Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da John Doe » 13/12/2011, 1:08

Mo Williams tagliato dai Clippers, non so se potreste firmarlo a livello di salario, ma sarebbe veramente un grandissimo colpo.

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 8:50

TMC_1 ha scritto:Dai, Mayo lo hanno preso poco fa non quando lo hai scritto tu. :naughty:
Cmq tu hai detto che sono davanti a noi...avranno un quintetto interessante, ma noi abbiamo pure sempre Melo e Amare e che cazzo. :thumbup: probabilmente 2 dei primi 10-15 giocatori della lega!
Indiana chi ha? Grenger mi sta bene ma non è paragonabile a Melo, ma gli altri cosa hanno dimostrato nella loro carriera? Mayo è stato svenduto da Memphis e ha fatto pena l'anno scorso, Collison sto fenomeno che doveva essere non mi pare che lo sia, West senza Paul è tutto da vedere e anche lui l'anno scorso mi pare abbia giocato maluccio.

Non ho paragonato Miami e NY, ho paragonato la situazione play, loro non ne avevano e sono andati in finale nba, ma non è che noi abbiamo una squadraccia solo perchè manca il play!
Cosa c'enta che Chandler non è uno da 20+10? :penso:

Mayo quando ti ho scritto era già stato preso :stressato: e cosi come per West se li giudichi cosi vuol dire che quest'anno non hai visto neanche una partita di Memphis e N.O.
Collison conosce West abbastanza visto che ci ha fatto una stagione assieme. L'unica domanda che ci si può porre è sulla tenuta fisica di D.West in quanto viene da un brutto infortunio.

Su Chandler 20+10 è palese visto che tu paragoni Miami con Nyk Bosh(che per inciso mi fa cagare) ha cmq portato un buon apporto alla squadra quindi il tuo paragone non fila troppo.
Poi avere due mangiatori di palloni come Melo e Amare senza aver un play decente che sappia gestire il gioco o leggere al meglio le situazioni, non è una cosa bellissima.

Concordo a malincuore con AndreaR sul fatto che, arrivato un big in uno spot dove siamo scoperti, ci si sarebbe lamentati della mancanza di giocatori in altri ruoli nei quali siamo carenti. Questo grazie anche alla supertrade per Melo dell'anno scorso.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 10:21

tobos84 ha scritto: Mayo quando ti ho scritto era già stato preso :stressato: e cosi come per West se li giudichi cosi vuol dire che quest'anno non hai visto neanche una partita di Memphis e N.O.
Collison conosce West abbastanza visto che ci ha fatto una stagione assieme. L'unica domanda che ci si può porre è sulla tenuta fisica di D.West in quanto viene da un brutto infortunio.

Su Chandler 20+10 è palese visto che tu paragoni Miami con Nyk Bosh(che per inciso mi fa cagare) ha cmq portato un buon apporto alla squadra quindi il tuo paragone non fila troppo.
Poi avere due mangiatori di palloni come Melo e Amare senza aver un play decente che sappia gestire il gioco o leggere al meglio le situazioni, non è una cosa bellissima.

Concordo a malincuore con AndreaR sul fatto che, arrivato un big in uno spot dove siamo scoperti, ci si sarebbe lamentati della mancanza di giocatori in altri ruoli nei quali siamo carenti. Questo grazie anche alla supertrade per Melo dell'anno scorso.

A parte che Mayo ancora non è nemmeno ufficiale, cmq non ho parlato di West!
Mayo era anche uscito dal quintetto di Memphis, gli preferivano Allen e altri! West, vabbè, senza Paul è un giocatore come tanti altri e difensivamente lascia a desiderare.

Ancora con il paragone con Miami che sbagli alla grande! Non mi paragonare Chandler con Bosh che giocano in ruoli diversi!! Fai il paragone Chandlet con Joel Anthony e Amare con Bosh....non c'è paragone!! Ma cmq non è questo che intendevo io!
Poi se hai due mangiatori di palloni, cosa che tra l'altro Amare non è, allora il play non ti serve proprio a nulla, tanto il pallone appena passa la meta campo va subito a Melo o Amare. Quello che serve ai Knicks nel ruolo di play è uno che sappia difendere e segnare i piazzati da 3 punti, non un giocatore che gestisca l'attacco.

