Emmanuelle ha scritto: Forse però non ce l'ho in formato digitale, Tia. E' un problema?
Cos'hai? Il bobinone originale?
Va bene uguale

Emmanuelle ha scritto: Forse però non ce l'ho in formato digitale, Tia. E' un problema?
SafeBet ha scritto: Cos'hai? Il bobinone originale?
Va bene uguale
Na merda. Serve aggiungere altro? Spero continui a fare l'attore.Emmanuelle ha scritto: L'altra notte ho visto un pezzetto di Sangue-La morte non esiste, opera prima di Libero de Rienzo (Santa Maradona, A mia sorella!). Qualcuno di voi l'ha visto? mi sa dire le sue impressioni?
francilive ha scritto: Na merda. Serve aggiungere altro? Spero continui a fare l'attore.
shilton ha scritto: Sarà stato il Clint Eastwood senza cappello ma, io che di cinema capisco pochino, l'ho trovata un'interpretazione sensazionale.
shilton ha scritto:
Ce l'avevo lì, sulla chiavetta, da parecchio.
Stasera mi sono deciso a vederlo finalmente.
Sarà stato il Clint Eastwood senza cappello ma, io che di cinema capisco pochino, l'ho trovata un'interpretazione sensazionale.
Che mi dite?
shilton ha scritto:
Ce l'avevo lì, sulla chiavetta, da parecchio.
Stasera mi sono deciso a vederlo finalmente.
Sarà stato il Clint Eastwood senza cappello ma, io che di cinema capisco pochino, l'ho trovata un'interpretazione sensazionale.
Che mi dite?
AgentZero ha scritto: Alla fine mi sono commosso. Dopo aver riso, essermi incazzato, provato tenerezza e compassione.
Si può chiedere di più a un film?
Hank Luisetti ha scritto: In realtà il Clint Regista è sempre stato più che lodevole...
..Gran Torino è semplicemente un piccolo Capolavoro..ma prima di MDB c'è quel capolavoro assoluto di Gli Spietati
Sheeeeeed ha scritto: Ah mi son rivisto per la terza volta questo film:
Christoph Waltz, in questo ruolo mi piace sempre di più!!
"Monsieur LaPadite, à votre famille et à vos vaches, je dis bravo." (cit)![]()
Emmanuelle ha scritto: Sono arrivata al punto in cui viene fatto lo scalpo al soldato e mi sono arresa. Lo so, ho fatto male. Sarò una femminuccia, ma mi impressiono facilmente. Prima o poi troverò il coraggio di vederlo, Dazed.
Hank Luisetti ha scritto: In realtà il Clint Regista è sempre stato più che lodevole...