Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Dodgers fan #7 » 08/04/2012, 13:21

Rocky ha scritto:Le ultime due stagioni in cui siamo partiti 0-2 erano il 1998 e il 2009. :noia:

Luca10 ha scritto:E le ultime sei volte che Kentucky ha vinto il titolo NCAA... :stressato:

Dite quello che volete, Kuroda porta sfiga :forza:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 08/04/2012, 19:07

Tampa veramente forte,secondo me anche più forte di noi...e con un manager migliore...

stasera evitiamo il primo cappottino stagionale spero,per fortuna non incontriamo Moore

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 08/04/2012, 19:10

Tampa veramente forte,secondo me anche più forte di noi...e con un manager migliore...

stasera evitiamo il primo cappottino stagionale spero,per fortuna non incontriamo Moore

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 08/04/2012, 19:13

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 08/04/2012, 22:46

Forse dopo 2 mesi che erano a Tampa non vedevano l'ora di andarsene. Complimenti comunque a Hellickson, strepitoso.

Ora andiamo a Baltimore, con gli O's a quota 3-0. Si parte con Nova vs Matusz.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 09/04/2012, 0:58

Tampa tremendamente forte...Moore e Upton ancora non li abbiamo visti...l'acquisto di Pena potrebbe essere fondamentale gli dà proprio quello che mancava l'anno scorso...

Yankees che non mi sono dispiaciuti complessivamente in queste tre partite...chiaro che si deve migliorare tanto ma alcune note positive...quelle negative sono più o meno le solite...e per favore limitiamo gli inning difensivi di Ibanez,piuttosto Dickerson

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 10/04/2012, 9:24

Rasheed ha scritto:Tampa tremendamente forte...Moore e Upton ancora non li abbiamo visti...l'acquisto di Pena potrebbe essere fondamentale gli dà proprio quello che mancava l'anno scorso...

Yankees che non mi sono dispiaciuti complessivamente in queste tre partite...chiaro che si deve migliorare tanto ma alcune note positive...quelle negative sono più o meno le solite...e per favore limitiamo gli inning difensivi di Ibanez,piuttosto Dickerson
Finalmente rompiamo il ghiaccio con gli O's!
Ma Aprile non e' quasi mai mese per gli Yankees,per cui portiamo pazienza.Concordo con Rasheed,fino ad ora i ragazzi non mi sono dispiaciuti e con un po' di fortuna (Mariano che fallisce la prima salvezza) una con i Raggi potevamo portarla a casa.
E,diro' un'eresia,non mi e' dispiaciuto nemmeno Hughes,che ha sbagliato alcuni lanci ed e' stato punito,mentre noi abbiamo lasciato troppi uomini sulle basi.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 10/04/2012, 16:58

Hughes ha lanciato benino...purtroppo per lui lancia nella AL East...se sbagli un lancio sono dolori contro certi lineup,mi piacerebbe vedere un cambio di maglia tra lui e Ian Kennedy(vecchio nostro prospetto oggi eccellente SP)...posto che Kennedy,nostro ex progetto,è un lanciatore chiaramente più forte oggi....sia come stuff,che come controllo...

buona prima vittoria...Nova strana partita:vero 7 K ma anche 10 valide concesse...0 BB(eccellente controllo contro una squadra che incassa pochi lanci,92 in 7 IP per Nova)ma anche più flyball del solito rispetto alle palle per terra(7-7 il conto finale)...certo,se questo resta il nostro numero 4 siamo a cavallo

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 11/04/2012, 9:52

Rasheed ha scritto:Hughes ha lanciato benino...purtroppo per lui lancia nella AL East...se sbagli un lancio sono dolori contro certi lineup,mi piacerebbe vedere un cambio di maglia tra lui e Ian Kennedy(vecchio nostro prospetto oggi eccellente SP)...posto che Kennedy,nostro ex progetto,è un lanciatore chiaramente più forte oggi....sia come stuff,che come controllo...

buona prima vittoria...Nova strana partita:vero 7 K ma anche 10 valide concesse...0 BB(eccellente controllo contro una squadra che incassa pochi lanci,92 in 7 IP per Nova)ma anche più flyball del solito rispetto alle palle per terra(7-7 il conto finale)...certo,se questo resta il nostro numero 4 siamo a cavallo
Vinciamo anche la seconda a Baltimora.Grandissima prova del bullpen,con Mariano che si riscatta subito.
Siamo andati al 12° e speriamo di non pagare l'eccessivo uso dei rilievi.Oggi parte CC,almeno al 7° ci deve arrivare......

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 11/04/2012, 12:59

benissimo Phelps e Wade...
oggi disponibili Robertson e Soriano...