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 13/12/2011, 10:27

TMC_1 ha scritto:
tobos84 ha scritto: Mayo quando ti ho scritto era già stato preso :stressato: e cosi come per West se li giudichi cosi vuol dire che quest'anno non hai visto neanche una partita di Memphis e N.O.

Mayo era anche uscito dal quintetto di Memphis, gli preferivano Allen e altri! West, vabbè, senza Paul è un giocatore come tanti altri e difensivamente lascia a desiderare.

Ancora con il paragone con Miami che sbagli alla grande! Non mi paragonare Chandler con Bosh che giocano in ruoli diversi!! Fai il paragone Chandlet con Joel Anthony e Amare con Bosh....non c'è paragone!! Ma cmq non è questo che intendevo io!
Poi se hai due mangiatori di palloni, cosa che tra l'altro Amare non è, allora il play non ti serve proprio a nulla, tanto il pallone appena passa la meta campo va subito a Melo o Amare. Quello che serve ai Knicks nel ruolo di play è uno che sappia difendere e segnare i piazzati da 3 punti, non un giocatore che gestisca l'attacco.
Peccato che sia Bibby che Douglas facciano "bene" la prima ma non la seconda..

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 10:30

A prescindere dai numeri che può dare Chandler, bisogna ammettere che si integra perfettamente con Stat...

... però cazzo 14,5 milioni all'anno non si possono sentire...

Ha 30 anni, qualcosa di più di qualche problema fisico (ok la scorsa stagione 74 gare ma lottava per il titolo, con traguardi più bassi giocherà meno sul dolore). Le stagioni precedenti ha giocato 51 e 45 partite. E in più prendendolo ti sei tarpato le ali per prendere un buon play, che nel gioco di Mike fa tutta la differenza del mondo.

Ora l'unica possibilità è quella di scambiare STAT, perchè non abbiamo spazio di manovra con una Room Exception da 2.5M con il quale difficilmente riesci a firmare qualcosa di buono. Anche perhcè non scordiamoci che quelli tagliati via amnesty possono essere inizialmente firmati dalle squadre sotto il cap, poi vengono le altre. Ora, Mo Williams o il Barone, secondo voi, non trovano una squadra sotto il cap disposti a offrirgli un contratto? E se questi glieli offrono lui non è che possa rifiutare eh.. ci deve andare e basta.

Per me, continuo a dirlo, l'errore è stato prendersi Melo, per tanti motivi.

Sbaglierò...

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 10:36

TMC_1 ha scritto:
tobos84 ha scritto:

Si ma tu mi stai paragonando miami a nyk ovvero i nostri e i loro 3 giocatori più forti senza play . bene fai arrivare palla a Melo e dimmi quante volte si isola per cercare il tiro dal coefficiente di difficolta altissimo. Inoltre il mio paragone era sui punti che apportano i loro "Big": i punti che ti da Bosh il nostro presunto terzo violino non te li da ovviamente difensivamente Bosh è una pippa clamorosa.
Quindi cosa fai? speri in partite da 40 pt a cranio per Melo e Stat,visto e considerato che Chandler in attacco difficilmente ne segna 10?

Poi un play che sappia gestire l'attacco è ciò che più ci serve visto che l'anno scorso si faceva un attacco che vedeva un'azione per stat e un'azione per Melo.

Poi chandler guarda caso ha reso al massimo con due PM. allucinanti CP3 e Kidd....bene ora fallo giocare con Douglas e fammi sapere

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 10:49

ma no!! Non è quel paragone che faccio! Mai fatto, ho solo detto che non è vero che senza play non si va da nessuna parte, vedi Miami l'anno scorso, ma ce ne sono tanti altri di esempi volendo.
A noi non serve necessariamente quel tipo di play! A noi servono altri giocatori...dobbiamo allungare la panchina con dei role player, un lungo dalla panchina, gente che difende e segni i piazzati!

i tiri folli Melo li mette da quando è entrato nella nba...per me se li può prendere ad ogni partita! :forza:

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 10:58

Si ma a me sembra che l'anello l'anno scorso l'abbia poi vinto Dallas :lol: e noi giochiamo per vincere non perstagioni da sparring partner .
Melo ne mette ma non ha giustamente il 100% e se si ingolfa lui e stat viene raddoppiato, da chi vai?

