Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 16:14

SafeBet ha scritto: Però a quel punto devi fare la radice cubica degli alcolizzati. Si rischia un 1vs1 F4zz contro Fazz.

io se debitamente imbottito di Martini (nome non scelto a caso) posso somigliare allo Schillaci del mondiale.
Occhi compresi.
Diversamente posso somigliare ad un aletta impazzita che corre a caso come un bassotto, pure ombroso.
con esito dei cross a piacere (c'è la versione amedocarboni-cross sul sedere del difensore o la versione Policano-cross altezza 3piano).

Fate voi.

E ridatemi i Martini  :01:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 16:17

hispanico82 ha scritto: Tim, così mi offendi  :lol2:

Se c'è una cosa che non manca a Napoli, sono i campi da calcio/calciotto/calcetto. Quindi decidiamo come vogliamo giocare che il campo lo troviamo di conseguenza.

Yes

A roma non fu cosi facile, il difficile è metterci insieme/vicino quello da Basket
che deve restare il main event Hispa dai.

Non dubito sia zeppo di campetti, in Italia è l'unica cosa di cui abbondiamo  :lol2:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/03/2009, 16:22

dreamtim ha scritto: A roma non fu cosi facile, il difficile è metterci insieme/vicino quello da Basket
che deve restare il main event Hispa dai.

Non dubito sia zeppo di campetti, in Italia è l'unica cosa di cui abbondiamo  :lol2:

Sul boldato è inutile dirti che ci sto già lavorando...

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 16:28

hispanico82 ha scritto: Sul boldato è inutile dirti che ci sto già lavorando...

e mi fido, talmente tanto che ti dari anche le chiavi del mio Forza.

ma il suggerimento è di prendere la cosa più vicina a quello da basket, anche perchè (ipotizzo) spostarsi con un fottio di macchine per Napoli, significa che almeno 1/3 finiscono a Capri  :lol2:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 09/03/2009, 16:49

mi fido del prode Hispa

Tim vs JasEleven the revenge e si drafta chi non faceva parte delle due formazze??

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 16:55

IL Poz ha scritto: mi fido del prode Hispa

Tim vs JasEleven the revenge e si drafta chi non faceva parte delle due formazze??

si ridrafta, per vizi di forma della scorsa edizione.
E per cambiare un poco, mantenendo il blasone.
Al limite porei accettare clausole compromissorie.

Esempio; gli sciampisti a parte/ Lipol-Shilton dall'altra e poi via di drafte.

un remix du una base che tante gioie ha dato nel passato.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/03/2009, 16:59

IL Poz ha scritto: mi fido del prode Hispa

Draft da 0  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 09/03/2009, 17:03

dreamtim ha scritto: si ridrafta, per vizi di forma della scorsa edizione.
E per cambiare un poco, mantenendo il blasone.
Al limite porei accettare clausole compromissorie.

Esempio; gli sciampisti a parte/ Lipol-Shilton dall'altra e poi via di drafte.

un remix du una base che tante gioie ha dato nel passato.

L'essenziale è Timme da una parte, gli sciampisti dall'altra, comunque va bene anche così  :truzzo:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 17:08

IL Poz ha scritto: L'essenziale è Timme da una parte, gli sciampisti dall'altra, comunque va bene anche così  :truzzo:

Un minimo di equilibrio tecnico lo devi dare dai, per forza.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/03/2009, 17:11

Secondo me si dovrebbe partire dal nucleo delle squadre di Bologna:

JasEleven

Dazed and Confused - ****(ibra trentino   )
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)

Dinamo Martini

Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati
Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista
Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato
TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa

Undrafted

1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :)
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
8) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
9) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
10) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo

Siamo 8-7 per i Martini, con 12 da draftare. Credo sia quasi perfetto, mettendo che il pareggio delle persone avverrebbe con TAP che verrebbe a difendere la nostra porta, visto che Sberl (che è in lista) non ci ha dato la sicurezza di venire.

Sarebbe divertente per dare una sorta di continuità alla sfida. E tecnicamente, messi così, i valori mi sembrano equilibrati.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 09/03/2009, 17:14

hispanico82 ha scritto: Secondo me si dovrebbe partire dal nucleo delle squadre di Bologna:

JasEleven

Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)

Dinamo Martini

Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato
ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa

Undrafted

3) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :)
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
8) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
9) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
10) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo

Siamo 8-7 per i Martini, con 12 da draftare. Credo sia quasi perfetto, mettendo che il pareggio delle persone avverrebbe con TAP che verrebbe a difendere la nostra porta, visto che Sberl (che è in lista) non ci ha dato la sicurezza di venire.

Sarebbe divertente per dare una sorta di continuità alla sfida. E tecnicamente, messi così, i valori mi sembrano equilibrati.

Sarebbe ottimo, pero' per equilibrare la sfida Timme dovrebbe avere il diritto di scegliere dal mazzo degli undrafted almeno due giocatori forti..
Ultima modifica di IL Poz il 09/03/2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/03/2009, 17:19

JasEleven

TAP-***

Dinamo Martini

Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque

Undrafted

9) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
12) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
13) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo

Sistemata la lista con TAP aggiunto alla JasEleven
Ultima modifica di DH-12 il 09/03/2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 09/03/2009, 17:28

Detto che ovviamente mi farebbe molto piacere giocare con la stessa squadra/nucleo della volta scorsa;ma perchè non si drafta con nuovi capitani ecc...ecc..?

Secondo me sarebbe più divertente  :penso:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 17:29

A me va bene, ma gradirei l'inclusione di SPREE nella rosa, dato che già originariamente ne faceva parte.

Tecnicamente ha senso, inutile che vado a draftare Sberl che è l'unico 4 stelle si, ma è un portiere e non abbiamo già Shilton.

Direi che poi il resto fila.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 09/03/2009, 17:31

A.F.D.U.I. President ha scritto: Detto che ovviamente mi farebbe molto piacere giocare con la stessa squadra/nucleo della volta scorsa;ma perchè non si drafta con nuovi capitani ecc...ecc..?

Secondo me sarebbe più divertente  :penso:

Alla fine il nucleo potrebbe aver senso afdui, e nemmeno poco.
Le tradizioni contano.

Poi ovviamente si fa per giocare, se volete fare un remix, non ci sono assolutamente problemi!

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”