Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Mazziero
Rookie
Rookie
1

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da Mazziero » 10/05/2008, 11:52

Per me va bene partire Lunedì, va bene fare due formazioni e va bene il regolamento in inglese, quindi per quanto mi riguarda si può partire!! :forza: :forza:

Un bravo e un grazie a Bure per tutto il lavoro!! :notworthy:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 10/05/2008, 12:01

Non mi sembra di aver mai detto di essere contrario alle due formzaioni. Se l'ho detto, ho sbagliato.  :truzzo:
Io non c'ero. E se c'ero dormivo.  :fischia:

Scherzi a parte, a seguito di una proposta che metteva in campo delle difficoltà, ho detto "piuttosto che fare conti astrusi lasciamo tutto il roster". Ma se yahoo calcola bene solo quelli schierati in campo, ottime le due formazioni.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 10/05/2008, 12:41

Silenzio o vi banno!!  :figo:
Sognavo da sempre di poterlo dire...  :lol2:

Ad ogni modo ribadisco la cosa delle due leghe: ok per me.
Se partiamo lunedi direi quanto meno di mandare una mail a tutti per garantire che TUTTI sappiano?  :penso:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 10/05/2008, 12:42

se si parte lunedì direi che sarebbe opportuno un post di conferma da parte di tutti, in modo che si sappia che TUTTI sono informati della cosa e pronti a partire.

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 10/05/2008, 12:47

-Entry draft (inizio previsto Sabato 26 Giugno)
Sono eleggibili tutti i giocatori nati prima del 16 Settembre 1990 che non abbiano ancora disputato 10 partite di regular season in NHL.

Tra la parola "1990" e "che", non dovrebbe esserci anche una "e"? Se non sbaglio in passato si era parlato della possibilità di draftare nell'entry draft del primo anno anche giocatori draftati in passato ma che non avevano ancora giocato tot partite in NHL.

isles_fan
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da isles_fan » 10/05/2008, 12:48

all3n ha scritto: se si parte lunedì direi che sarebbe opportuno un post di conferma da parte di tutti, in modo che si sappia che TUTTI sono informati della cosa e pronti a partire.

allora, per me va bene partire lunedì mattina, sul discorso punteggi va bene quanto postato da bure nel regolamento.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 10/05/2008, 12:52

Mazziero ha scritto: Tra la parola "1990" e "che", non dovrebbe esserci anche una "e"? Se non sbaglio in passato si era parlato della possibilità di draftare nell'entry draft del primo anno anche giocatori draftati in passato ma che non avevano ancora giocato tot partite in NHL.
Forse manca una virgola, ma c'è scritto prima e non dopo, per cui non vedo dove sia il problema.
Vada per lunedì.

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 10/05/2008, 12:53

Vicram ha scritto: No, basta fare le 11 moltiplicazioni a manina. Roba da elementari...

ops...non ne dovevo più parlare...scusate...:sbadat:
si ho capito, non mi è chiaro pero se i punteggi dei soli matchup falsano i risultati visto che a questi andavano sommati anche altri punti che magari rendevano più equilibrate le cose. Io condividevo con te sul discorso dell'incazzatura per aver sbagliato una scelta che rendeva più interessante il tutto e con questo metodo praticamente riesci a sbagliare di meno, in ogni caso mi sembra siano quasi tutti per le due leghe quindi mi adeguo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 10/05/2008, 13:01

per quanto riguarda il draft io voto giovedì mattina (il 15 maggio). Prima non ho tempo per pensare a chi scegliere ne per collegarmi piu di tanto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 10/05/2008, 13:11

therussianrocket ha scritto: si ho capito, non mi è chiaro pero se i punteggi dei soli matchup falsano i risultati visto che a questi andavano sommati anche altri punti che magari rendevano più equilibrate le cose.
non mi è chiaro...  cosa tu intenda... ma forse è perché, appunto, nn è chiaro nemmeno a te  :penso:
Io condividevo con te sul discorso dell'incazzatura per aver sbagliato una scelta che rendeva più interessante il tutto e con questo metodo praticamente riesci a sbagliare di meno, in ogni caso mi sembra siano quasi tutti per le due leghe quindi mi adeguo.
mah.. guarda che con le due leghe e compilando due squadre (come pare confermato) devi fare le scelte tanto quanto con una lega sola eh...
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 10/05/2008, 13:13

vabbè non c'ho voglia di star qui a spiegare, tanto è passata già la proposta.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 10/05/2008, 13:21

ah, facciamo il draft senza lista giocatori? E poi ci si chiedeva se integrare con la lista yahoo...quando questa deve ancora uscire? Meno male non è passata la proposta :paper:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 10/05/2008, 13:30

@questione lista: che lista serve? ognuno sa quali giocatori puo' prendere da regolamento no?

@data di partenza: non voglio inimicarmi il russo, ma andrei con la maggioranza  :penso: tanto cosa c'e' da pensare?  :D
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 10/05/2008, 13:30

therussianrocket ha scritto: ah, facciamo il draft senza lista giocatori? E poi ci si chiedeva se integrare con la lista yahoo...quando questa deve ancora uscire? Meno male non è passata la proposta :paper:
therussianrocket ha scritto: vabbè non c'ho voglia di star qui a spiegare, tanto è passata già la proposta.

Una che c'ha le sue cose l'ho accompagnata in stazione un paio d'ore fa.. ti serve un passaggio anche a te?  :lol2: :lol2:

Dopo evidenti risvolti psicologici nonche' psicofisici anche io e il mio partner (:penso:) non saremmo veramente in grado di partire lunedi'. E visto che ne di venere ne di marte ne si sposa ne si parte (quanti accenti sono riuscito a sbagliare in una sola frase?  :thumbup:) cominciamo o mercoledi' o giovedi'.... ? Penso sia fondamentale che almeno un GM per squadra posti il suo assenso per la data di partenza. Se sara' lunedi' ci adatteremo noi, come tutti.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 10/05/2008, 13:45

Anch'io lunedì non ci sono,un altro giorno andrebbe meglio ma se volete partire subito c'è il socio che pensa a monitorare il forum,quindi non ci dovrebbero essere grosse complicazioni per il primo giorno di draft.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”