SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
La piazza impazzisce al nome di Luis Enrique.
Al di là del fatto che per me è alla pari di un rumor su Messi che viene qui a prendersi la 10, non sono convinto che abbia senso una presa simile. Parliamo sicuramente di un profilo di caratura massima, ma anche di uno che dubito venga qui e si accontenti di un mercato fatto con i ricavi da vendita di Osimhen.
Al di là del fatto che per me è alla pari di un rumor su Messi che viene qui a prendersi la 10, non sono convinto che abbia senso una presa simile. Parliamo sicuramente di un profilo di caratura massima, ma anche di uno che dubito venga qui e si accontenti di un mercato fatto con i ricavi da vendita di Osimhen.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Lol, ma perchè Luis Enrique dall'alto di cosa dovrebbe prendere a pesci in faccia una proposta del Napoli ? dall'alto del suo vinto un cazzo con la Spagna ? o perchè ha allenato al massimo splendore Messi Suarez Neymar Busquets Xavi Iniesta 10 anni fa ?
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
andreaR ha scritto: 24/05/2023, 16:30 Lol, ma perchè Luis Enrique dall'alto di cosa dovrebbe prendere a pesci in faccia una proposta del Napoli ? dall'alto del suo vinto un cazzo con la Spagna ? o perchè ha allenato al massimo splendore Messi Suarez Neymar Busquets Xavi Iniesta 10 anni fa ?
Credo che aver vinto con il Barça tutta quella roba gli abbia conferito un certo status.
Ho letto che al Chelsea gli offrivano € 10 mln. Poi non so se è vera o falsa questa notizia.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Radiofreccia ha scritto: 24/05/2023, 16:56andreaR ha scritto: 24/05/2023, 16:30 Lol, ma perchè Luis Enrique dall'alto di cosa dovrebbe prendere a pesci in faccia una proposta del Napoli ? dall'alto del suo vinto un cazzo con la Spagna ? o perchè ha allenato al massimo splendore Messi Suarez Neymar Busquets Xavi Iniesta 10 anni fa ?
Credo che aver vinto con il Barça tutta quella roba gli abbia conferito un certo status.
Ho letto che al Chelsea gli offrivano € 10 mln. Poi non so se è vera o falsa questa notizia.
Un po' come il gran rifiuto di Acciuga a La Casa Blanca
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Radiofreccia ha scritto: 24/05/2023, 16:56andreaR ha scritto: 24/05/2023, 16:30 Lol, ma perchè Luis Enrique dall'alto di cosa dovrebbe prendere a pesci in faccia una proposta del Napoli ? dall'alto del suo vinto un cazzo con la Spagna ? o perchè ha allenato al massimo splendore Messi Suarez Neymar Busquets Xavi Iniesta 10 anni fa ?
si ma ha vinto una vita fa con giocatori irreali, mi confermi poi che non ha nessun mercato visto che viene cercato dal Chelsea
- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
Radiofreccia ha scritto: 24/05/2023, 15:07 La piazza impazzisce al nome di Luis Enrique.
Se l' alternativa è Gasperini, tutta la vita Lucho

