Philadelphia 76ers reloaded
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 141
Re: Philadelphia 76ers reloaded
É più probabile beccare l'anno con Embiid sano e competere che competere con quello che ottieni da Embiid.
Chi ha un altro top 5 della lega mica te lo da.
A meno che non é qualcuno che ha gli stessi o peggiori problemi fisici di Embiid.
E se scambi Embiid per uno non top 5-10 della lega questa squadra non esce ai play off, ma per un altro motivo, perché probabilmente non ci arriva neanche.
Se hai un top della lega te lo tieni stretto e gli metti il meglio possibile intorno sperando di trovare l'anno in cui sta bene e magari va qualcosa storto agli altri.
Io ripartirei da Embiid e Maxey e piuttosto valuterei se si può ottenere di meglio rispetto a Harden e Harris.
A meno che non é qualcuno che ha gli stessi o peggiori problemi fisici di Embiid.
E se scambi Embiid per uno non top 5-10 della lega questa squadra non esce ai play off, ma per un altro motivo, perché probabilmente non ci arriva neanche.
Se hai un top della lega te lo tieni stretto e gli metti il meglio possibile intorno sperando di trovare l'anno in cui sta bene e magari va qualcosa storto agli altri.
Io ripartirei da Embiid e Maxey e piuttosto valuterei se si può ottenere di meglio rispetto a Harden e Harris.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Mi sembra che Joel no. Stia malissimo
PS la schiacciata finale di harden?
https://youtu.be/Nex-Eqkh05A
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
Mul4 ha scritto: 01/05/2023, 11:32 Mi sembra che Joel no. Stia malissimo
Mi hai fatto tornare indietro di 4 anni quando mi illudevo coi vine dei jumper di Simmons

- MC9
- Rookie
- 9
- 41
Mul4 ha scritto: 01/05/2023, 11:32 Mi sembra che Joel no. Stia malissimo
È incoraggiante vedergli sbagliare 45 triple su 50

- MC9
- Rookie
- 9
- 41
FRLaker ha scritto: 01/05/2023, 1:49 É più probabile beccare l'anno con Embiid sano e competere che competere con quello che ottieni da Embiid.
Mi ricordano i discorsi su Simmons ai tempi,con le ovvie proporzioni perchè Embiid non farà mai quella fine.
Premesso che non devi scambiarlo per forza per un top-5,ma puoi scambiarlo anche per due ottimi giocatori,in ogni caso,siamo tutti bravi a fare i capitan ovvio,anche io un mvp o un top-5 non lo cedo mai nella vita,ma in questo caso io preferisco gente forte e possibilmente mezza sana,tu paga pure a peso d’oro un top 5 per “SPERARE” che abbia un anno sano,io prefefisco un giocatore che invece mi dia la certezza di giocarmela ad ogni playoff.
Ricorda che c’era gente che faceva questi discorsi anche su Ben Simmons,i titoli si vincono anche con il coraggio di scelte difficili e con i rischi,i porti sicuri in nba non portano da nessuna parte,solo a vendere magliette,io una vita di miseri secondi turni non la voglio.
Però almeno potete prendervi la sua canotta e dire di avere l’mvp in squadra,io voglio bene a Joelone ma dopo l’ennesimo playoff in cui è rotto me ne vorrei liberare se prendo qualcosa di buono in cambio (e Morey ne è capace),that’s all!
Poi contenti voi di uno sempre rotto quando conta…
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
Post muto.

-
- Senior
- 10
- 141
Fear the beard.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Io scambierei Embiid con DeRozan, Poetl e una 1a, tanto è sempre rotto come Leonard.
A San Antonio ha funzionato e Toronto piange ancora.
Di gioia.
Di gioia.
-
- Senior
- 10
- 141
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2023, 11:16 Io scambierei Embiid con DeRozan, Poetl e una 1a, tanto è sempre rotto come Leonard.
Di gioia.
Ti dirò di più, se quest'anno andasse male (e probabilmente andrà male ieri è stato un foco di paglia) io mi prenderei anche Leonard se riuscissimo a fare Leonard e un comprimario per Tobias Harris
in regular li gestisci tutti
ai PO speri di avere almeno uno tra Leonard ed Embiid arruolabile.
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2023, 11:16 Io scambierei Embiid con DeRozan, Poetl e una 1a, tanto è sempre rotto come Leonard.
Di gioia.
Tutto giusto.
Però ha rotto il cazzo: non può essere che ogni anno siamo qui a commentare un infortunio.
Da qui ad una trade ce ne passa.
Poi peccato che Haliburton e Hield sono andati a Indiana…sennò sarebbero stati perfetti da scambiare con Joellone.
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
Sapete che c’è,tenetevi il poster di Embiid in camera e indossate la sua maglia prima di andare a dormire.
Poi il giorno dopo guardate sui social la squadra che vince i playoff e gongolatevi con il fatto che voi avete l’mvp e non ve ne frega niente di vincere.
Fare una considerazione fuori dagli schemi nel 2023 ormai è come lanciare un salame agli aninalisti
Poi il giorno dopo guardate sui social la squadra che vince i playoff e gongolatevi con il fatto che voi avete l’mvp e non ve ne frega niente di vincere.
Fare una considerazione fuori dagli schemi nel 2023 ormai è come lanciare un salame agli aninalisti

