Rocky ha scritto:Le ultime due stagioni in cui siamo partiti 0-2 erano il 1998 e il 2009.
Luca10 ha scritto:E le ultime sei volte che Kentucky ha vinto il titolo NCAA...
Dite quello che volete, Kuroda porta sfiga

Rocky ha scritto:Le ultime due stagioni in cui siamo partiti 0-2 erano il 1998 e il 2009.
Luca10 ha scritto:E le ultime sei volte che Kentucky ha vinto il titolo NCAA...
Finalmente rompiamo il ghiaccio con gli O's!Rasheed ha scritto:Tampa tremendamente forte...Moore e Upton ancora non li abbiamo visti...l'acquisto di Pena potrebbe essere fondamentale gli dà proprio quello che mancava l'anno scorso...
Yankees che non mi sono dispiaciuti complessivamente in queste tre partite...chiaro che si deve migliorare tanto ma alcune note positive...quelle negative sono più o meno le solite...e per favore limitiamo gli inning difensivi di Ibanez,piuttosto Dickerson
Vinciamo anche la seconda a Baltimora.Grandissima prova del bullpen,con Mariano che si riscatta subito.Rasheed ha scritto:Hughes ha lanciato benino...purtroppo per lui lancia nella AL East...se sbagli un lancio sono dolori contro certi lineup,mi piacerebbe vedere un cambio di maglia tra lui e Ian Kennedy(vecchio nostro prospetto oggi eccellente SP)...posto che Kennedy,nostro ex progetto,è un lanciatore chiaramente più forte oggi....sia come stuff,che come controllo...
buona prima vittoria...Nova strana partita:vero 7 K ma anche 10 valide concesse...0 BB(eccellente controllo contro una squadra che incassa pochi lanci,92 in 7 IP per Nova)ma anche più flyball del solito rispetto alle palle per terra(7-7 il conto finale)...certo,se questo resta il nostro numero 4 siamo a cavallo
Rasheed ha scritto:Hughes ha lanciato benino...purtroppo per lui lancia nella AL East...se sbagli un lancio sono dolori contro certi lineup,mi piacerebbe vedere un cambio di maglia tra lui e Ian Kennedy(vecchio nostro prospetto oggi eccellente SP)...posto che Kennedy,nostro ex progetto,è un lanciatore chiaramente più forte oggi....sia come stuff,che come controllo...
Renè mi dici qualcosa di Kennedy?
da brutto anatraccolo a semi cigno?
io ero uno di quelli(l'unico) che faceva il tifo per una rotazione Yankees Hughes-Joba-Kennedy-Wang...
Beh, insomma, diciamo che purtroppo principalmente si tratta della "magia" della National League. Kennedy in AL East era un numero 4-5 ed è diventato un numero 3 dall'altro lato della barricata. Buon controllo, qualche flyball di troppo, stuff accettabile ma niente di che. E' uno da 3.80 di ERA circa... adesso sta andando un po' meglio, ma fondamentalmente di quello parliamo. Buon giocatore, ma decisamente se io fossi un GM di National League andrei a pescare fra questi giocatori dell'AL East, perché è quasi inevitabile che migliorino drasticamente in una lega inferiore.
Kennedy era accettabile anche in AL East, intendiamoci, ma non avrebbe mai avuto questi risultati.
Soriano forse. Dal report di ieri, non so se ci siano notizie fresche di oggi, ma dubito.Rasheed ha scritto:benissimo Phelps e Wade...
oggi disponibili Robertson e Soriano...