Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da dreamtim » 26/08/2009, 12:53

DrGonz0 ha scritto: Ma Teo per Padova o la umbro :ciombe: per perugia?

In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.

Mando pm per sensibilizzare il doc, in caso di Meet umbro in date confacenti potrei magari dare una mano, mò vediamo.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da MattBellamy » 26/08/2009, 12:59

DrGonz0 ha scritto: e fa che puoi, eccheccazz, non ti si vede da una vita.
Ha ragione dottò... Cercherò di potere :gazza:

Si cmq da Bologna dove peraltro ero venuto solo alla cena... Meet intero da Padova :stressato:
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da doc G » 26/08/2009, 13:21

dreamtim ha scritto: In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.

Mando pm per sensibilizzare il doc, in caso di Meet umbro in date confacenti potrei magari dare una mano, mò vediamo.

Ma veramente era Mike ad essersi proposto! :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque in caso di organizzazione di Mike a Perugia assicuro tutto il mio supporto, l'unica cosa che non potrò fare sarà cercare i campi o le palestre.
A Terni potrei al limite anche darmi da fare, gli alberghi sono economici ed a novembre sono tutti vuoti, ma siete proprio sicuri di voler fare un meeting proprio a Terni? Di particolare da vedere, per un turista, ci sono solo le acciaierie e le cascate delle marmore....

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da hispanico82 » 26/08/2009, 13:22

Per me fine ottobre è l'ideale, anche perchè prima non ci sono  :fischia:

L'ideale nel senso che dal quel momento ci sono, anche novembre.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da hispanico82 » 26/08/2009, 13:24

doc G ha scritto: Ma veramente era Mike ad essersi proposto! :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque in caso di organizzazione di Mike a Perugia assicuro tutto il mio supporto, l'unica cosa che non potrò fare sarà cercare i campi o le palestre.
A Terni potrei al limite anche darmi da fare, gli alberghi sono economici ed a novembre sono tutti vuoti, ma siete proprio sicuri di voler fare un meeting proprio a Terni? Di particolare da vedere, per un turista, ci sono solo le acciaierie e le cascate delle marmore....

Bè però c'è un notevole movimento il sabato sera, anzi dovrei essermi preso pure una multa per essere entrato nel centro abitato di sabato sera. Certo, l'unico pub che ci consigliarono era un pò triste, ma per le vie del centro e nei bar c'era un sacco di gente.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16095
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1278

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da shilton » 26/08/2009, 13:25

hispanico82 ha scritto: Bè però c'è un notevole movimento il sabato sera, anzi dovrei essermi preso pure una multa per essere entrato nel centro abitato di sabato sera. Certo, l'unico pub che ci consigliarono era un pò triste, ma per le vie del centro e nei bar c'era un sacco di gente.

Ma che c'entra?? Non si va ai meeting per divertirsi,ma per vincere  :thumbup:
Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da hispanico82 » 26/08/2009, 13:27

shilton ha scritto: Ma che c'entra?? Non si va ai meeting per divertirsi,ma per vincere  :thumbup:

Figurati, io rispondevo a Doc e tranquillizzavo tutti gli scapoli del forum che vogliono posteggiare e bere qualcosa nel dopo-cena. Lascia perdere che poi non mettono una scopa...

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da Lilpol » 26/08/2009, 13:33

dreamtim ha scritto: In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.

Mando pm per sensibilizzare il doc, in caso di Meet umbro in date confacenti potrei magari dare una mano, mò vediamo.

Bell'alternanza  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da doc G » 26/08/2009, 13:35

hispanico82 ha scritto: Bè però c'è un notevole movimento il sabato sera, anzi dovrei essermi preso pure una multa per essere entrato nel centro abitato di sabato sera. Certo, l'unico pub che ci consigliarono era un pò triste, ma per le vie del centro e nei bar c'era un sacco di gente.

Te la sei presa di sicuro, ci sono le telecamere.
Ma quando sei venuto?
Pub ce ne sono, qualcuno pure decente, incredibile ma vero anche una discoteca e qualche altra non lontanissimo, ma diciamo tranquillamente che Terni non è esattamente conosciuta in tutto il mondo per la brillantezza della sua vita notturna.
Qualcosa di buono da fare si può trovare, ma in questo Perugia è un'altra cosa.
Anche se è vero che uno con tre figli piccoli non sia esattamente la fonte più indicata per parlare di vita notturna! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tenete conto anche che a Perugia Mike vi starebbe attaccato fino a tarda mattinata, io ho più o meno gli orari di Cenerentola! :lol2: :lol2:

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da hispanico82 » 26/08/2009, 14:07

doc G ha scritto: Te la sei presa di sicuro, ci sono le telecamere.
Ma quando sei venuto?
Pub ce ne sono, qualcuno pure decente, incredibile ma vero anche una discoteca e qualche altra non lontanissimo, ma diciamo tranquillamente che Terni non è esattamente conosciuta in tutto il mondo per la brillantezza della sua vita notturna.
Qualcosa di buono da fare si può trovare, ma in questo Perugia è un'altra cosa.
Anche se è vero che uno con tre figli piccoli non sia esattamente la fonte più indicata per parlare di vita notturna! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tenete conto anche che a Perugia Mike vi starebbe attaccato fino a tarda mattinata, io ho più o meno gli orari di Cenerentola! :lol2: :lol2:

Lo so che me la sono presa, tu non conosci nessuno per evitare di farla arrivare?  :lol2: :lol2:

In realtà siamo andati alle Marmore il 20 e 21 giugno a fare Torrentismo e Rafting, arrivando il venerdi sera e soggiornando in uno degli agriturismi che sono sulla strada. Il sabato siamo venuti a Terni per mangiare e fare un giro, e ci hanno consigliato un pub molto triste dove abbiamo mangiato male e stavamo solo noi  :nono:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da doc G » 26/08/2009, 14:17

hispanico82 ha scritto: Lo so che me la sono presa, tu non conosci nessuno per evitare di farla arrivare?  :lol2: :lol2:

In realtà siamo andati alle Marmore il 20 e 21 giugno a fare Torrentismo e Rafting, arrivando il venerdi sera e soggiornando in uno degli agriturismi che sono sulla strada. Il sabato siamo venuti a Terni per mangiare e fare un giro, e ci hanno consigliato un pub molto triste dove abbiamo mangiato male e stavamo solo noi  :nono:

E mia moglie gestisce con le sorelle un agriturismo a pochi KM dalle Marmore (anche un albergo, ma più lontano e costoso), ha pure una convenzione con alcuni di coloro che organizzano rafting, ti avrei anche fatto risparmiare!
Per quanto riguarda multe nulla da fare, io negli anni scorsi ho dovuto rivoluzionare il mio stile di guida dopo due corsi di recupero punti.
Per farti capire, sono state fatte delle interrogazioni parlamentari contro i comuni di Terni, Arrone e, soprattutto, Montefranco (il paese dell'ex sottosegretario Micheli) per l'eccessivo numero di multe elevate.
Montefranco ormai fa il 75% del bilancio con le multe, un paio di anni fa era la più alta percentuale d'Italia.
Se venite in Umbria o siete con un umbro che sa più o meno dove vengono messi gli autovelox e dove colpiscono di più i vigili urbani, oppure rispettate rigorosamente i limiti di velocità!

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da hispanico82 » 26/08/2009, 14:21

doc G ha scritto: E mia moglie gestisce con le sorelle un agriturismo a pochi KM dalle Marmore (anche un albergo, ma più lontano e costoso), ha pure una convenzione con alcuni di coloro che organizzano rafting, ti avrei anche fatto risparmiare!
Per quanto riguarda multe nulla da fare, io negli anni scorsi ho dovuto rivoluzionare il mio stile di guida dopo due corsi di recupero punti.
Per farti capire, sono state fatte delle interrogazioni parlamentari contro i comuni di Terni, Arrone e, soprattutto, Montefranco (il paese dell'ex sottosegretario Micheli) per l'eccessivo numero di multe elevate.
Montefranco ormai fa il 75% del bilancio con le multe, un paio di anni fa era la più alta percentuale d'Italia.
Se venite in Umbria o siete con un umbro che sa più o meno dove vengono messi gli autovelox e dove colpiscono di più i vigili urbani, oppure rispettate rigorosamente i limiti di velocità!

Mannaggia a me!!!  :sbadat:

In realtà io ho solo dato adesione a chi organizzava, che si è visto tutto lui dall'agriturismo alle attività al Centro Rafting. Ma poichè vogliamo ritornarci la prossima stagione, mi farò avanti per l'organizzazione, tanto dopo un meeting posso organizzare tutto...

La questione degli autovelox la sapevo, i limiti li ho rispettati tutti, purtroppo per seguire uno che ha detto di sapere la strada per Terni ci siamo infilati nella zona a traffico limitato...

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13896
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15904
2034
Contatta:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da Paperone » 26/08/2009, 14:24

a Bologna Sirio il sabato è spento
Terni :polliceverso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da Teo » 26/08/2009, 14:35

hispanico82 ha scritto: Figurati, io rispondevo a Doc e tranquillizzavo tutti gli scapoli del forum che vogliono posteggiare e bere qualcosa nel dopo-cena. Lascia perdere che poi non mettono una scopa...

Sono stato a Terni di sera. Con tutto il rispetto per il Doc, rischi che l'attrattiva della serata sia una scala 40 seduti nella piazzetta.
 ImmagineImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da dreamtim » 26/08/2009, 14:40

Terni nn so (effettivamente la cleveland d'Italia e non ha nemmeno il lago)
ma Perugia pullula di vita nottura, sempre città universitaria è.


Doc, fatte sentì  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”