-
- Senior
- 10
- 141
MC9 ha scritto: 02/05/2023, 12:43 Sapete che c’è,tenetevi il poster di Embiid in camera e indossate la sua maglia prima di andare a dormire.
Gli anelli si vincono con le star, non con i Tobias Harris
Joel sano è uno dei migliori 10 della lega.
Trovami uno degli altri top 30 (perchè nessuno scambia alla pari un top 10) che potrebbe portarci al titolo e spiega perchè dovrebbero farlo
-
- Rookie
- 1
- 141
Ma poi Embiid ha giocato 68 e 66 partite di RS negli ultimi 2 anni.
Poi sfiga ha voluto che ha avuto qualche problema nei playoff.
Ma non é che sia del tutto marcio come altre presunte star.
Poi la partita di ieri é la conferma che anche il resto del team non é male.
E se torna la prossima a questo punto siete i favoriti ad est già quest'anno
Poi sfiga ha voluto che ha avuto qualche problema nei playoff.
Ma non é che sia del tutto marcio come altre presunte star.
Poi la partita di ieri é la conferma che anche il resto del team non é male.
E se torna la prossima a questo punto siete i favoriti ad est già quest'anno
-
- Rookie
- 1
- 141
Mul4 ha scritto: 02/05/2023, 12:52MC9 ha scritto: 02/05/2023, 12:43 Sapete che c’è,tenetevi il poster di Embiid in camera e indossate la sua maglia prima di andare a dormire.
Gli anelli si vincono con le star, non con i Tobias Harris
Joel sano è uno dei migliori 10 della lega.
Trovami uno degli altri top 30 (perchè nessuno scambia alla pari un top 10) che potrebbe portarci al titolo e spiega perchè dovrebbero farlo
I titoli alla fine li vincono sempre quelli che hanno il top 5/10 in squadra.
Non a caso gli ultimi li hanno vinti curry, antetokounpo, LeBron e AD, Kawhi, Durant e Curry.
Con i top 30 magari ti fai un giretto alle finals ma se poi non hai il super top non vinci praticamente mai
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Per vincere l'NBA servono i top 5 e serve ANCHE che siano sani quando conta.
Soprattutto se la squadra gli è stata costruita attorno, citofonare Giannis 2023, l'ultimo della serie.
Non basta una sola cosa delle due.
Ripeto: Toronto ci ha vinto un titolo nell'unico anno con Leonard sano e guarda caso mezza GS in infermeria.
Fare una considerazione fuori schemi e poi prendersela perchè non diventa subito mainstream o non viene etichettata come colpo di genio, questo sì, è tipico di questa epoca.
Uno fa una considerazione, la motiva ascolta le motivazione contrarie e poi decide se cambiare posizione o tenersi la sua idea, senza per questo sentirsi una "pecora nera" o un emarginato dal "pensiero forte".
Io sono stato un po' spiccio nel mio post, lo ammetto, ma perchè è molto che non scrivo qua e avrò già espresso mille volte la mia opinione, anche con esempi concreti, tipo quello di Leonard.
La cosa peggiore che si possa fare è scambiare un top 5 per giocatori buoni e utili: molto meglio giovani con upside e scelte che potrebbero anche rivelarsi nulle, ma da cui ci puoi sperare di ricavarci un giovane Giannis o un giovane Tatum etc.
Quando cedi un top5 però, dai il segnale che stai ripartendo e quindi entri nel orizzonte temporale dei Cavs post-Lebron, dei Rockets post-Harden etc.
Noi abbiamo Maxey su cui puntare. E' già qualcosa.
In realtà, indipendentemente dalla sua sua salute o dal fatto che quest'anno o il prossimo, ci faccia vincere un l'anello, il momento in cui chiedersi se ha senso tradare Embiid ci sarà cmq tra l'autunno 2024 e il febbraio 2025, quando a Joel mancheranno 2/1.5 anni di contratto e avrà 31 anni.
A quel punto è l'ultimo treno per prendere qualcosa di buono da uno scambio con lui, ripeto indipendente da tutto il resto (salute, vittorie, etc).
Se decidono di non scambiarlo allora, dopo ha davvero poco senso. Prima, anche.
Soprattutto se la squadra gli è stata costruita attorno, citofonare Giannis 2023, l'ultimo della serie.
Non basta una sola cosa delle due.
Ripeto: Toronto ci ha vinto un titolo nell'unico anno con Leonard sano e guarda caso mezza GS in infermeria.
Fare una considerazione fuori schemi e poi prendersela perchè non diventa subito mainstream o non viene etichettata come colpo di genio, questo sì, è tipico di questa epoca.
Uno fa una considerazione, la motiva ascolta le motivazione contrarie e poi decide se cambiare posizione o tenersi la sua idea, senza per questo sentirsi una "pecora nera" o un emarginato dal "pensiero forte".
Io sono stato un po' spiccio nel mio post, lo ammetto, ma perchè è molto che non scrivo qua e avrò già espresso mille volte la mia opinione, anche con esempi concreti, tipo quello di Leonard.
La cosa peggiore che si possa fare è scambiare un top 5 per giocatori buoni e utili: molto meglio giovani con upside e scelte che potrebbero anche rivelarsi nulle, ma da cui ci puoi sperare di ricavarci un giovane Giannis o un giovane Tatum etc.
Quando cedi un top5 però, dai il segnale che stai ripartendo e quindi entri nel orizzonte temporale dei Cavs post-Lebron, dei Rockets post-Harden etc.
Noi abbiamo Maxey su cui puntare. E' già qualcosa.
In realtà, indipendentemente dalla sua sua salute o dal fatto che quest'anno o il prossimo, ci faccia vincere un l'anello, il momento in cui chiedersi se ha senso tradare Embiid ci sarà cmq tra l'autunno 2024 e il febbraio 2025, quando a Joel mancheranno 2/1.5 anni di contratto e avrà 31 anni.
A quel punto è l'ultimo treno per prendere qualcosa di buono da uno scambio con lui, ripeto indipendente da tutto il resto (salute, vittorie, etc).
Se decidono di non scambiarlo allora, dopo ha davvero poco senso. Prima, anche.