bone Collector » 13/02/2012, 0:09

Preannuncio che non sono tifoso Celtics ma simpatizzante per i bianco verdi..se dovessi ricostruire Rondo sarebbe inamovibile e stanotte a risposto sul campo a chi lo considerava un po bollito dopo l'infortunio avuto quest'anno..ragazzi che giocatore!!
Welcomeback Rajon!!!

Musicante
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Musicante » 13/02/2012, 0:13

The Bone Collector ha scritto:Preannuncio che non sono tifoso Celtics ma simpatizzante per i bianco verdi..se dovessi ricostruire Rondo sarebbe inamovibile e stanotte a risposto sul campo a chi lo considerava un po bollito dopo l'infortunio avuto quest'anno..ragazzi che giocatore!!
Welcomeback Rajon!!!

Ha giocato benissimo, ma davvero non lo so...

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 13/02/2012, 0:21

Nessuno considera Rondo bollito....anche perchè come si fa a considerare un giocatore bollito a 24 anni?
Questo Rondo si conosce....fa schifo coi raptors, poi ti fa la super prestazione...ma questo lo sappiamo già.
Ed è proprio perchè si sa che considero Rondo non un primo violino ma un secondo.
Quindi intendevo solo quello.
Se mi si dice si ricostruisce con Rondo ma arriva un'altra star che fa la differenza ok.
Ma se mi dice si ricostruisce con Rondo affiancato solo da buoni giocatori allora no.

Cmq stasera complimenti a tutti.
Grande prestazione che dimostra come le due precdenti partite siano state solo un passo falso...speriamo di continuare così e riprendere la marcia delle 9 vittorie su dieci.
Saranno stati senza Rose, ma siamo cmq sempre stati in vantaggio contro la squadra col miglior record e la partita non si è conclusa prima solo per demeriti nostri.
Complimenti a tutti (anche a chi non ha giocato benissimo).
Un applauso anche a johnson che ha dimostrato di avere i cosidetti. Causa infortuni si è ritrovato a giocare 32 minuti contro i Bulls e li ha giocati bene.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8942
14827

Messaggio da lebronpepps » 13/02/2012, 0:26

erano i Bulls senza Rose ma era troppo importante per noi vincere questa partita,la prima W contro una potenza della lega(non credo che Indiana ed Orlando si possano considerare tali,per quanto contro i Pacers dopo due sconfitte ci siamo levati un bel peso) spero ci dia anche maggior fiducia nei nostri mezzi per uscire da queste due sconfitte di fila...

sulla qualità del gioco espresso,rispetto alla partita con i Raptors perlomeno ci abbiamo messo intensità ed abbiamo corso bene in contropiede con un Rondo extralusso(aldilà del trentello mi è piaciuto soprattutto per come ha condotto la transizione con la chicca dei due alley-hoop di fila),doppia-doppia d'ordinanza per Garnett e Ray e Paul abbastanza sottotono per quanto Ray nell'ultimo quarto ha messo un paio di canestri importanti...

nella notte dell'assenza di metà della nostra frontline(fuori JO e Bass) risposte confortanti da parte di Wilcox(sempre da apprezzare per l'intensità che ci mette)e JaJuan Johnson che ha uno stile di tiro macchinoso ma stasera è stato efficace,anche con il suo atletismo,da rivedere...

quello che fa la differenza per noi è come al solito l'intensità e quando la mettiamo torniamo ad essere una squadra di tutto rispetto...