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 11/04/2012, 14:55

Rasheed ha scritto:Hughes ha lanciato benino...purtroppo per lui lancia nella AL East...se sbagli un lancio sono dolori contro certi lineup,mi piacerebbe vedere un cambio di maglia tra lui e Ian Kennedy(vecchio nostro prospetto oggi eccellente SP)...posto che Kennedy,nostro ex progetto,è un lanciatore chiaramente più forte oggi....sia come stuff,che come controllo...

sul forum di riserva chiesi a Renè di Kennedy (28/7/2011)

Renè mi dici qualcosa di Kennedy?
da brutto anatraccolo a semi cigno?
io ero uno di quelli(l'unico) che faceva il tifo per una rotazione Yankees Hughes-Joba-Kennedy-Wang...

ecco la risposta...in linea con la tua...
Beh, insomma, diciamo che purtroppo principalmente si tratta della "magia" della National League. Kennedy in AL East era un numero 4-5 ed è diventato un numero 3 dall'altro lato della barricata. Buon controllo, qualche flyball di troppo, stuff accettabile ma niente di che. E' uno da 3.80 di ERA circa... adesso sta andando un po' meglio, ma fondamentalmente di quello parliamo. Buon giocatore, ma decisamente se io fossi un GM di National League andrei a pescare fra questi giocatori dell'AL East, perché è quasi inevitabile che migliorino drasticamente in una lega inferiore.

Kennedy era accettabile anche in AL East, intendiamoci, ma non avrebbe mai avuto questi risultati.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 11/04/2012, 14:56

Rasheed ha scritto:benissimo Phelps e Wade...
oggi disponibili Robertson e Soriano...
Soriano forse. Dal report di ieri, non so se ci siano notizie fresche di oggi, ma dubito.

Via Mark Feinsand and Bryan Hoch, Rafael Soriano tore a fingernail while warming up in the seventh inning of tonight’s game, and depending on who you ask, he either was or was not available to pitch in the later innings. If the nail is torn bad enough, it could require a DL stint. Hopefully that’s not that case for Soriano, because the Yankees could use a fresh arm for tomorrow.

Phelps impressionante in questi suoi primi 3 IP nelle Bigs, molto bene. Garcia invece impresentabile ieri sera, non mi aspetto più di tanto quest'anno sinceramente, anzi non vedo l'ora che arrivi uno tra Pineda e Pettitte per levarlo di peso dalla rotazione.

Stasera CC vs Arrieta, altro night game, che palle.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/04/2012, 14:28

Altra vittoria agli extra, sweep completato e record a quota .500!

Vittoria importante, arrivata grazie ad un CC che pur facendo abbastanza schifo riesce a tenerci in partita e lanciare per 6 IP (il pitch count diceva 74 dopo i primi 3). Eccezionale il bullpen, ancora una volta, con Logan, Soriano e Mo che chiudono la porta agli O's. Grandy apre con un 2-RBI HR nel primo inning, Swisher la chiude con lo stesso risultato, nel decimo inning.

Ho visto il condensed e quando han chiamato la IBB a Markakis ho avuto questa reazione... :shocking: ...poi è andato tutto bene, magari è stato giusto così, per lasciare un battitore destro a Soriano. Il dubbio rimaneva. Apro adesso RAB, leggo il recap e vedo che non sono stato l'unico ad avere una reazione del genere.

The first six games of the season have featured some adventurous calls by Joe Girardi, but I think the intentional walk to Nick Markakis in the ninth inning of this game has been the worst. The O’s had runners on first and second with two outs, and Rafael Soriano was instructed to walk Markakis and pitch to Adam Jones. It forced a runner over to third, meaning a walk, wild pitch, passed ball, hit-by-pitch, whatever would have ended the game.

Non vi dico invece la reazione (:censored:) che ho avuto guardando l'immagine di CC che tenta di prendere una pallina con la sua mano sinistra, il replay in slow motion è stato terrificante, è andato tanto così dal distruggersi un dito... per fortuna è andato tutto bene.

Oggi day off e da domani si apre lo Stadium, ospitiamo Pujols e gli Angels.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 12/04/2012, 17:23

Certo che avere questo bullpen quando i partenti ancora non ingranano è una manna...
considerando che nel 'pen abbiamo 3 rilievi fortissimi(Robertson,Rivera e Soriano)e cioè,quando caleranno,comunque limiteranno i danni rispetto al calo di un Rapada o di un Logan...
e considerando che quando calerà il bullpen credo e spero saliranno di rendimento gli SP...è veramente ottimo questo inizio...poteva serenamente essere 1-5 o 2-4...

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/04/2012, 21:28

Intanto nelle Minors le due Bs non hanno iniziato granché bene.

Betances, ieri sera: 3.1 IP, 7 H, 8 R, 8 ER, 6 BB, 3 K, 3/3 GB/FB
Banuelos, stasera: Banuelos done after 2.0 IP. Allowed 3H, 2R, 2ER, 6BB 74 pitches 36 strikes.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”