Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da hispanico82 » 23/01/2008, 17:37

rene144 ha scritto: Sai, la mia ha sangue meridionale. Non le bastava controllarmi la posta e facebook, ma aveva paura che mi insidiassero qui le numerosissime ragazze single :forza:
Comunque lei si è iscritta da quando abbiamo iniziato a fare le radiocronache per Playit diventando una eroina della sezione MLB :forza: (grazie alla sua rubrica di cucina "Spalla Cotta" nelle pause tra gli innings, in primis, in cui spiega come preparare tramezzini al tonno :lol2: )

:lol2: :lol2:

La mia, dopo che l'ho trascinata alla cena del 1° meeting deprecabile, ha pensato che nel forum si parlasse soltanto di basket americano ed al massimo di fantabasket (la dinasty): da quel momento ha abbandonato ogni proposito di iscriversi, mi controlla soltanto con telecamere installate sul posto di lavoro e nella stanzetta :lol2:

Dovesse sapere che c'è l'Off Topic  :gazza: : soprattutto sapendo che è stato aperto un topic del genere, verrebbe a raccogliere consensi anche qui :gogogo:

la capressa

Messaggio da la capressa » 23/01/2008, 17:37

The goat ha scritto: lo metti in valigia?
un nano da circo brasiliano potrebbe andar bene. basta che sia ventenne, eh! sennò nulla!

basta che entri nel congelatore. Lo scongelo quando sarò stufa di aspettarti.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 23/01/2008, 17:38

Fra l'altro nel marasma generale mi sono perso la situazione del marghe, però sono pronto a scommettere che ha già sottomano una bella margherita pronta a capitolare, magari con la proposta (sostantivo) proposta (participio passato) al buio di un cinema d'essai, durante la visione di un intellettualissimo film d'autore iraniano. Già mi immagino una bella scena romantica e strappalacrime. :piango:

Per lui i bookmakers inglesi che quote propongono?  :penso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 23/01/2008, 17:40

Davidyd sta leggendo questo topic e non dice nulla...  :D che sia lui il prossimo?  :fischia:
Immagine

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 23/01/2008, 17:40

la capressa ha scritto: basta che entri nel congelatore. Lo scongelo quando sarò stufa di aspettarti.

eddai goat dichiarati. rendi questo topic immortale. fa di questo giorno un giorno che non potrà mai essere cancellato dalla memoria dei presenti. su dichiarati davanti a dida a me a dazed a dino a teo. Siamo stufi (noi, pensa la capressa..) di aspettare che tu dichairi il tuo amore. eddai.  

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 23/01/2008, 17:40

Alvise ha scritto: terrona inside!  lo sapesse la nonna.

come mai secondo te sono la nipote che la nonna non fila di pezza?

lo sa, lo sa.
Immagine

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 23/01/2008, 17:41

Dazed and Confused ha scritto: Fra l'altro nel marasma generale mi sono perso la situazione del marghe, però sono pronto a scommettere che ha già sottomano una bella margherita pronta a capitolare, magari con la proposta (sostantivo) proposta (participio passato) al buio di un cinema d'essai, durante la visione di un intellettualissimo film d'autore iraniano. Già mi immagino una bella scena romantica e strappalacrime. :piango:

strappalacrime tipo una colica renale che all'improvviso lo coglie mentre sta per proporre la prosaica proposta?
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 23/01/2008, 17:43

Alvise ha scritto: eddai goat dichiarati. rendi questo topic immortale. fa di questo giorno un giorno che non potrà mai essere cancellato dalla memoria dei presenti. su dichiarati davanti a dida a me a dazed a dino a teo. Siamo stufi (noi, pensa la capressa..) di aspettare che tu dichairi il tuo amore. eddai. 

:popcorn:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/01/2008, 17:45

hell_en ha scritto:
son bionda, con gli occhi azzurri e di gorizia.

Eh vabbè, ma mica devo sposare te  :fischia: L'opzione B è già La Capressa, a questo punto. Poi anche la spalla (che se n'è appena andata dal pc apprò) mica è mora :forza:
Poi sinceramente dopo aver passato liceo ed università in mezzo a bionde, americane, scandinave o dell'Europa dell'Est, sono contento di trovarmi con una bella sudista :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 23/01/2008, 17:46

davidvanterpool ha scritto: Te non ti procurare, che a Francescuzzamiabedda ci penso io :gazza:

è in una botte di ferro. non c'è che dire.

Alvise ha scritto: eddai goat dichiarati. rendi questo topic immortale. fa di questo giorno un giorno che non potrà mai essere cancellato dalla memoria dei presenti. su dichiarati davanti a dida a me a dazed a dino a teo. Siamo stufi (noi, pensa la capressa..) di aspettare che tu dichairi il tuo amore. eddai. 

tra meno di un'ora c'è la roma su rai due. mi sa che devo andare.  :gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 23/01/2008, 17:47

rene144 ha scritto: Eh vabbè, ma mica devo sposare te  :fischia: L'opzione B è già La Capressa, a questo punto. Poi anche la spalla (che se n'è appena andata dal pc apprò) mica è mora :forza:
Poi sinceramente dopo aver passato liceo ed università in mezzo a bionde, americane, scandinave o dell'Europa dell'Est, sono contento di trovarmi con una bella sudista :forza:

mi riconoscevo nella descrizione, non mi pare appannaggio del solo sangue meridionale...
Immagine

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 23/01/2008, 17:49

The goat ha scritto: strappalacrime tipo una colica renale che all'improvviso lo coglie mentre sta per proporre la prosaica proposta?

Esatto. :ok:

Non so, una roba romantica del tipo:

Cinema d'essai del granducato. Luci soffuse. Pianosequenza (iraniano) lungo e silenzioso.

Solo una voce si alza sommessa in sala:

- E così, mia amata, finalmente sono pronto al grande passo. Eccetto te nessun'altra in questo mondo potrà mai essere la Margheritona. Mi vuoi sposare?

- Ebbene sì, lo voglio. Ma aspetta.. che cos'hai caro? Stai male? Ci hai ripensato?  :shocking:

E arrivano i paramedici direttamente fra le poltroncine.  :lol2:
Immagine

la capressa

Messaggio da la capressa » 23/01/2008, 17:50

Dino N ha scritto: :popcorn:

aspetteresti inutilmente

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 23/01/2008, 17:50

297 post in circa 4 ore. 1 al minuto. E' record?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 23/01/2008, 17:51

Dazed and Confused ha scritto:
Esatto. :ok:

Non so, una roba romantica del tipo:

Cinema d'essai del granducato. Luci soffuse. Pianosequenza (iraniano) lungo e silenzioso.

Solo una voce si alza sommessa in sala:

- E così, mia amata, finalmente sono pronto al grande passo. Eccetto te nessun'altra in questo mondo potrà mai essere la Margheritona. Mi vuoi sposare?

- Ebbene sì, lo voglio. Ma aspetta.. che cos'hai caro? Stai male? Ci hai ripensato?  :shocking:

E arrivano i paramedici direttamente fra le poltroncine.  :lol2:

Aspetta, me la segno. Che dici, ci posso aggiungere una perdita di memoria all'arrivo all'ospedale?
Immagine - Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”