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 11:22

tobos84 ha scritto:Si ma a me sembra che l'anello l'anno scorso l'abbia poi vinto Dallas :lol: e noi giochiamo per vincere non perstagioni da sparring partner .
Melo ne mette ma non ha giustamente il 100% e se si ingolfa lui e stat viene raddoppiato, da chi vai?

Ma magari tirasse con il 100%! :stralol:
E se si ingolfano Wade e James da chi vai? E se si ingolfano Durant e Westbrook da chi vai? E se si ingolfano Kobe e Gasol da chi vai? Non è un discorso sensato quello che fai, ed è un discorso che vale per tutte le altre 29 squadre non solo i Knicks.

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 11:28

1: Bosh Haslem Mike Miller? 2: Harden 3:troppo facile e da dallas se ti si blocca il tedesco da chi vai? Kidd Barea Terry Butler? chi ha vinto il titolo?

ecco il mio non senso :)

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 11:35

tobos84 ha scritto:1: Bosh Haslem Mike Miller? 2: Harden 3:troppo facile e da dallas se ti si blocca il tedesco da chi vai? Kidd Barea Terry Butler? chi ha vinto il titolo?

Noi allora andiamo da Fields e Douglas....se mi citi huslem, Mike Miller ( :laughing: ) e Barea. Bosh si è visto come sia affidabile se si blocca uno tra James e Wade, chiedere a Dallas.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 11:38

Che poi, quelli che hai citato non sono dei play eh, vai in un discorso diverso e avresti anche ragione, infatti ho detto che ci mancano i role player e la panchina.

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 11:45

TMC_1 ha scritto:
tobos84 ha scritto:1: Bosh Haslem Mike Miller? 2: Harden 3:troppo facile e da dallas se ti si blocca il tedesco da chi vai? Kidd Barea Terry Butler? chi ha vinto il titolo?

Noi allora andiamo da Fields e Douglas....se mi citi huslem, Mike Miller ( :laughing: ) e Barea. Bosh si è visto come sia affidabile se si blocca uno tra James e Wade, chiedere a Dallas.

MI chiedo se tu interpreti o capisci quello che leggi.
Ma poi perchè :lmao: su Barea? Ma cosi tanto per: la guardi l'NBA?

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 11:48

Si ma il discorso è che ci sono squadre a cui magari il play serve meno (Miami) altre in cui serve.

A noi servirebbe perchè toglierebbe palla dalle mani a Stat e Melo che altrimenti si gestiscono un possesso a testa tipo oratorio. Non dico che devono giocare solo off the ball, però non devono nemmeno giocare loro tutti i possessi.
Inoltre bisogna considerare che per il gioco di Mike avere un buon play fa tutta la differenza del mondo

Che poi, per dire, se la stessa cosa potesse farla Miami con un play vero non credo andrebbero peggio eh... :fischia:

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 11:54

ShOwmeHOw2play ha scritto:Si ma il discorso è che ci sono squadre a cui magari il play serve meno (Miami) altre in cui serve.

A noi servirebbe perchè toglierebbe palla dalle mani a Stat e Melo che altrimenti si gestiscono un possesso a testa tipo oratorio. Non dico che devono giocare solo off the ball, però non devono nemmeno giocare loro tutti i possessi.
Inoltre bisogna considerare che per il gioco di Mike avere un buon play fa tutta la differenza del mondo

Che poi, per dire, se la stessa cosa potesse farla Miami con un play vero non credo andrebbero peggio eh... :fischia:

Eccheccazzò finalmente ci siamo! Ma poi 14,5 milioni per chandler ma deve fare veramente una stagione sopra le righe per giustificare un impegno contrattuale cosi alto

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”