MC9 ha scritto: 06/05/2023, 9:22
Harden impresentabile e ormai ex giocatore (a certi livelli),Embiid solita garanzia ai playoff,Harris buon role player e nulla più.
Salverei solo Maxey e rifonderei completamente,tanto con questi scappati di casa non lo vinci mai il titolo,ma guai a dirlo qua dentro,passiamo altri 10 anni a sperare perchè con Embiid il titolo lo vinci.
L’unica cosa che mi fa stare sereno è Morey a capo della baracca,sono sicuro che sarà un estate interessante,Phila merita altro per la sua storia,sembriamo una Portland qualsiasi ormai,mannaggia a Brand,a Hinkie e a tutti gli stron*i che ci hanno negato di poter vincere un titolo negli ultimi 10 anni.
Ancora oggi non mi spiego come si possa aver lasciato andare Butler,davvero un mistero,per me,se non si ottiene proprio nulla di buono da Embiid (Morey per me è capace di tutto) io ripartirei da lui e Maxey ma farei una ripulita stratosferica perchè siamo imbarazzanti sul serio.
phillino d.o.c ha scritto: 06/05/2023, 9:52
Insomma Maxey ieri sera ha fatto una serie di vaccate che per carità ci stanno per l'età che ha, ma ne deve mangiare di pasta

cit.
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
eh direi, con la squadra che stava recuperando ha osato un paio di 1 vs 5 consecutivi che si sono schiantati contro williams e horford.
non benissimo nemmeno lui sinceramente.
comunque per me i sixers devono ripartire da embiid e maxey, scaricare in qualsiasi modo uno dei peggiori contratti della lega (harris) e regalare harden qualora eserciti la player option (probabile visto che non credo troverà di nuovo 35 milioni in giro

)
su embiid bisogna insistere, vero che arriva spesso rotto ai playoff ma è un fuoriclasse di livello assoluto.
tradarlo sarebbe follia, quantomeno portarlo a due anni dalla fine del contratto e valutare quindi appieno le prossime due stagioni.
però nel frattempo a sto poveretto sarebbe pure il caso di dargli un robin vero...tra simmons e questo harden non è stato fortunato.