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 13/02/2012, 14:37

lebronpepps ha scritto:erano i Bulls senza Rose ma era troppo importante per noi vincere questa partita,la prima W contro una potenza della lega(non credo che Indiana ed Orlando si possano considerare tali,per quanto contro i Pacers dopo due sconfitte ci siamo levati un bel peso) spero ci dia anche maggior fiducia nei nostri mezzi per uscire da queste due sconfitte di fila...

sulla qualità del gioco espresso,rispetto alla partita con i Raptors perlomeno ci abbiamo messo intensità ed abbiamo corso bene in contropiede con un Rondo extralusso(aldilà del trentello mi è piaciuto soprattutto per come ha condotto la transizione con la chicca dei due alley-hoop di fila),doppia-doppia d'ordinanza per Garnett e Ray e Paul abbastanza sottotono per quanto Ray nell'ultimo quarto ha messo un paio di canestri importanti...

nella notte dell'assenza di metà della nostra frontline(fuori JO e Bass) risposte confortanti da parte di Wilcox(sempre da apprezzare per l'intensità che ci mette)e JaJuan Johnson che ha uno stile di tiro macchinoso ma stasera è stato efficace,anche con il suo atletismo,da rivedere...

quello che fa la differenza per noi è come al solito l'intensità e quando la mettiamo torniamo ad essere una squadra di tutto rispetto...

quoto tutto il discorso,purtroppo non possiamo avere la giusta intensità se le partite sono molto ravvicinate

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 16/02/2012, 4:03

Partita alquanto scandalosa....sopratutto dal punto di vista dell'atteggiamento.
La testa era già alla partita di domani.....cosa si aveva in mente di non far stancare molto pierce e allen affidando tutto a Rondo?
Mi sembra allucinante vedere Pierce & co più di una volta fermi immobili per tutti i 24 secondi di possesso a guardare se R9 faceva o no canestro.
Se è stata una scelta del Doc giocarsela così per me ha scazzato alla grande. Non siamo ai play off..meglio vincere questa e perdere con chicago che rischiare di tornare a casa a mani vuote pure domani.
2 sconfitte con due squadre di livello basso (questi Pistons con tutto il rispetto ma........) forse è meglio suonare una campanella d'allarme.
Ogni volta che facciamo qualcosa di buono lo bruciamo subito.....io non so.

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 17/02/2012, 8:46

I Bulls ci hanno leggermente distrutti a rimbalzo.....
Immagine

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 17/02/2012, 10:01

Non ho visto la partita....non c'è proprio stata storia?
Cmq rischiamo di qualificarci come ottava (perchè NY ahimè ci supererà) e di prendere un bel cappoto al primo turno contro miami o chicago (erano ancora senza Rose)....
Stiamo tornando i Celtics di inizio stagione.

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 17/02/2012, 10:05

cmq al momento siete fuori dalla zona playoff.

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 17/02/2012, 10:17

toure yaya ha scritto:cmq al momento siete fuori dalla zona playoff.

No ti sbagli, siamo settimi con un piccolo margine su NY che è ottava. E abbiamo giocato una gara in meno che loro.
Loro sono 15-15, noi 15-14.

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 17/02/2012, 10:20

sisis hai ragione tu,siete davanti ai knicks.

allepag
Newbie
Newbie

Messaggio da allepag » 17/02/2012, 10:29

toure yaya ha scritto:sisis hai ragione tu,siete davanti ai knicks.

Per ora....anche se credo per poco, visto sembra che loro abbiano ingranato bene la marcia :thumbsdownsmileyanim:

Musicante
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Musicante » 17/02/2012, 13:06

allepag ha scritto:Partita alquanto scandalosa....sopratutto dal punto di vista dell'atteggiamento.
La testa era già alla partita di domani.....cosa si aveva in mente di non far stancare molto pierce e allen affidando tutto a Rondo?
Mi sembra allucinante vedere Pierce & co più di una volta fermi immobili per tutti i 24 secondi di possesso a guardare se R9 faceva o no canestro.
Se è stata una scelta del Doc giocarsela così per me ha scazzato alla grande. Non siamo ai play off..meglio vincere questa e perdere con chicago che rischiare di tornare a casa a mani vuote pure domani.
2 sconfitte con due squadre di livello basso (questi Pistons con tutto il rispetto ma........) forse è meglio suonare una campanella d'allarme.
Ogni volta che facciamo qualcosa di buono lo bruciamo subito.....io non so.

Come volevasi dimostrare... :dohut0:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”