Scherzi a parte, io penso che se veramente ADL a sto punto sia stato folgorato dal pensiero di voler vincere la Champions (su quali basi, poi, considerato che non abbiamo né il blasone, né i soldi delle competitor, vai a capire), sia più probabile un profilo internazionale che non uno italiano.
Con tutti gli annessi e i connessi, a mio parere, perché il campionato italiano resta una brutta bestia per un allenatore straniero e perché, tutto sommato, per giocare la Champions comunque quarto ci devi arrivare.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Sarei veramente curioso di rivedere L.Enrique in Italia.
Ricordo i giocatori della Roma, in particolare DeRossi parlarne benissimo.
Sono passati diversi anni e nel frattempo, oltre al fatto che lui ha sicuramente acquisito esperienza, il campionato italiano è cambiato più di quanto sembri a noi. Forse ora c'è terreno più fertile per un tipo di gioco così dominante rispetto ad allora dove tutte escluse le primissime giocavano solo ed esclusivamente indietro e via di contropiede.
Ricordo i giocatori della Roma, in particolare DeRossi parlarne benissimo.
Sono passati diversi anni e nel frattempo, oltre al fatto che lui ha sicuramente acquisito esperienza, il campionato italiano è cambiato più di quanto sembri a noi. Forse ora c'è terreno più fertile per un tipo di gioco così dominante rispetto ad allora dove tutte escluse le primissime giocavano solo ed esclusivamente indietro e via di contropiede.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Radiofreccia ha scritto: 24/05/2023, 15:07 La piazza impazzisce al nome di Luis Enrique.
Qualcuno lo ritiene un allenatore mediocre pensa te.
anche per me è davvero fuori Budget come allenatore.
Budget nella considerazione di Adl ovviamente.
Io in realtà mi son già rotto i maroni di leggere un momento uno e un momento l’altro in Pole, manco fosse una gara di F1, determinata dal Casting di Adl.
quando secondo me l’allenatore del Napoli per il prossimo anno è già bello che deciso.
Aspettiamo e vediamo il 4/5 Giugno che succede.
di certo prima del resto del mercato del Napoli deve esserci un allenatore già deciso e presentato.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
andreaR ha scritto: 24/05/2023, 17:29Radiofreccia ha scritto: 24/05/2023, 16:56
si ma ha vinto una vita fa con giocatori irreali, mi confermi poi che non ha nessun mercato visto che viene cercato dal Chelsea
Non so che mercato abbia, anche perché se davvero chiede certe cifre taglia fuori il 95% dei club.
Oltre al fatto che tanti anni è stato con la Spagna, quindi non avrebbe potuto avere mercato effettivo.
Credo comunque sia un nome di un certo livello, uno di quelli che credo attiri anche i giocatori.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Luis Enrique mi sembra un Ancelotti 2.0
Grandissimo nome per non far rimpiangere chi va via.
A me intriga moltissimo Thiago Motta e se si deve prendere uno straniero mi piacerebbe Gallardo
A me intriga moltissimo Thiago Motta e se si deve prendere uno straniero mi piacerebbe Gallardo
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Le Parisien dice che il PSG sta per chiudere con Luis Enrique, si attende solo la fine del campionato per l'esonero di Galtier. Dicono che a seguito dell'interesse del Napoli lo sceicco si è autorilanciato la sua prima proposta all'allenatore.
Se vero, ma la fonte è praticamente il PSG stesso, vi hanno semplicemente usato per portare via più soldi possibili allo sceicco.
Se vero, ma la fonte è praticamente il PSG stesso, vi hanno semplicemente usato per portare via più soldi possibili allo sceicco.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
PLATOON ha scritto: 25/05/2023, 13:25 Luis Enrique mi sembra un Ancelotti 2.0
mi piacerebbe molto la scommessa Gallardo del quale un grande amico mi parla benissimo.
perchè ok ha vinto tanto col River.
ma se un allenatore argentino arriva per la prima volta in Europa di scommessa si tratta.
Motta mi sembra un bravo allenatore emergente, come Italiano.
non credo però Luis Enrique sia un Ancelotti 2.0, quantomeno non per idea di gioco.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Da quel che so e che ho un po' visto, Gallardo al River giocava anche un bel calcio.
@Rico Tubbs confermi ?
@Rico Tubbs confermi ?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 26/05/2023, 9:35 Da quel che so e che ho un po' visto, Gallardo al River giocava anche un bel calcio.
@Rico Tubbs confermi ?
Beh dipende qual e' la tua definizione di bello. Gallardo e' un pragmatico, uno di quelli che sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori adattando le sue idee al materiale che ha a disposizione e non viceversa (difatti negli anni ha cambiato moltissime volte e senza alcun problema il suo schema di gioco). Le sue squadre giocano un calcio godibile, mai troppo difensivo, ma nemmeno del tipo che i fanboys di youtube ti fanno le compilation per farti vedere come abbiano fatto 678320 passaggi prima di fare goal.
Molto carismatico, bravissimo nel preparare le partite, nella gestione dei cambi e nel tenere il gruppo unito. La cosa che piu' mi piaceva delle sue varie versioni di River e' che se c'era una cosa in comune tra tutte era il fatto di essere dei killer nelle partite pesanti. L'unica partita che hanno toppato alla grande e' stata la finale di Libertadores col Flamengo dove hanno dominato in lungo e in largo e al 90' si e' spenta la luce e si e' acceso il GOAT Gabbe

Se lo prendete l'anno prossimo dovro' fare anche il tifo per voi

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Radiofreccia ha scritto: 26/05/2023, 9:35 Da quel che so e che ho un po' visto, Gallardo al River giocava anche un bel calcio.
@Rico Tubbs confermi ?
Ma quando mai?
Gallardo ed estitica due rette parallele.
Risultatista piuttosto che altro.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21